Visualizza la versione completa : Primi 500 km con GS1200: CONSIDERAZIONI
Ciao,
ho percorso i primi 500 km con il mio nuovo GS 1200 ...... le prime impressioni sono ovviamente positive tenendo conto del fatto che mi sono dovuto riabituare ai diversi comandi di frecce, clacson, lampeggio, rilascio frizione, etc rispetto alle jap.
Volevo cmq chiedervi se queste cose particolari che ho notato sono normali:
1. le frecce si spengono da sole dopo qualche decina di secondi
2. in scalata dallo scarico esce un borbottio cioè come dei colpi di tosse come sulle auto da corsa
3. alcune volte dopo che inserisco la prima la leva del cambio si assesta dando un colpetto
Grazie,
Anto.
ankorags
21-01-2008, 22:53
1- si
2- si, è la miscela magra, causa norme ant'inquinamento
3- non ci ho fatto mai caso
Ma quale GS hai...il 2008 o il "vecchio"???
1- si
2- si
3- no
Riferito al My '07
Grazie per le risposte .......... ho una '07 .........ma in base a cosa le frecce si spengono da sole??
Grazie per le risposte .......... ho una '07 .........ma in base a cosa le frecce si spengono da sole??
Se non sbaglio si spengono dopo 100mt di strada o dopo 10 secondi, sempre in movimento
ankorags
21-01-2008, 23:27
X la precisione 200 metri o 10 secondi ;).....cmq sul manuale c'è scritto tutto :)
robiledda
22-01-2008, 07:55
Si spengono dopo una certa distanza, mi pare circa 400 mt, non a tempo, infatti se stai fermo con la freccia accesa non si spegne.
Comunque complimenti per la scelta
E io che credevo di leggere le impressioni sui primi 500 km del my 2008....
Goditi la moto :D:D:D
Dpelago KTM 990 Adv.
Ciao,
1. le frecce si spengono da sole dopo qualche decina di secondi
2. in scalata dallo scarico esce un borbottio cioè come dei colpi di tosse come sulle auto da corsa
3. alcune volte dopo che inserisco la prima la leva del cambio si assesta dando un colpetto
1. comodo
2. orgasmico
3. non è proprio perfetta...
4. (aggiunto) dopo i 130 fa un rumore che sembra un aereo da caccia
:confused:
...ma ti sei accattato il vecchio modello? Te lo devono aver regalato...
Comunque le risposte, anche per me, sono:
1) si
2) si
3) no
...ma ti sei accattato il vecchio modello? Te lo devono aver regalato...
Comunque le risposte, anche per me, sono:
1) si
2) si
3) no
Regalato ...... in BMW non regalano niente, anzi lo stravendono in quanto modello storico.:)
il modello 07 va molto meglio dello 08, lo dicono tutti.
lo 07 lo davano al 10% in meno...ma son spariti tutti mi sa.....
Infatti le quotazioni sono alle stelle, ieri mi hanno offerto 13.000 euri per il mio 06.
Io però non lo voglio vendere... il 2008 va peggio :)
Ciao Mansuel, ben ritrovato.
Io ho invece a novembre ho fatto fatica a vendere la mia. Chiedevo 13500, me ne hanno offerti 13000 ed ho rifiutato. Evidente offri del valore aggiunto, forse l'adesivo con l'elefante sul becco....
A proposito come mai nell'avatar sei passato al maiale?
Kilimanjaro
22-01-2008, 14:11
il modello 07 va molto meglio dello 08, lo dicono tutti.
Chi lo dice?
Scommetto chi non le ha provate entrambe....
Aspettate qualche mese e lo saprete dopo che le avremo provate...
Evidente offri del valore aggiunto, forse l'adesivo con l'elefante sul becco....
A proposito come mai nell'avatar sei passato al maiale?
Effettivamente la moto ha un bel po' di cosine... quindi il valore aggiunto c'è.
Non saprei se attirano di più gli Ohlins, le borse TT o il portapacchi ADV... :lol:
Oltre agli accessori originali (ABS, raggi, manopole, etc.)
L'avatar è maialesco a causa della new entry visibile in firma (io in firma metto quelle che ho, non quelle che ho avuto in passato... ;))
Infatti ho preso il modello '07 perchè mi hanno fatto il 12% di sconto sulla moto ed il 15% sugli accessori e poi perchè mi piaceva di più............ è anche normale che si sentano le punterie quando sono a regimi tranquilli???
Grazie,
Anto.
Infatti è anche normale che si sentano le punterie quando sono a regimi tranquilli???
Le punterie??????????? :rolleyes:
Non mi dire che ti hanno rifilato il modello con le punterie??? !!!!!! :mad:
...azzz....gli hanno rifilato il MY 88...:lol::lol:
....mansuel, aridamme il portapacchi....:mad::mad:
A parte gli scherzi, mi sa che nella firma ci metto pure io solo quel che ho ora...forse e' piu' corretto...scurdammoce o passato...
SirAndrew
22-01-2008, 17:45
1. le frecce si spengono da sole dopo qualche decina di secondi...
si spengono dopo un tot di secondi solo se la velocità è sopra i 20kmh...
si...e mi piace molto
boh
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |