Visualizza la versione completa : Garmin 60 Csx
tonyrigo
21-01-2008, 09:31
Scusate se faccio due domande alle quali c'è certamente una risposta su questo forum.
E' solo questione di pigrizia ...
Voglio sostituire il mio GPS dei miei MONO che è un QUEST che si è rotto per l'ennesima volta (antenna che non fa più contatto) con il 60 CSX.
1. Questa macchina è più veloce del QUEST che era notoriamente lentissimo nel calcolo e ricalcolo della rotta, tanto da diventare quasi inutilizzabile al primo errore di rotta oppure no?
2. Qual'è la dimensione massima di SD che legge il software?
Grazie fin d'ora per la Vs. cortesia e pazienza.
Tonyrigo
milkplus
21-01-2008, 11:04
Ciao! Non ho avuto il quest, ma ho il 60csx. Allora:
1 è rapido nel prendere segnale e nel ricalcolo
2 sul mio la uso da 1 gb (ma altri ne utilizzano anche da 2 gb)
3 è molto più robusto (imho) del quest, che ha quell'antenna movibile un po' delicatina.
Unica cosa: sembra che comunque la serie 60 e 76 verranno sostituite dalla serie Colorado. Personalmente non me ne frega una cippa, perchè il mio mi basta e avanza :)
Lamps! :D
barbasma
21-01-2008, 12:00
io ho la SD da 2gb... ci sta mezza europa... forse tutta... ma a chi serve?
a ricalcolare è molto veloce.
il sirf III è una bomba a prendere il segnale... 3 secondi in uscita dalla galleria e ce l'hai... boschi e valli non fa una piega...
e poi hai altimetro e bussola elettronica...
se dovessi comprarlo nuovo... a meno di non avere frettissima... o di avere sconti... valuterei il nuovo COLORADO 400.... che ne è il successore.
milkplus
21-01-2008, 12:26
Ciao Barba! Scusa, un chiarimento.. Ma questo colorado 400 cambia solo per il display e per il wifi? Giusto o dimentico qualcosa? Ai fini pratici non mi sembra un grande acquisto.. No?
barbasma
21-01-2008, 15:35
non ho ancora controllato di fino le caratteristiche... ma come potenzialità wp e rotte mi pare identico al 60.
non cambierei il mio 60 per il colorado perchè sarebbe un puro sfizio.
ma per chi lo compra nuovo... io andrei sul colorado.... se e quando arriva.
milkplus
21-01-2008, 15:46
Ecco ora concordo a pieno :)
tonyrigo
21-01-2008, 16:53
Grazie a tutti per la velocità e cortesia.
Comprerò quindi senza patemi d'animo il 60 csx.
Un saluto e ringraziamento particolare a MATTEO:
MANDI!!!
Tonyrigo
brujodelasalsa
21-01-2008, 22:52
acquistato oggi csx60, con scheda da 2g, in memoria ITALIA, SVIZZERA, AUSTRIA.
419 eurini.
tonyrigo
22-01-2008, 16:44
ORPO!!!
BEL PREZZO
Dove l'hai preso?
brujodelasalsa
22-01-2008, 16:52
ebay.
mi sembra che ...uno a 390, in vendita, prova a vedere.
brujodelasalsa
22-01-2008, 16:54
aspetto con ansia il corriere, poi ti dirò meglio.......sai!!!
barbasma
22-01-2008, 16:55
purtroppo non sono aggiornato sui prezzi di livigno.
brujodelasalsa
23-01-2008, 18:51
Arrivato oggi.
Straordinario, 404+15 di spedizione.
Ottimo prodotto, veramente.
confrontandoli...
http://www.globalbusines.com/obchod/images/GARMIN%20GPS%20GPSMAP%2060CX.jpg http://gizmodo.com/assets/resources/2008/01/Garmin%20Colorado%20400i.jpg
.. direi che vale la pena di aspettare.
giovek ti odio!:arrow:
mi ero orientato sullo zumo,ma a quanto pare questo è meglio :confused:
questo o il vecchio csx..
barbasma
25-01-2008, 16:10
beh lo zumo è tutt'altro prodotto... non ha niente a che fare con il 60 o il colorado... dipende da cosa ci vuoi fare....
scordati touch screen e BT...
sul colorado hanno praticamente spazzato via tutti i tastini... e ingrandito lo schermo...
http://www.garmin.it/news.php?id=97
brujodelasalsa
25-01-2008, 16:18
Scusate!
vorrei caricarci le mappe della Grecia Turchia, dove si possono.......
Grecia no autorouting
http://mapdekode.iol.gr/index.htm
beh lo zumo è tutt'altro prodotto... non ha niente a che fare con il 60 o il colorado... dipende da cosa ci vuoi fare....
scordati touch screen e BT...
sul colorado hanno praticamente spazzato via tutti i tastini... e ingrandito lo schermo...
http://www.garmin.it/news.php?id=97
be' nel ho scoperto che lo zumo è inutile per l'africa(anche se non so' e non mi hanno detto il perche') :( ,al contrario del 60,e di conseguenza di questo..
non è che ci voglio andare domani,ma se spendo una cifra del genere,non vorrei delle limitazioni del genere,non mi frega poi tanto dell'mp3,delle foto,del BT e del touch screen.
voglio che mi guidi bene ed ovunque.
ps.(i velox fissi ci vanno) :-o
tonyrigo
25-01-2008, 23:26
Questo COLORADO sembra straordinariamente bello e efficiente.
Ma se la gestione della macchina si basa sulla "rotella" è pressochè inutilizzabile in moto.
Quanto sei in movimento già fai fatica a schisciare il tasto giusto, figuriamoci a girare una rotella ...
Credo che il 60 sia meglio.
abii.ne.viderem
26-01-2008, 00:00
be', magari uno prima di cominciare a smanettare sul navigatore si ferma un attimo in una piazzola... :confused:
Avendo il 60 immagino che con i guanti sicuramente sarà piu comodo girare la rotella e premere i due tasti laterali o quello centrale della rotella, piuttosto che i tastini del 60CSX.
tonyrigo
28-01-2008, 08:42
Io personalmente non mi fermo mai per smanopolare sul GPS.
Però sul 278.
Sul QUEST si vede così male, va così piano, ed ha dei tasti così piccoli che, a pensarci bene, poichè il 60 è parimenti piccolo può ben essere che la rotella sia più comoda.
Bisogna vedere come si vede lo schermo (poichè immagino che la rotella attivierà un menù a tendina).
Non mi pare però che arrivi tanto presto sto COLORADO
barbasma
28-01-2008, 09:09
Avendo il 60 immagino che con i guanti sicuramente sarà piu comodo girare la rotella e premere i due tasti laterali o quello centrale della rotella, piuttosto che i tastini del 60CSX.
confermo...
rimane il fatto che in moto... non bisognerebbe MAI taroccare il gps... poi lo faccio anche io... sul dritto...
x slint
in quel senso... se non te ne frega niente degli orpelli... il 60 è ottimo... considerando che esce il colorado... se vuoi spendere meno aspetta un usato 60csx.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |