Visualizza la versione completa : questa sera anche io davanti alla bmw ebbene si
ne approfitto. hanno aperto una nuova sede a re e questa sera ci vado anche io a stampare il naso davanti a queste favolose moto.
l'hanno aperta di fianco alla mia birreria preferita
casomai c'è qualche asta e bilanceri in vendita
non e' onorio moto che ha aperto a reggio? dove piu' precisamente?
ma come? se la bmw non fa + moto dal 2004 :lol:
ma come? se la bmw non fa + moto dal 2004 :lol:
e invece no. c'erano alcuni boomerang, un adv, un r, un k, un dual (l'unica decente), uno scrambler, un supermoto, un RT... e poi sono scappato :lol:
zero moto di ferro.
Si rudy, credo sia onorio moto che ha aperto anche a reggio. bmw è troppo importante per avere un negozio solo a coreggi. non è abbastanza figo. si trova sullo stradone che dal meridiana di porta a rivalta.
una volta che dal meridiana passi la rotonda della via emilia e vai verso quella dell'acquedotto... ecco che tra quelle due rotonde ce n'è un'altra e in quella volti a sinistra dove c'e la birreria oktoberfest. la concessionaria sfrutta lo stesso palazzo della birreria.
Dall'invito che mi e' arrivato mi par di capire che e' solo uno show room di Onorio, la vera concessionaria e' quella di Correggio.
Dall'invito che mi e' arrivato mi par di capire che e' solo uno show room di Onorio, la vera concessionaria e' quella di Correggio.
onestamente non lo so. non hanno sfruttato tutta la metratura del negozio. casomai dietro c'è l'officina... o casomai è solo magazzino.
lo sapremo più avanti
Dall'invito
hai ricevuto un invito?
ma perchè a me non mi chiamano? ci sarei andato volentieri... a mangiare le chizze
l'hanno aperta di fianco alla mia birreria preferita
perfetto, butti giù un paio di medie doppio malto e vedrai che il contratto si firma da solo ! :lol::drinkers:
hai ricevuto un invito?
ma perchè a me non mi chiamano? ci sarei andato volentieri... a mangiare le chizze
Sai, ho fatto l'errore di comprare una bmw nuova da loro una volta e si ricordano :) Ma al sabato preferisco fare enduro che girare per vedere moto che non comprero' mai.
non c'è bisogno di birre per convincermi a prendere un asta e bilanceri tutto mio. appena trovo quella che mi convince... che deve essere un 800 dopo l'89 ;)
il discorso cambia se parliamo delle nuove. li ci vuole un koctail di misture tossiche per anche solo convincermi ad entrare nel negozio pieno di plastiche e centraline :thebirdm:
Mi hanno notato due volte nella loro carriera. la prima gli ho portato via un K, la seconda gli ho portato via il GS. sono un tipo da poche balle ;) entro e compro.
boro... il mio indirizzo lo conoscono però. mi è arrivato quel volantino di informazione che parlava di programmi di manutenzione... perchè non mi è arrivato l'invito?
comincio a pensare che ci sia qualcuno che si collega a questo sito e che lavora in concessionario, il quale riferisce alla segretaria: mo stà fèrma... stèr mìa a spènder di sòld in bòsti per chìlò. ciocapiat.
(ma stai ferma, cosa stai a spendere dei soldi in buste per quel cioccapiatti)
scusate il dialetto scritto male.
Il volantino manutenzione era un'iniziativa ufficiale BMW, lo showroom della sola concessionaria, per me e' qui il motivo del fatto che l'invito non ti e' arrivato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |