Visualizza la versione completa : valigie alluminio su supporti givi
Nella mia moto ho il wingrack2 della givi completo di piastra bauletto più attacchi laterali, stavo pensando di acquistare delle borse d'alluminio (zega, hepco&becker, etc..), ne esistono di predisposte per l'attacco givi o comunque compatibili tramite adattatore? :confused:
Qualcosa del genere per esempio..
che io sappia no, non esistono ; posso però dirti che al tempo io avevo montato delle borse in alluminio sui supporti tubolari della Givi con un lavoro semplice semplice e con poca spesa.
Per fare cio avevo applicato alle valigie in alluminio delle "placchette " metalliche originali della Givi che venivano usate sulle vecchie borse in materiale plastico rigido. Queste placchette sono fatte appositamente per i " funghetti metallici" presenti sui supporti tubolari Givi.
Ci vuole solo un po di pazienza e manualità.
Stasera ti posto le foto delle placchette che ho conservato casomai potessero servirmi in fututo.
ciao
bissio
ecco, le foto delle placchette: in base al tipo di attacchi che hai te ne servono 2 oppure 4 a borsa. Dovrebbero essere catalogate come pezzi ri ricambio e richiedendole direttamente in Givi non dovresti avere problemi ad averle.
ciao
bissio
Grazie bissio per le preziose info, quindi hai dovuto forare le valigie in alluminio per fissare queste staffe? Hai dovuto rinforzare i punti di fissaggio?
Pacifico
27-05-2008, 19:12
Se vai su questo sito e ci navighi, soprattutto sul Catalogo in pdf... trovi sia le valige in alluminio che le piastre per ancorarle ai telai GIVI... http://www.bikerfactory.com/
Grazie bissio per le preziose info, quindi hai dovuto forare le valigie in alluminio per fissare queste staffe? Hai dovuto rinforzare i punti di fissaggio?
si, ho forato le valigie per fissare le piastrine di attacco tramite 4 punti di ancoraggio e non ho dovuto rinforzare nulla.
ciao
bissio
Grazie Pacifico, ora lo scarico e ci guardo.. ;)
da quello che ho potuto capire su quel catalogo vendono delle "piastre" laterali "universali" da fissare ai loro telaietti e su queste piastre puoi attaccare valige di varie marche semplicemente utilizzando dei diversi kit di "ganci" applicabili alla piastra; x cui non c'è quello che cerca CMB , ovvero la possibilità di fissare valige in alluminio di marca X ai telaietti della Givi.
ciao
bissio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |