Visualizza la versione completa : r1200rt Wunderlich + wunderlich e ancora wunderlich
Cosa ci devo fare le personalizzazioni della Wunderlich mi piacciono così ho regalato alla mucca queste cosucce
Parabrezza Maraton :D
Sella Ergo :D
Paracilidri :D
Faretti supplementari :D
E dulcis in fundo visto che non ho l'ESA gli ho regalato holins :D
una gran bella lista di scimmie..............
azz! riesci a fumare mentre guidi sui 120-150 orari? ;)
ti sei fatto prendere la mano eh! :lol: spesa totale ??
un parere un po' "di parte"... mi piace! ;) :!:
lo scarico?! :arrow:
azz! riesci a fumare mentre guidi sui 120-150 orari? ;)
Ci si riesce eccome, l'unico inconveniente è che debbo fermarmi per accendere :lol:
ti sei fatto prendere la mano eh! :lol: spesa totale ??
Meglio non pensarci, vedi io non la prendo come spesa ma come investimento contro le scimmie :lol:
un parere un po' "di parte"... mi piace! ;) :!:
lo scarico?! :arrow:
Boss per lo scarico penserei a questo quì
EXACON titanio e carbonio che ne pensi?
che ne penso io?! :lol: ce l'ho, vai traquillo, suona bene ed è pure bello, il che non guasta... ;)
ok allora l'accatto :lol:
per curiosità quanto l'hai pagata?
metti quel remus, sull'rt ci sta da dio.
Cosa ci devo fare le personalizzazioni della Wunderlich mi piacciono così ho regalato alla mucca queste cosucce
Parabrezza Maraton :D
Sella Ergo :D
Paracilidri :D
Faretti supplementari :D
E dulcis in fundo visto che non ho l'ESA gli ho regalato holins :D
Ciao Sauro,
sono in procinto di passare alla RT che ho avuto modo di provare per un paio di giorni.
Ho visto che ti sei tolte alcune scimmie e, in particolare, volevo chiederti qualche info in più sulla sella perchè ho alcuni dubbi sull'originale.
E' il modello normale, alto o basso? Quanto è confortevole? Indolenzimento al fondoschiena?
Con la alta originale tocco in punta di piedi (sono 1.76) e la cosa non mi garba molto vista la mole. Dovrei prendere la sella bassa, ma non vorrei che fosse più dura.
Tu che ne pensi?
Grazie
Ciao Sauro,
sono in procinto di passare alla RT che ho avuto modo di provare per un paio di giorni.
Ho visto che ti sei tolte alcune scimmie e, in particolare, volevo chiederti qualche info in più sulla sella perchè ho alcuni dubbi sull'originale.
E' il modello normale, alto o basso? Quanto è confortevole? Indolenzimento al fondoschiena?
Con la alta originale tocco in punta di piedi (sono 1.76) e la cosa non mi garba molto vista la mole. Dovrei prendere la sella bassa, ma non vorrei che fosse più dura.
Tu che ne pensi?
Grazie
La sella è il modello ergo, io l'ho regolata sulla posizione più alta e nonostante questo appoggio meglio il piede a terra rispetto alla sella standard BMW regolata alla posizione bassa, in quanto la parte anteriore (dove non appoggiano le chiappe) è più stretta e stai con le gambe meno divaricate.
La sella ergo che io ho montato, anche se all'inizio risulta leggermente più dura della standard e notevolmente più confortevole questò perchè più ergonomica ed il seddere appoggia in maniera sostanzialmente più uniforme la setssa cosa vale anche per il passeggero, visto che è tua intenzione cambiarla, ti consiglio di orientarti sul prodotto che ho scelto io, dovresti però sentire The boss in quanto la wundelich non commercializza più il prodotto, lui saprà sicuramente indirizzarti dal nuovo venditore.
solo da Touratech per la Kahedo montata da Sauro e poi da me che ho provato la sua, Wunderlich le fa fare ad un altro produttore, a me non piace e non è nemmeno molto comoda IMHO, vista all'EICMA. ;)
-Piggei-
14-05-2008, 19:49
Ciao Sauro, complimenti prima di tutto, mi piace tutto tranne il Marathon. :thumbup:
Volevo sapere quanto hai pagato i paracilindri.
Grazie
Piggei :hello2:
E degli Öhlins non ce ne parli ?
Io sulla Rt ho avuto l'ESA, ero curioso di sapere come va con i gialloni, ammazza che cupolino........per me era già esagerato lo standard.;)
Grazie Sauro e The Boss :!:
Piggei se non ero i paracilindri li ho pagati 150 eurozzi ma è passato del tempo e non ne sono sicuro.
Davide che dire i gialloni sono i gialloni la moto è cambiata in maniera sostanziale molto più stabile specialmente nel misto veloce con gli ammo standard la mia si muoveva parecchio forse perchè supero di un cicino i 120 kg ;) ora invece non sento più quel fastidiosetto effetto pompa che sentivo nelle curve "veloci" (veloce fra virgolette perchè chi mi sonosce sa che non sono un velocista) devo dire che il confort non ne ha risentito molto non so come possa andare con l'esa la mia ne è sprovvista ma visto il peso di cui io sono provvisto :lol: credo che anche l'esa sarebbe andata in difficoltà :lol:
Il cupolino non è un cupolino ma un cupolone del resto per coprirmi tutto ci vuole una grande coperta ;) e poi quello è l'unico che mi permette di andare e fumare ;)
non azzardarti a mettere quegli orrendi tubi!
Il cupolino non è un cupolino ma un cupolone del resto per coprirmi tutto ci vuole una grande coperta ;) e poi quello è l'unico che mi permette di andare e fumare ;)
ma the boss in pm,(l'ho stressato un po' per info,per il futuro acquisto)
mi diceva che il "cupolino" originale,non lo copriva benissimo,ne ha cambiati un paio,ma era meglio l'originale..
boss,ma avevi montato questo della foto sopra? :-o
Mauro Venturini
21-10-2008, 15:00
Boss, visto che ho la moto nuova sarei intenzionato a cambiare lo scarico e mettere il remus, ma tu hai cambiato solo il terminale o anche il primo pezzo togliendo il catalizzatore?????
Ciao Mauro
solo terminale Mauro, per me è stato solo una questione di "musica"... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |