Visualizza la versione completa : Dalla Sicilia a Caponord.
5280 km dice la michelin.
Mi piacerebbe partire fine giugno /luglio,si tratta di stare fuori non meno di 15 gg.Qualche interessato?
duca_di_well
22-01-2008, 14:05
Non ho tempo, per via del lavoro, di fare una cosa del genere....ma quando potrò , sicuramente, partirò da qui: punta estrema del nostro mondo.
io prima prendo il traghetto per lampedusa, poi ritorno e parto per capo nord
..... E TI FUTTU!
Non ho tempo, per via del lavoro, di fare una cosa del genere....ma quando potrò , sicuramente, partirò da qui: punta estrema del nostro mondo.
se coincide con i miei 50 anni ci sono, e vengo per partire da li'! ;)
Leonardo L'Americano
22-01-2008, 14:35
l'anno prossimo, partenza 20 Giugno, spero di raggiungere Nordkapp e prendere i miei cari iin un aereoporto della zona, poi proseguo per il ritorno a casa facendo un giro largo, viaggio di 40 giorni, 1 per ogni anno compiuto !
p.s. partenza da Lampedusa non vale.....la fai in nave, cambia nulla !:lol:
se ti interessa, io vado in belgio a vedere la gara di mx2 di tonyo...partirò da messina con un kappino adv990...vedi se ti interessa la mia proposta ;-))) ciauz
duca_di_well
22-01-2008, 15:09
Azzz....ho smosso il "fante" padre-FANFO dal suo lungo letargo?????? Sono un portento!!!!!!!!! :lol:
se ti interessa, io vado in belgio a vedere la gara di mx2 di tonyo...partirò da messina con un kappino adv990...vedi se ti interessa la mia proposta ;-))) ciauz
Grazie per l'invito , ma declino.
Ciao io parto da Roma il 14 luglio
Ciao Duca, l'anno scorso ho fatto proprio cosi.
p.s. sai chi sono no?
Mi piacerebbe partire fine giugno /luglio,si tratta di stare fuori non meno di 15 gg.Qualche interessato?
Ciao, in questo periodo abito nella bedda catania, se vuoi ti do qualche dritta...........
K_vagando
23-01-2008, 03:11
Duca ma... tu non ci sei già stato venti anni fa con una Yamaha Tenerè?? Mi pare proprio di si....
Ciao io parto da Roma il 14 luglio
Lo terrò presente.Siete in gruppo o da solo?
Ciao, in questo periodo abito nella bedda catania, se vuoi ti do qualche dritta...........
ti mando un messaggio privato
quella gara la vo a vedere pure io,ma vado in aereo
mototoposr
08-02-2008, 20:27
Un mio amico parte a luglio da siracusa... PA-GE e poi su fino in cima al nortkappe.
Se vuoi vi posso mettere in contatto.
La pa-ge non la reggo.
Farò me-sa oppure ct-na per evitare la rc-sa.
Grazie lo stesso.
marktbike
11-02-2008, 14:33
Già fatto tre volte, ormai quelli al casello di Nordkapp mi conoscono! Buon divertimento!
Joe Cardano
11-02-2008, 14:40
...parliamone... a me interessa... all'andata io mi aggregherei in corsa...al ritorno proseguo fino in Sicilia... hai già abbozzato un programma di massima???
joe,
ho abbozzato un programma , ma ancora è molto vago dato che non ho definito la data di partenza esatta.
Il tragitto che vorrei fare sarebbe tutta la Danimarca,traghetto Hirtshals-Kristiansand e poi salire e scendere dalla Norvegia , dato che la Finlandia non mi sembra che sia molto gettonata.Ovviamente fare una tappa alle isole Lofoten.
Danigs: Ovviamente fare una tappa alle isole Loften.
E' tappa obbligata!! Mi raccomando.
Ciao Daniele, resisti un altro pò che arrivo con i rinforzi!!
A presto............:D
Danigs: Ovviamente fare una tappa alle isole Loften.
E' tappa obbligata!! Mi raccomando.
Ciao Daniele, resisti un altro pò che arrivo con i rinforzi!!
A presto............:D
Appena porti giù la moto fatti sentire che usciamo.
Ciaooooo.
I live here in Italy, but if you need assistance to figure out things in, or about Norway, feel free to contact me.
One word of advice: The speed limits are very well indicated. Controls are (very!) frequent. Fines are very high. Do not ever pass a car where there is a fully drawn line. Full STOP means FULL stop - rolling at 1 km/h cost 2.300 kroner. Do not expect any leniency!
[TaSK]
io mi aggregerei volentieri, ma ho problemi con il lavoro e le mie date disponibili sono dal 1 luglio circa al 20 luglio circa. Quindi al max 18-19 gg andata e ritorno
I live here in Italy, but if you need assistance to figure out things in, or about Norway, feel free to contact me.
One word of advice: The speed limits are very well indicated. Controls are (very!) frequent. Fines are very high. Do not ever pass a car where there is a fully drawn line. Full STOP means FULL stop - rolling at 1 km/h cost 2.300 kroner. Do not expect any leniency!
[TaSK]
Received !!!!!
Thanks.
io mi aggregerei volentieri, ma ho problemi con il lavoro e le mie date disponibili sono dal 1 luglio circa al 20 luglio circa. Quindi al max 18-19 gg andata e ritorno
Per me andrebbero bene sia la partenza che la durata.
Sentiamoci in privato.
Joe Cardano
17-02-2008, 12:16
.. mi tenete aggiornato please!!!... A luglio credo di avere qualch difficolà ma..mai dire mai!!!
nspago65
19-02-2008, 12:40
Fatta l'anno scorso, partenza da Patti il 14/06, ME-SA in nave e poi su fino a Nordkapp. Consiglio vivamente la tappa ad Uddevalla (io l'ho fatta al ritorno) per vedere il super Tonino, anche perchè son posti che meritano
Fatta l'anno scorso, partenza da Patti il 14/06, ME-SA in nave e poi su fino a Nordkapp. Consiglio vivamente la tappa ad Uddevalla (io l'ho fatta al ritorno) per vedere il super Tonino, anche perchè son posti che meritano
Scusa l'ignoranza, ma cu é il super tonino?
nspago65
21-02-2008, 09:30
Pardon...super Tonino è Tony Cairoli, campione due volte campione del mondo di motocross mx2..nella pagina precedente si faceva riferimento a lui ed io ho dato per scontato che si sapesse di chi parlavo..
duca_di_well
21-02-2008, 09:59
N 2 tiratine d'orecchie a fkatana...tanto quanto sono i campionati vinti dal Wolrd-Tonino!!! :lol: :lol:
Minkia che figura di merd@!!! Mi prostro e mi inchino:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Lochness
23-02-2008, 11:47
...poi salire e scendere dalla Norvegia ,
Non ho ben capito ,facendo la stessa strada?
Lochness
23-02-2008, 12:10
... Do not ever pass a car where there is a fully drawn line. Full STOP means FULL stop - rolling at 1 km/h cost 2.300 kroner. Do not expect any leniency!
[TaSK]
I don't understand very well this.
Can I write to you in mp?.
PS con il permesso degli ammnistratori e soprattutto di danigs perchè non si sposta questo 3D in "Quelli che amano guardare il Panorama"?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |