Visualizza la versione completa : Chi ha ritirato il new GS 2008
Io sono in attesa di ritirarla in settimana, appena ho la targa vado subito a fare l'assicurazione e la porto a casa di corsa:arrow:
...invidia...
son qui che conto i giorni...i tanti troppi giorni
Anche a me era destinata una della presentazione quindi avrei dovuto ritirarla in qeusta settimana. Poi me la sono fatta ordinare apposta e me la consegneranno a metà febbraio
Secondo me Fedmex dovrebbe essere il primo a ritirarla assieme a fagiolo, mentre io e Mikey contiamo i giorni.
ci sarei anche io :arrow::arrow::arrow:...ma credo che per motivi di lavoro (rientro sabato da Torino) non potrò prenderla priva di Venerdì 8 :mad::mad::mad:.......a quella data rifaremo il punto di situazione!!! :lol::lol::lol::lol:
Il Maiale
21-01-2008, 18:04
no tanto di corsa che ci sono i velosc!
Dice il detto.....di venere e di marte non si arriva e nun se parte .....
Mai ritirare la moto martedi o venerdi .....porta sfiga ...!!! :lol::lol::lol:
O C I O !!!!
Secondo me Fedmex dovrebbe essere il primo a ritirarla assieme a fagiolo, mentre io e Mikey contiamo i giorni.
la tua quando arriva gancio?
Oggi ne ho vista una di un blue strano
mi sto toccando sul fatto di essere il primo...
a proposito...per iniziare bene la settimana questa mattina alle 9 mi hanno notificato un bel verbale con decurtazione di 5 punti. Non dico le bestemmie e gli insulti riguardanti il vero lavoro e la vera passione delle madri di chi ha installato, ideato e comprato quei c@zz di velox maledetti che servono solo per finanziare i comuni.
Kilimanjaro
21-01-2008, 20:05
La mia quattro giorni fa era "stato 160" cioé in distribuzione. Quando passa a "stato 190" è spedita.:D:D:D
Il giovanotto che ha comprato la Magma Red (con l'ESA, che io non ho voluto) qui a TR sta aspettando l'immatricolazione con Wariol e Fagiolo.
Sob!! La mia ultima settimana di febbraio!! :arrow:
63roger63
21-01-2008, 20:34
Giovedì la ritiro :D:D:D
Purtroppo hanno finito i GS per quest'anno.....
Beh, se va avanti così ci credo. Io comunque l'ho già ordinata!
Quando arriva la tua Davide?
sto sospettando che qui a terni aspettano l'arrivo di quella di mauro kili per immatricolare la mia, comunque aspetto volentieri dato che i festeggiamenti li facciamo insieme, siete tutti invitati, ho pronta la bottaglia da rompere sul serbatoio della petroliera di mauro per il varo...:rolleyes::partyman:
Kilimanjaro
21-01-2008, 21:52
Cos' te vol, mulo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dice il detto.....di venere e di marte non si arriva e nun se parte .....
Mai ritirare la moto martedi o venerdi .....porta sfiga ...!!! :lol::lol::lol:
O C I O !!!!
ma vaffff........oooooooooo :lol::lol::lol::lol::lol:
mo me tocca andà de sabato!!!!:mad::mad::mad::mad:disgustdisgust:mumum ::cussing::cussing::cussing::cussing:
:lol:
non è vero!:lol:
ritirata un venerdì sera del giugno scorso alle 20, sono rimasto a piedi ancora prima di partire..... moto nuova, batteria morta!:mad:
Caro Beegio, mai dubitare dei detti popolari ............:lol::lol::lol::lol:
io aspetto solo perchè non è immatricolata, altrimenti il giorno non mi interssa, unico limite essere libero dal lavoro.
Poi anche se non posso usarla preferisco conservarla nel mio box, almeno mi consolo guardandola quando posso:rolleyes:
la tua quando arriva gancio?
La mia è in spedizione la settimana 6 quindi conto di averla non prima dell'11 febbraio.
La mia è in spedizione la settimana 6 quindi conto di averla non prima dell'11 febbraio.
tutti prima di me!!
Kilimanjaro
22-01-2008, 21:38
Quelle in spedizione alla 5^ settimana di gennaio, giovedi scorso erano allo "stato 160", ossia al reparto distribuzione (dovrebbe essere dove le mettono sui bancali di legno e le inscatolano).
Allo "stato 190" saranno in mano al corriere (probabilmente Bertani Trasporti di Castiglion delle Stiviere MN).
La mia ADV arriva a metà Febbraio....a Cremona me la davano in giugno!!
confermato questa sera dal mitico Gianluca Conc Autocapital di Terni la mia è immatricolata per venerdi
Mauro! ma alla fine quando la ritiri?? quando ci incontriamo a Castelluccio?
Kilimanjaro
22-01-2008, 23:06
Luì, dovrebbe arrivare a breve. Secondo i piani dovrebbe arrivare la prossima settimana. Qualcuno dice che anticipano sempre...
Da consulto tramite video, la "costruiscono" la 5à settimana dell'anno, arriva in conce la 6à.
Però tutte le volte precedenti, è arrivata prima.
In teoria....ci siamo !! :D:D:D
Nonmollo
23-01-2008, 07:51
tutti prima di me!!
ci sono io a farti compagnia ...... fine marzo.......azzzzzzzz
Oggi ne ho vista una di un blue strano
Blu???? Non esiste come colore 2008...
si c'è. o meglio non è proprio blu ma è più un azzurrino (molto crukko)
ci sono io a farti compagnia ...... fine marzo.......azzzzzzzz
anche tu presa da superbike ?
sono stato ieri mi hanno detto che chi la ordina adesso, qui a Modena, va già con la consegna ad aprile
Mi hanno comunicato la targa , faccio l'assicurazione e la ritiro venerdi mattina.
Luì, dovrebbe arrivare a breve. Secondo i piani dovrebbe arrivare la prossima settimana. Qualcuno dice che anticipano sempre...
speriamo nell'anticipo allora.
...e poi a pranzo a castelluccio. ;)
Invidia per tutti, a me consegnano la Adv a fine marzo..:mad::mad::mad::lol:
fegorito
24-01-2008, 00:26
solo 50 km di adventure 2008 ma presto saranno molti, molti di più
brujodelasalsa
24-01-2008, 00:38
alcuni sono informatissimi, quale ancale, il corriere che la porta.:)
Avranno una brandina all'interno del concessionario......un parto gemellare l'è meno faticoso.:)
Kilimanjaro
24-01-2008, 06:00
Brujo, il trasporto delle BMW, così come lo stoccaggio, lo fa questa ditta qui:
http://www.bertanitrasporti.it/Moto.htm
Considera che le moto attualmente in consegna, sonpo state prodotte oltre un mese e mezzo fa e stoccate a Castiglion delle Stiviere per un mese (me l'ha detto l'autotrasportatore, che casualmente ho conosciuto).
Kilimanjaro
24-01-2008, 06:09
Quanto alla posizione delle moto ordinate, il conce, se vuol essere trasparente nei confronti del cliente, può mediante il sistema informatizzato di cui dispone, dimostrare lo stato dell'ordine.
Arrivata!!!!!!!!!!!!!!
Lunedì dovrei ritirarla!!!!
E' bellissima......
Nonmollo
24-01-2008, 13:24
anche tu presa da superbike ?
sono stato ieri mi hanno detto che chi la ordina adesso, qui a Modena, va già con la consegna ad aprile
...si Superbike....... ciao.....
ma Bologna /Modena significa che stai a meta' ...come me ...'''???
Il Maiale
24-01-2008, 13:54
Confermo...la mia arriva prestissimo mi serve per spararla nel fiume il 28!!
La Mia E' Arrivata Ieri......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
...si Superbike....... ciao.....
ma Bologna /Modena significa che stai a meta' ...come me ...'''???
vivo a modena da tre anni ma sono bolognese e mantengo saldi legami con la madrepatria
Kilimanjaro
24-01-2008, 20:02
Da ieri 23/1 la mia moto è a "stato 238", cioé è in mano alla Bertani Trasporti di Castiglion delle Stiviere.
Ormai manca poco all'apertura dello scatolone.
Quindi, alcuni degli stati:
....
- 160 - in distribuzione (a Berlino, la moto lascia la catena di montaggio);
- 190 - in partenza da Berlino;
- 238 - presso la Divisione Logistica Moto (è in Italia :D)
....
Adesso mi piazzo fuori del cancello ad aspettarla...:wav:
La mia ADV in arrivo a metà febbraio...ditemi che non è troppo grossa x un pivello come me che ha fatto solo 16000 km in V-strom 650...ditemelo o mi toccherà andare in analisi x convincermi! :) :)
grande mauro, picchettiamo la concessionaria in attesa dello scarico, la mia viene immatricolata domani, ma il mecca roberto mi proibisce il ritiro di venerdi, rimandato allora a sabato mattina, i nostri festeggiamenti congiunti si avvicinano:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |