Visualizza la versione completa : Nuovo (consigli)
springfield
19-01-2008, 10:33
Ciao a tutti, mi chiamo maurizio ho 46 anni, piemonte (al), dopo 30 anni di auto mi è presa la voglia di moto, forse la mia visione di motocicletta è rimasta indietro, non sopporto le moto moderne (comprese le bmw) mi sembrano linee dei cartoni animati giapponesi, pertanto sono alla ricerca di una moto anni 80 non jap , sto valutando BMW e Moto Guzzi precisamente modelli:bmw R45 R65 - guzzi V35 V50. Che ne pensate? tenendo conto che non mi siedo su una moto da 30 anni, quale scegliere?
Grazie a tutti
maurizio
Isabella
19-01-2008, 17:23
consiglio: lascia stare le obso e prenditi qualcosa di nuovo, c'è parecchio anche per soddisfare i gusti più "datati", come i miei.
dipende molto anche dalla tua conformazione fisica, ma che ne diresti di una Nevada? sembra "vecchia" ;) , ma è Euro 3, ottimi freni, buon telaio, motore tranquillo ma volendo si può spingere con ottimi risultati, e non patisce se invece fai una guida da pensionato...
comunque, benvenuto!! :D
Creatura
19-01-2008, 17:50
E se poi ti piacciono quelle stile anni fine 60 inizio 70 dai un'occhiata al sito Royal Enfield.http://www.royal-enfield.com/
Sono moto che fanno a Madras, credo ancora con la stessa catena di montaggio che usavano gli inglesi.
Per me, ma ovviamente il gusto è molto personale, sono magnifiche
springfield
20-01-2008, 00:39
grazie, guardando le nuove sto valutando anche Triumph bonnie, oppure Kawasaki W650, come alternativa aspettare l'uscita della Guzzi v7 special.
Però volevo riiniziare ad andare in moto senza spendere cifre alte, per questo volevo partire con una obso da tenere qualche mese e poi ....si vedrà.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |