Visualizza la versione completa : Stamattina dal conce.....
Era pieno di persone, sembrava di essere all'Ipercoop:rolleyes:
Molti ragazzi accompagnati dalle ragazze e in tanti avevano il preventivo sotto braccio:rolleyes:
Non vi dico i GS che hanno già venduto:rolleyes::rolleyes:
me lo aspettavo........tanta era l'attesa
Quest'anno le vendite del GS saranno maggiori dell'anno scorso, il nuovo modello piace, ancora una volta il marketing BMW ha visto giusto.
quoto in fatto di marketing in bmw ci sanno fare, pubblicità importante in tutte le riviste
e poi dicono che c'e crisi....:mad::mad::mad:
la mia e' tutta invidia:confused::confused::confused:
X rudy
hai ragione, non riesco a capire neanche io come sia possibile vendere tante moto a quel prezzo.....
Saibabaguru
19-01-2008, 16:46
Io ho visto proprio oggi la 1200 GS Adventure rossa e nero ..........che dire :!::!::!: ho un R 1200 GS sono soddisfatto, ma dopo quella che ho visto oggi penso veramente di passare all' ADVENTURE la scimmia si e' impossessata di me, troppo bella :arrow::arrow::arrow:
ma ritorniamo sempre allo stesso discorso, rate, rate rate, piccole, medie, grandi, maxi rata ect.., le scelte sono tante...e come si dice la moto è la moto
brujodelasalsa
19-01-2008, 16:49
Meno male che devo solo ritirarla.:)
Evitato la ressa!:)
In bella vista oggi c'era un' Adventure Magnesium con valigie in alluminio aperte, che facevano intravedere le borse interne e borsa da serbatoio, erano tutti lì a guardarla:rolleyes:
bella è bella sia la GS che l'ADV
Finchè non faranno una nuova RT sarò immune dalla scimmia
Evangelist
19-01-2008, 18:01
Usti... strano... a leggere qui il 99% del personale Bmw andrebbe licenziato e il restante passato per le armi.....:lol::lol::lol:
eh no sono bravini forte sti teteski...non c'è che dire
Creatura
19-01-2008, 18:08
Anchi io l'ho vista questa mattina.
E per quanto adori la mia Kappona (LT) la nuova GS mi ha affascinato, sono belli i colori e l'allestimento adv è magnifico.
Capisco che poi quando ci monti la borsa da serbatoio e altri ammennicoli tipo gps, ecc. la gente oltre ad ammirarla stacca gli assegnini: nei conce oggi ci sono eserciti di scimmie che vagano incotrollabili:arrow::arrow:;)
Finchè non faranno una nuova RT sarò immune dalla scimmia
quoto,se mai cambiero' "LA MOTO" per antonomasia la tradiro'solo per una nuova RT (ma la faranno prima o poi?)..
Evangelist
19-01-2008, 18:20
eh no sono bravini forte sti teteski...non c'è che dire
Si, pare facciano moto dal 1923... oddio prima facevano pure altro, ma poi hanno deciso di "specializzarsi":lol::lol::lol:
Naturalmente un complimento ed un augurio a chi ha fatto "spesa"... se poi volete vedere da dove nasce la vostra nuova moto venite ad uno degli incontri obsoleti.... ;)
Molti ragazzi accompagnati dalle ragazze e in tanti avevano il preventivo sotto braccio:rolleyes:
Non vi dico i GS che hanno già venduto:rolleyes::rolleyes:
ieri ero a rubiera. sembrava di essere in un puttanaio... come all'ipercoop
molti ragazzi accompagnati da meretrici e in tanti, giustamente, avevano il preservativo sotto braccio
non vi dico le chiavate
anche questa volta il papponi hanno importato roba buona
Evangelist
19-01-2008, 18:28
Esattamente dove eri? :lol::lol::lol::lol:
Si, pare facciano moto dal 1923... oddio prima facevano pure altro, ma poi hanno deciso di "specializzarsi":lol::lol::lol:
Naturalmente un complimento ed un augurio a chi ha fatto "spesa"... se poi volete vedere da dove nasce la vostra nuova moto venite ad uno degli incontri obsoleti.... ;)
Forse mi sbaglio, forse sono figlio di una passione per le bmw che si tramanda da generazioni nella mia famiglia, forse sono tarato dal fatto che da piccolo sono cresciuto cavalcando (come piccolo passeggero) la R 80 di mio padre e ascoltando il dolce frullare del vecchio boxer ma.... rimango convinto che il fascino di queste motociclette ancora oggi stia nel fatto che sono oggetti che "vengono da lontano", che portano con loro una storia profonda e un'idea tutta particolare di come si intende il concetto di motocicletta.
Mi piace pensare che la mia R 1200 Gs sia figlia di un' "idea" ...evoluta nel tempo ma che trova le sue radici in qualcosa che viene, appunto, da lontano.
ieri ero a rubiera. sembrava di essere in un puttanaio... come all'ipercoop
molti ragazzi accompagnati da meretrici e in tanti, giustamente, avevano il preservativo sotto braccio
non vi dico le chiavate
anche questa volta il papponi hanno importato roba buona
:lol::lol::lol::lol:
Forse mi sbaglio, forse sono figlio di una passione per le bmw che si tramanda da generazioni nella mia famiglia, forse sono tarato dal fatto che da piccolo sono cresciuto cavalcando (come piccolo passeggero) la R 80 di mio padre e ascoltando il dolce frullare del vecchio boxer ma.... rimango convinto che il fascino di queste motociclette ancora oggi stia nel fatto che sono oggetti che "vengono da lontano", che portano con loro una storia profonda e un'idea tutta particolare di come si intende il concetto di motocicletta.
Mi piace pensare che la mia R 1200 Gs sia figlia di un' "idea" ...evoluta nel tempo ma che trova le sue radici in qualcosa che viene, appunto, da lontano.
Mi sto commuovendo :lol::lol:
aridi! non è che si può sempre discettare solo di gnocca e di pistoni neh! :lol::lol::lol:
o forse si......
e poi proprio tu mi perculi davide che hai fatto un'ode strappalacrime alla tua RT che hai abbandonato da superbike.....ingrato traditore !!! :lol:
Evangelist
19-01-2008, 19:20
Credo tu abbia centrato il bersaglio... tutte le Bmw discendono da quella R 32 del 1923... usate per tutto (dalla strada alle fangaie...) .... una tradizione di innovazione senza rivoluzione... porre dei termini (tipo certe firme che leggo qui dentro) è quantomeno assurdo... a mio modesto modo di vedere...
Zio Erwin
19-01-2008, 20:30
..........
Anche in tutte le concessionarie KTM.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
X sugamara
forse in un altro mondo:lol:
X rudy
hai ragione, non riesco a capire neanche io come sia possibile vendere tante moto a quel prezzo.....
infatti non le compra nessuno! (o quasi)
è praticamente un noleggio a vita!
passato stasera da superbike.....
visto i prezzi.. :rolleyes::rolleyes:
dal 2000 è cresciuta del 55%.
cmq. sono belle. Mi è piaciuta la std gialla che in foto non rende.
In effetti la gialla dal vivo dice la sua.
Hai visto quanta gente ?
passato stasera da superbike.....
visto i prezzi.. :rolleyes::rolleyes:
dal 2000 è cresciuta del 55%.
cmq. sono belle. Mi è piaciuta la std gialla che in foto non rende.
beh ...ti meravigli?....come l'euro? :mad::mad::mad:
desideriogs
19-01-2008, 22:29
cioè le impressioni di un profano che prova una moto per 1/4 d'ora:lol:
l'impostazione in sella è ottima come è ottima la protezione all'aria:D la sensazione di comfort è elevata
il cambio è migliorato,ho notato la mancanza dei rumori caratteristici all'innesto delle marce:)avevo delle difficoltà a trovare il folle,ma credo sia questione di farci l'abitudine
la prima marcia è stata accorciata,la sesta non è un overdrive come nel 1150,bensì una marcia vera e propria,tanto che,in un lungo rettilineo a 110 km/h,un paio di volte ho cercato la "settima"
il motore,al di là della maggiore potenza,è molto nervoso,almeno per i miei gusti:-o e anche il rumore è cattivo
a dispetto delle dimensioni è estremamente maneggevole e il peso non si sente minimamente
l'unico inconveniente che ho riscontrato è la difficoltà di agire sul pedale del freno:è troppo interno rispetto alla pedana e non riuscivo a "sentirlo" con il piede
in conclusione,da questa moto ho avuto una conferma,se mai ne avessi bisogno:ho fatto un grande acquisto:eek:per festeggiare ho inserito nel contratto l'abs,così ho annullato lo sconto del conce:mad:
mentre gironzolavo nel concessionario,c'era un gran viavai negli uffici dei venditori e gente fuori ad aspettare il loro turno:rolleyes:ho la sensazione che ne venderanno parecchie...forse perchè costano poco???:lol::lol::lol:
visto, anche alle 18 era pieno.
Azz...ma com'è che a catania stamani intorno le 10 c'erano solo me e mio padre?
Giovanni65
19-01-2008, 23:43
Secondo me si vedrà la stessa cosa,quando arrivera ai conce la nuova serie F. Voi che dite?
Non ho visto proprio tanta gente...Mah
Secondo me si vedrà la stessa cosa,quando arrivera ai conce la nuova serie F. Voi che dite?
quoto.............. secondo me quando presenteranno la F sarà ancora più pieno, sentivo ieri che tutti quelli che avevano la F650 aspettavano con ansia...
c'e crisi ,c'e grossa crisi!
L'ho vista anch'io ieri.
Il GS è una bella moto, non si discute.
E il prezzo è fatto dal mercato.
Però, se vogliamo fare un confronto tecnico, il GS non vale assolutamente i soldi che si spendono.
Il fatto è che quelli del marketing (confermo, molto bravi) giocano sul valore dell'usato che è un indubbio pregio del marchio.
;)
Kilimanjaro
20-01-2008, 15:00
Mbé? Non è bella?
anche qui pochissima gente.......penso che l'8 marzo sara' intasato dai curiosi qualsiasi conce bmw.....
Kilimanjaro
20-01-2008, 15:37
Per un confronto, eccola con la precedente (era la mia :eek::eek::eek:):
Bravo Kili,,hai fotografato quella che sto aspettando!! :D:D:
Così però mi rendi impaziente!! :arrow::arrow:
....Così però mi rendi impaziente!! :arrow::arrow:
....dillo a me....:-o
Kilimanjaro
20-01-2008, 15:52
Guarda, gialla è proprio bellissima!
Ho potuto vedere che hanno fatto un bel lavoro!
Li a fianco c'era la mia ex.. avevo un groppo in gola...
Io l'ho lavata mezz'ora fa...per l'ultima volta prima di abbandonarla dal conce.. ma l' ho ripresa gialla!! :D:D
bravo framura (del resto con quell'Avatar).....:D:D:D:D:D
Vorrei farvi notare che quella gialla in realtà è arancione! :confused:
Lo dice la denominazione tecnica anche sul configuratore del sito ufficiale BMW.
A me piaceva molto di più il colore precedente
questa è quella che spicca di più rispetto alle altre, penso che tutti i conce l'abbiano messa in vetrina proprio perchè attira....comunque anche quella grigia e nera, mi sembra ...che non sia male
X Framura
e dove l'hai comprata????
grattaballe
20-01-2008, 19:10
quella blu non l'ho vista, io l'ho presa nera (consegna martedì o mercoledì) ed è già arrivata ma ero curioso di vedere dal vivo quella blu.
Per un confronto, eccola con la precedente (era la mia :eek::eek::eek:):
non dovevi postare anche la"vecchia"...rattristi i nuovi acquirenti....purtroppo la obso era più bella in tutto....
non dovevi postare anche la"vecchia"...rattristi i nuovi acquirenti....purtroppo la obso era più bella in tutto....
si come no e rosi bindi è una bella gnocca.....:lol::lol:
Il confronto rende l'idea del buon lavoro fatto nel nuovo modello, l'immagine del becco viene rafforzata, i fianchetti si riducono di dimensione e, complice la copertura in acciaio, riducono l'effetto 'plastica' del vecchio 1200, la verniciatura del motore lo snellisce, gli altri interventi (colorazione forcella, fanale post, copertura radiatore ant, nuovo manubrio) migliorano il livello complessivo delle finiture aumentando la sensazione di qualità. :D :D
X Framura
e dove l'hai comprata????
QUI (http://www.superbikemo.it/)
X framura
zio cane, potevi dirmi qualcosa !!!
Tricheco
21-01-2008, 10:27
va via come il pane
va via come il pane
Il pane è una cosa da ricchi:lol::lol:
L'Emarginato
21-01-2008, 12:20
...giusto, io mi tolgo il pane dalla bocca...ma all'adv non rinuncierò mai e poi mai e mai mai...
Bravi i tedeschi che ci hanno saputo infilare nel cu...ore questo gioiello...
sabato mattina esco di casa con figlio piccolo, a piedi.So che presentano il gs2008 e faccio un passo in concessionaria. Ne ha 3-4 belle esposte.
Mentre ci do una occhiata e mi convinco che le alabarde non mi piacciono ,arriva il conce e mi accoglie a braccia aperte.." ahhhh, proprio tu mi servivi! prenditene una e vammela a sverginare di gomme e motore prima che arrivi la gente, che senno me la sdraiano alla prima curva."
Lo guardo sconsolato....
" ah hai il bambino , peccato ,a te la davo volentieri volevo sapere se va o no piu' della tua ....."
ps: dell'estetica non discuto, le migliorie meccaniche ci saranno senz'altro. Interessanti le sospensioni ESA, se van bene i clienti non dovranno piu' passare da ohlins e soci.
ps2: ho telefonato a mio fratello e ci ho mandato lui a sverginare la prima, alla sera gli ho chiesto come va e lui " molto bene, ma il mio F800ST va uguale e pesa e consuma meno...."
L'Emarginato
21-01-2008, 12:58
..Aspes, ma a chi vuoi prendere in giro :lol::lol::lol:
La nuova GS è la moto totale per tutti e non esiste umano dotato di buon senso che non capisca il grande valore e l'enorme salto in avanti rispetto ai vecchi, direi anacronistici, modelli passati....
Non scherziamo sulle cose serie, per favore...
...
ps2: ho telefonato a mio fratello e ci ho mandato lui a sverginare la prima, alla sera gli ho chiesto come va e lui " molto bene, ma il mio F800ST va uguale e pesa e consuma meno...."
forse a cronometro non siam distanti...però però....:)
Nonmollo
21-01-2008, 13:31
X framura
zio cane, potevi dirmi qualcosa !!!
...pure io ....li.....
lampsssssss
Giovanni65
21-01-2008, 23:26
quoto.............. secondo me quando presenteranno la F sarà ancora più pieno, sentivo ieri che tutti quelli che avevano la F650 aspettavano con ansia...
Io Andrò a fare il curioso sicuramente!non il giorno della presentazione e se possibile le proverò. Comunque l'F650GS prima di essere venduta,arriverà almeno a 50000KM come il DR650!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |