Visualizza la versione completa : NUOVI CERCHI A RAGGI PER IL GS 1200....(finalmente!)
...e' da 2 anni che gli sto' dietro, ieri alla fiera di Padova la conferma!!!
FINALMENTE SONO IN PRODUZIONE!:arrow:
sono i "tagassago exell" (spero di aver scritto bene:-o)
e qui il riferimento; http://www.caratsrl.it/
...chissa' un bel "gruppetto d'acquisto"..:cool::lol::lol:
ildanese
20-01-2008, 09:24
Finalmente!!! :D Prezzo orientativo?
i prezzi sono stati rivisti e li in fiera mi hanno consigliato di contattare direttamente la Carat
....dimenticavo, comprendono gia' anche i dischi a margherita!
ildanese
20-01-2008, 09:51
Ma li ho appena comprati......:mad::mad:
I prezzi sono stati rivisti in che senso...
Per l'Hp2 un paio di cerchi exell carat girano sui 1900 euro che normalmente quelli di una moto da cross si trovano sui 750 vabè che ci mettono anche un disco freno ma vogliono guadagnarci bene....
Luca
...e' da 2 anni che gli sto' dietro, ieri alla fiera di Padova la conferma!!!
FINALMENTE SONO IN PRODUZIONE!:arrow:
sono i "tagassago exell" (spero di aver scritto bene:-o)
e qui il riferimento; http://www.caratsrl.it/
...chissa' un bel "gruppetto d'acquisto"..:cool::lol::lol:
Cosimo..tienimi presente :arrow: :arrow: :arrow:
Però vorrei sapere qualcosa sui prezzi :rolleyes:
:rolleyes:
Carlo
Bufluca, hai presente quanto costano gli originali?
Bella notizia Segnika, aspetto di conoscere la disponibilità ed il prezzo finale.
Quelli che ho visto a Padova non erano tubeless, avevano le camere. :mad:
Molto belli anche i mozzi :eek:
Merlino lo so quello che costano gli originali ma so anche cosa costano gli Exell e non 1900 euro...
OK, ma saranno di qualità un tantino migliore?
continuate a parlare fra di voi o rendete partecipi pure gli altri?:lol::lol:
cosa costano questi maledettissimi :arrow:cerchi? così comincio a mettere i soldi nel salvadanaio:lol::lol:
Quelli che ho visto a Padova non erano tubeless, avevano le camere. :mad:
Molto belli anche i mozzi :eek:
cerchi a raggi tubeless? mai sentiti :lol::lol:
brontolo
20-01-2008, 19:39
Ma ok, va bene gli excel, ma per andare dove?????
A che pro? Per sostituire quelli in lega?
Quelli con l'HP2.....non ce li ha già l'HP2 i cerchi a raggi?
A che pro? Per sostituire quelli in lega?
esattamente, se devo spendere per quelli dell'adventure, spendo quel di piu' ma prendo veri cerchi da Off.
brontolo
20-01-2008, 19:49
Ahhhh beh ..... :thumbup:
esattamente, se devo spendere per quelli dell'adventure, spendo quel di piu' ma prendo veri cerchi da Off.
Merli'.....ma.. LI HAI VISTI I CERCHI IN QUESTIONE??
Credo che siano i migliori sul mercato attualmente!
...io li prendo per poter avere LEGA=ANAKEE e EXCEL=TKC80 (con il "giochetto" smontarimonta).
a....dimenticavo ...il "giochetto" dovrebbe venire sui 1700 neuri
Ciauz
avevo visto l'anno scorso i karat per la HP2, e si diceva che li facevano anche per il GS, li contattai, e mi dissero di rivolgermi presso il mio concessionario BMW, il quale non ne sapeva nulla, quindi feci cadere la cosa, ora tu la riporti a galla, ed io come allora sono interessato (sempre che nel frattempo non venda la moto..)
...contatti:
http://www.caratsrl.it/ e http://www.chtchiaravalli.com/it/site/news/show/21
(che poi e' la stessa zuppa!)
eccoli quà, http://www.alpinaraggi.it/prodotti.html, anche qualitativamente non sono tanto lontani dagli excel,
eccoli quà, http://www.alpinaraggi.it/prodotti.html, anche qualitativamente non sono tanto lontani dagli excel,
Mambo, ti chiedo scusa,non li conoscevo,ma non esistono per Bmw,o sbaglio ancora?
che sappia io ancora non li fanno per BMW,
sarebbe interessante sapere se si possono montare con il mozzo Carat
perchè, quelli del gs 1150 come sono?? toubless a raggi!
ciao
bissio
uvonrats
21-01-2008, 21:55
Ecco...tra un po' tutti a correre da Scardino (il mago delle raddrizzature)
Ecco...tra un po' tutti a correre da Scardino (il mago delle raddrizzature)
...almeno ci vai dopo le uscite in off, NON APPENA COMPRATI NUOVI DI PACCA!!!
Alexetadv
22-01-2008, 21:28
in leva e metti interesserebbe anche moi,
vediamo che prezzo si riesce a tirar fuori
dueruote
24-01-2008, 23:28
i cechi che hai visto li fa la carat srl . Con più precisione la carat fa il mozzo ricavato dal pieno e anodizzato in vari colori, poi assembla con cerchio takasago excel,raggi alpina tangenziali a niples con tenuta per gomme tubeless e dischi freno galfer .I raggi sono disponibili anche colorati e i dischi originali non possono essere montati ma ci vogliono i suoi .Prezzo cerchio completo di dischi e cuscinetti euro 1900.00 circa.
carat srl 21044,cavaria (vr) italy tel 03331219484
informato questa mattina sui tempi di produzione, non consegna ,3 mesi ca.
...... poi assembla con cerchio takasago excel, raggi alpina tangenziali a niples con tenuta per gomme tubeless....
ottimo, magari,.... ma quelli in esposizione a Padova montavano le camere d'aria :lol::lol:
Il Maiale
25-01-2008, 12:09
...montateci anche le camere...così almeno siete sicuri che non perdono......
barbasma
25-01-2008, 12:22
spiegatemi questa... avete di serie i cerchi a raggi tubeless... volete spendere 1900 euro di cerchi tubeless (a rischio perdita...)????
nel kit carat quello che costa tanto sono i MOZZI... se li ricavano dal pieno come quelli della HP2... costano come gioielli di cartier...
Alexetadv
25-01-2008, 15:05
infatti a quel prezzo se li tengono;)
aspetto di trovare un occasione sull'usato........ per parcheggiarli in garage già 1000eruro sono troppi
spiegatemi questa... avete di serie i cerchi a raggi tubeless... volete spendere 1900 euro di cerchi tubeless (a rischio perdita...)????
nel kit carat quello che costa tanto sono i MOZZI... se li ricavano dal pieno come quelli della HP2... costano come gioielli di cartier...
...bho, io per conto mio ti posso spiegare "questa", volevo i cerchi in lega al momento dell'acquisto, per me una "scultura" a livello estetico e molto robusti (visto come ne sono usciti fuori dopo qualche uscitina in sassaia: perfetti), ora pero' voglio montare altre gomme e cerchi piu' "dedicati" allo scopo (visto che m'e' GARBATO DA MORIRE), e dopo essermi fatto fare un preventivo dal mio conce per quelli originali (gs standard) e considerando gia' in che stato sono prima ancora di montarli CI AVEVO RINUNCIATO SUBITO!..
Poi ho visto questi cerchi alla KTM.....NON C'E' PARAGONE!!
ora posso divertirmi!
peccato che per star dietro alla BMW con i vari aggiornamenti dell'abs la CARAT ci abbia messo 2 ANNI PER TIRARLI FUORI.
Per finire; il mio amico "gommaio" ha una (OTTIMA) convenzione con ammortizzatori Öhlins (ultimo mod. TOP DI GAMMA PER IL GS) che spero riesca ad ottenere anche per i suddetti EXEL.
QUINDI: con quello che sto risparmiando con gli ammortizzatori (anche se bisognera' fare "un corso" per regolarli ad ok viste le varie regolazioni), e quello che costano i cerchi rispetto a quelli CIOFECA BMW: non ho avuto dubbi!
...se poi "scatta" la convenzione anche per questi...allora SI CHE ZOMPO DI GIOIA!
saluti...
Quoto Segnika.
Per sicurezza due camere d'aria rinforzate in Off fanno sempre comodo.
X Alexetadv, meglio un paio di cerchi parcheggiato, che due moto...te lo dice uno che si lecca le ferite in questo senso...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |