Visualizza la versione completa : f650 gs del 1998
25mila kilometri originali (sono sicurissimo) uniprop.
volendola perfetta bisognerebbe riverniciarla.
bauletto e para motore/carena
forse il gruppo pignone catena corona andrebbe cambiato come pure gli pneumatici.
qunto la devo pagare per fare IO un affare?
ho visto vari siti e ebay ma ci sono mille variabili e il prezzo è sempre "opnabile"
ditemi voi, grazie!
Cominciamo mettendo il modello giusto! se è del 98 non è un F650 GS ma una F650 e basta! tutt'alpiù potrebbe essere una F650 St.
Per dare un prezzo dovresti dirmi il modello esatto....se hai una foto sarebbe ancora meglio..
ciao
bissio
è tipo questa.
ma non è questa.
Bianca con bauletto e para motore/catena
http://img90.imageshack.us/img90/3392/1418975ps5.jpg (http://imageshack.us)
ok ,ora ci siamo : è una F650 ( che sia St o non lo sia non cambia di molto), più che altro non capisco cosa intendi con paramotore-catena!
Io prima del gs ho avuto una F650 nera che ho portato tranquillamente senza interventi particolari e con tagliandi fai-da-me a 98mila km e l'avrei tutt'ora se quel "maledetto" conce non mi avesse tentato con la LE.....
Fare una valutazione non è semplice ma credo che il suo prezzo stia tra i 1500 ed i 1800 euro al massimo se perfetta perfetta. Dipende anche da chi te la vende: è un privato od un conce?
se la prendi gli interventi da fare su quella moto sono principalmente 3:
cambiare le molle delle forcelle, cambiare ( o revisionare con cambio molla) il mono posteriore e cambiare i cavi e le pipette delle candele. Dopodicchè non dovrai fare altro che mettere benzina e guidare!
ciao
bissio
BMWBOXER
21-01-2008, 19:40
Ho venduto la mia,F650 St del 1996, 2 mesi fà per € 1300,00,aveva 42000 Km ed era perfetta in tutto.
è un para motore nero che copre anche un pò la carenatura.
Se i prox giorni trovo una foto la posto.
Se riesco la prenderei come seconda moto con la possibilità di rivenderla senza perderci tanto nel caso non me la potessi permettere.
La vendita avviene tra privati.
è un para motore nero che copre anche un pò la carenatura.
Se i prox giorni trovo una foto la posto.
Se riesco la prenderei come seconda moto con la possibilità di rivenderla senza perderci tanto nel caso non me la potessi permettere.
La vendita avviene tra privati.
ok, ho capito, allora probabilmente è il la protezione della RickiCross..l'avevo montata anche io.
Se la prendi vai tranquillo perchè è davvero economicissima, mooooolto parca nel consumo di benza .
ciao
bissio
ps. se riesci a "tirarla" sui 1500 direi che sarebbe ottimo!
@ tequila grazie ma ma siamo mooooooooolto lontani.
@bissio Se la prendo la rivernicio silver, c'era sto colore nel '98
fredbulsara
22-01-2008, 11:22
Ciao Zergio73,
da ex possessore di F650 mod 1996 ti dò due/tre consigli oltre a ciò che è stato già scritto:
-okkio all'accensione, accertati che la moto parta senza tentennamenti o rumori strani, quel modello ha un problema universale alla ruota libera dell'avviamento che nel caso di sostituzione ti porta via dai 300 ai 500€;
-"storico" problema è il raddrizzatore di tensione, che essendo stato messo infelicemente sotto la sella dà spesso problemi di "cottura precoce"... il suo costo è circa 90€.... ti consiglio di controllarne la sua integrità.
-per ultimo verifica che la guarnizione della testa non sia usurata più del normale....dopo un certo kilometraggio le alte vibrazioni e i mancati controlli dei serraggi negli anni la cuociono.....
Se la moto è ben manutenuta e non ha questi segni di affaticamento prendila ( a non più di 1500€ ) che è uno spettacolo !!!!!!!!
...io a volte ancora la rimpiango....
saluti
grazie fred, non è che siano dei controlli semplicissimi da fare.
essendo però un motore diffuso e ormai vecchiotto il raddrizzatore e la guarnizione della testa no dovrebbero essere un probelmone.
la ruota libera dell'accensione m'inquieta un pò!
di rumori non ne ho sentiti.
ma che fa gira a vuoto?
fredbulsara
22-01-2008, 11:40
esatto....gira vuoto, non prende subito,, rumorini secchi metallici....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |