PDA

Visualizza la versione completa : valigie alluminio su supporti givi

CMB
20-01-2008, 16:37
Nella mia moto ho il wingrack2 della givi completo di piastra bauletto più attacchi laterali, stavo pensando di acquistare delle borse d'alluminio (zega, hepco&becker, etc..), ne esistono di predisposte per l'attacco givi o comunque compatibili tramite adattatore? :confused:

CMB
26-05-2008, 10:30
Qualcosa del genere per esempio..

bissio
27-05-2008, 12:20
che io sappia no, non esistono ; posso però dirti che al tempo io avevo montato delle borse in alluminio sui supporti tubolari della Givi con un lavoro semplice semplice e con poca spesa.
Per fare cio avevo applicato alle valigie in alluminio delle "placchette " metalliche originali della Givi che venivano usate sulle vecchie borse in materiale plastico rigido. Queste placchette sono fatte appositamente per i " funghetti metallici" presenti sui supporti tubolari Givi.
Ci vuole solo un po di pazienza e manualità.
Stasera ti posto le foto delle placchette che ho conservato casomai potessero servirmi in fututo.

ciao

bissio

bissio
27-05-2008, 18:25
ecco, le foto delle placchette: in base al tipo di attacchi che hai te ne servono 2 oppure 4 a borsa. Dovrebbero essere catalogate come pezzi ri ricambio e richiedendole direttamente in Givi non dovresti avere problemi ad averle.

ciao

bissio

CMB
27-05-2008, 19:04
Grazie bissio per le preziose info, quindi hai dovuto forare le valigie in alluminio per fissare queste staffe? Hai dovuto rinforzare i punti di fissaggio?

Pacifico
27-05-2008, 19:12
Se vai su questo sito e ci navighi, soprattutto sul Catalogo in pdf... trovi sia le valige in alluminio che le piastre per ancorarle ai telai GIVI... http://www.bikerfactory.com/

bissio
27-05-2008, 22:13
Grazie bissio per le preziose info, quindi hai dovuto forare le valigie in alluminio per fissare queste staffe? Hai dovuto rinforzare i punti di fissaggio?
si, ho forato le valigie per fissare le piastrine di attacco tramite 4 punti di ancoraggio e non ho dovuto rinforzare nulla.

ciao

bissio

CMB
28-05-2008, 00:11
Grazie Pacifico, ora lo scarico e ci guardo.. ;)

bissio
28-05-2008, 12:37
da quello che ho potuto capire su quel catalogo vendono delle "piastre" laterali "universali" da fissare ai loro telaietti e su queste piastre puoi attaccare valige di varie marche semplicemente utilizzando dei diversi kit di "ganci" applicabili alla piastra; x cui non c'è quello che cerca CMB , ovvero la possibilità di fissare valige in alluminio di marca X ai telaietti della Givi.

ciao

bissio