Entra

Visualizza la versione completa : E questa notizia?

Merlino
20-01-2008, 20:06
http://www.ctv.es/USERS/turismoto/expo/bmwraiders.htm

:!::!::!:

brontolo
20-01-2008, 20:08
Qui discutiamo di BMW e KTM, mica di moto e motociclisti e grandi raid!

Merlino
20-01-2008, 20:27
Hai perfettamente ragione Brontolo.

vadocomeundiavolo
20-01-2008, 20:31
troppe parole e pippe mentali, e pochi km.:mad:

20-01-2008, 20:56
me cojones ....

albiTO
20-01-2008, 21:05
Ma partono in 5 x farne una prima della fine? :lol::lol::lol::lol::lol:

giogio
20-01-2008, 21:06
tutto bellissimo, ogni volta che vedo una moto inserita in quegli scenari non posso che apprezzare. ho però un dubbio da un po di tempo... perche ogni volta bisogna aprire un sito e sbandierare al mondo quanto si è bravi e fighi? come nn capisco quelli che arrivano addirittura a fare presentazioni nei moto club o in qualche serata organizzata da varie organizzazioni motociclistiche..

poi scopro per caso persone che viaggiano continuamente in tutto il mondo, da soli, con mezzi sgangherati e che non sentono minimamente il bisogno di esposizione mediatica.. e chissà perche li trovo quasi sempre molto piu genuini.

Merlino
20-01-2008, 21:15
... perche ogni volta bisogna aprire un sito e sbandierare al mondo quanto si è bravi e fighi? come nn capisco quelli che arrivano addirittura a fare presentazioni nei moto club o in qualche serata organizzata da varie organizzazioni motociclistiche..

La notizia è stata estrapolata da:
http://www.ctv.es/USERS/turismoto/principal.html

una pagina dove era in mezzo ad altre notizie, senza titoloni, è per l'ennesima volta si dimostra che qui la migliore abilità è scrivere sulla tastiera di un computer

giogio
20-01-2008, 21:22
ma sono tuoi amici? no perche mi sembra che tu la stia prendendo sul personale!

c'hai ragione so solo scrivere al pc... però tu nn hai risposto al mio quesito!:D

Merlino
20-01-2008, 21:26
Ok.
Ho imparato che un giudizio personale adesso si chiama quesito. ;)

giogio
20-01-2008, 21:32
dai? dov'è l'hai letto che cosi magari imparo qualcosa anche io!

un perfetto esempio di dialogo! :D

se posti qualcosa a un pubblico dovresti anche aspettarti opinioni diversi, se no era meglio che specificavi nel titolo: accettate solo risposte entusiaste e positive ;)

Specialr
20-01-2008, 22:28
giogio sinceramente non capisco cosa c'è di male a raccontare qualcosa..tantopiù che è qualcosa di speciale..si chiama condivisione, e credo sia una delle cose che fanno bene al genere umano

se faccio un viaggio per i fatti miei ho fatto qualcosa per me. e va benissimo

se faccio un viaggio e poi lo racconto permetto anche agli altri di sognare e imparare. e va ancora meglio.

that's all

21-01-2008, 07:40
Molto semplicemente credo che l'essere umano abbia il piacere di condividere certe emozioni, avete mai raccontato agli amici dei vostri viaggi in moto? Bene , adesso una paginetta web e' la cosa piu' semplice che ci sia, per rendere nota quella che noi riteniamo un impresa. Non ci vedo niente di strano, tuttalpiù se non mi interessa....passo oltre.