Visualizza la versione completa : Le prove e le recensioni del Gs
Ciao a tutti,
ho sfogliato in questi giorni un po' di riviste di settore per leggere qualcosina del nuovo Gs.
Ebbene mi aspettavo delle risposte ai problemi storici che hanno assillato il modello vecchio, delle analisi che dicessero cose è stato fatto e cosa no e invece quasi il nulla.
Tante lodi sperticate, una serie di complimenti (alcuni anche meritati per carità) e tanti e tanti dati tecnici che con quelli le pagine si riempiono in fretta.
Poi sfogli ancora le riviste e ci trovi camionate di pubblicità Bmw, sia della casa madre che sei singoli concessionari...
Alla faccia dell'informazione... Ormai esistono solo i forum se ci si vuol capire qualcosa.
CIao
Lelio
ma perchè in quale settore i giornali sono ormai credibili??? :mad::mad::mad:
abbiamo i giornali che ci meritiamo.......e se fosse solo per articoli motociclistici sarebbe il meno....il dramma è che la mediocrità della maggior parte dei nostri giornali è in ben altri vitali settori della Nazione.:mad::mad::mad::(:(:(:(:(
Le riviste o i giornali non vanno più comprati, oggi c'è un'arma fantastica che si chiama Internet (che tra l'altro non è finanziato dallo Stato....) dove con un pò di pazienza, trovi tutto quello che ti serve senza articoli pilotati e lontani dalla verità.
Su INMOTO di febbraio 2008 c'è la prova completa con i test strumentalidella nuova GS 1200 .
Non so se questi test sono attendibili o veritieri ma rispetto al modello "vecchio gs 1200"del 2004 i valori di coppia , accelerazione ,potenza, velocità massima rispetto alla nuova sono davvero ridicoli!!!!!:lol:
Ciao a tutti,
ho sfogliato in questi giorni un po' di riviste di settore per leggere qualcosina del nuovo Gs.
Ebbene mi aspettavo delle risposte ai problemi storici che hanno assillato il modello vecchio, delle analisi che dicessero cose è stato fatto e cosa no e invece quasi il nulla.
Tante lodi sperticate, una serie di complimenti (alcuni anche meritati per carità) e tanti e tanti dati tecnici che con quelli le pagine si riempiono in fretta.
Poi sfogli ancora le riviste e ci trovi camionate di pubblicità Bmw, sia della casa madre che sei singoli concessionari...
Alla faccia dell'informazione... Ormai esistono solo i forum se ci si vuol capire qualcosa.
CIao
Lelio
Non credo che a Monaco siano degli sprovveduti, se c'erano dei problemi "storici" sicuramente ne hanno preso atto e li hanno corretti. Si da per scontato che quando una casa rinnova un modello corregge quello che non va.
Io mi preoccuperei piuttosto che non ci siano nuovi problemi non rilevati dal collaudatore.
mototour
21-01-2008, 14:20
Non credo che a Monaco siano degli sprovveduti, se c'erano dei problemi "storici" sicuramente ne hanno preso atto e li hanno corretti. Si da per scontato che quando una casa rinnova un modello corregge quello che non va.
Questa è da scolpire.......:lol:
Questa è da scolpire.......:lol:
Per me è più da scolpire la seconda parte del mio intervento.
AleConGS
21-01-2008, 14:59
C'è una prova di una rivista che non mi ha molto convinto (peraltro la ritengo una buona rivista)
Scrivono che c'è il servofreno... :confused: :mad:
C'è una prova di una rivista che non mi ha molto convinto (peraltro la ritengo una buona rivista)
Scrivono che c'è il servofreno... :confused: :mad:
No, il servo freno è stato eliminato già da tempo, poichè non permetteva di gestire la gradualità della frenata.
AleConGS
21-01-2008, 16:18
No, il servo freno è stato eliminato già da tempo, poichè non permetteva di gestire la gradualità della frenata.
appunto.... forse sarebbe il caso di avvisarli :lol:
beh comunque credo sia stata solo una svista.... ma la sensazione è quella del copincolla...
ma la sensazione è quella del copincolla...
Addirittura una scopiazzata magistrale?
Ma a quale testata ti riferisci? Da dove hanno copiato?
Posso immaginare che DueRuote abbia copiato da Motociclismo o sbaglio?
mototour
21-01-2008, 18:19
appunto.... forse sarebbe il caso di avvisarli :lol:
beh comunque credo sia stata solo una svista.... ma la sensazione è quella del copincolla...
C'è forse una rivista che non lo fa?
Ditemelo che vado subito a comprarla......:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |