Visualizza la versione completa : Pianeta Bicilindrico, Numero Di Gennaio
vadocomeundiavolo
20-01-2008, 08:35
e' arrivato come tutti i mesi il mio numero di PIANETA BICILINDRICO.
be,si conferma sicuramente la migliore rivista del settore.
credo che il servizio sulla nuova GS ,sia il piu' completo .
un grazie e un bravi a tutta la redazione.:D
non perdete l'editoriale e la sezione viaggi.
bene si va a vedere se qui c'è... non arriva molto dal mio edicolante, bisogna "costringerlo" ...:lol:
Berghemrrader
20-01-2008, 09:22
Il servizio sul "Bike Show di Las Vegas" con tutte quelle gnocche seminude da solo vale il prezzo di copertina!
troppo settario. mi rifiuto di comprarlo. al massimo a scrocco dal sito...
vadocomeundiavolo
20-01-2008, 15:11
Il servizio sul "Bike Show di Las Vegas" con tutte quelle gnocche seminude da solo vale il prezzo di copertina!
si un servizio con i ficchi.
antonio72
20-01-2008, 15:16
..è appunto il prezzo l'unica nota negativa della rivista... € 15,00 mi sembrano eccessivi anche per Pianeta Bicilindrico...
15 euro?????:rolleyes::rolleyes:
Ngule.......
..è appunto il prezzo l'unica nota negativa della rivista... € 15,00 mi sembrano eccessivi anche per Pianeta Bicilindrico...
se costesse meno lo comprerebbero in troppi
lo si sfoglia su internet e paghi zero
vadocomeundiavolo
21-01-2008, 14:35
credo che sia ormai l'ultima rivista seria e imparziale.
continuate cosi ,grazie.:D
è vero, 15 € non sono pochi......
ma dopo aver apprezzato i numeri usciti fino ad oggi, direi che sono soldi davvero ben spesi.
Se non altro adesso non spendo più un cent nelle altre riviste; quindi a conti fatti risparmio e leggo l'unica vera rivista di settore che meriti di definirsi tale.
:D:D:D
The Duck
21-01-2008, 15:01
Condivido Motomix, in realtà è un risparmio!! soprattutto per le dritte sui viaggi, te lo ripaghi nei primi 200 km!!!:D:D:D:D
Che palle..............!
Un lampeggio.
Fate come me, abbonatevi. Per i 12 numeri più il libro "Costruite in cucina il vostro bicilindrico" ho speso solo 144 euri. E non devo sbattermi a cercarlo e soprattutto non rischio di perdere neanche un numero.
Del numero di Gennaio segnalo anche la nuova rubrica di posta in cui è la redazione a scrivere ai lettori, uno per uno.
avevo perso l'indirizzo.. meno male c'è gogle :lol:
Berghemrrader
21-01-2008, 22:45
Del numero di Gennaio segnalo anche la nuova rubrica di posta in cui è la redazione a scrivere ai lettori, uno per uno.
Impagabile! Peccato sia riservato solo agli abbonati.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |