Entra

Visualizza la versione completa : dettaglio: transiti telapass privi di dati di entrata

intruso
18-01-2008, 23:58
le facciamo presente che non le è stato addebitato il transito conclusosi
nel casello sottoelencato , dove abbiamo registrato il passsaggio del suo telepass.
Il transito non è stato integralmente acquisito o per errato posizionamento dell'apparato a bordo del veicolo o per motivi di natura tecnica , e quindi non è stato rilevato il casello di entrata

viaggio .... ................. data ....................................... classe ....
000125 ........................ udite udite 23/09/07

le precisiamo che in assenza di riscontro verrà emesso un rapporto di mancato pagamento con addebito dal casello più lontano ai sensi di quanto previsto dall'articolo ( dico io del ca@@o) 176/......del cds che lei dovrà regolare secondo le indicazioni in esso riportate

i miei testicoli espodono !:mad::mad::mad::mad::mad:

non scrivo altri commenti o pensieri :mad::mad::mad::mad::mad:

bissio
19-01-2008, 10:38
quando è successo a me non mi hanno scritto nulla, mi hanno direttamente addebitato la tariffa dal casello più lontano! ci sono voluti 6 mesi prima che mi restituissero i soldi pur avendo potuto subito dimostrare da dove ero entrato!!!! ( è succeso il giorno stesso in cui ho ritirato il telepass al loro punto blu di Bergamo , che si trova fuori dall'autostrada)

ciao

bissio

ps. questo ed altre situazioni mi hanno convinto a non usare più il telepass per la moto da un bel po di tempo.

19-01-2008, 11:24
vai al punto blu piu' vicino a casa tua e dichiara il casello di entrata, ti verra' addebitato il transito effettivo. Se hai problemi mandami un mp.
ciao

ps:tequila prima o poi ti becco e ti trombo!

polis63
19-01-2008, 12:30
mmmm...!!!!!!! mai avuti problemi con il Telepass!!!! anzi una volta mi avevano sbagliato la classificazione e facendolo presente in email mi hanno riaccreditato quello che avevo pagato in più!!!!!!!!

Può essere che sia il posizionamento errato????

intruso
19-01-2008, 13:46
;)ora sono più tranquillo di ieri

tequila non ero al chianina ( mi avrebbe fatto piacere ) ma a memoria tornavo dalla montagana a spanne presumo entrata belluno

stuka ...di certo vado al punto blu sperando di ricordare cmq grazie

ma la cosa che mi fa incazzare ( in quanto nella mia mente perversa
questa storia mi puzza di fregatura)

altre volte il telepass non ha funzionato ma avendo telecamere installate
nella corsia preferenziale moto ...........basta controllare e facilmente possono risalire all'intestatario

poi chiedermi il viaggio di settembre
se io dovessi dichiare di non ricordare o ricordare sbagliato
mi viene addebitata la tariffa con entrata più lontana

se la societò autstrade invia 5.000 di queste letterine
e magari metà dei clienti non ricorda esattamente la stazione di entrata
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused:

ecco io penso sempre che gli altri mi vogliono fregare

19-01-2008, 13:54
vedo che fai un po' di confusione, mi permetto di mandarti un mp...
ciao

intruso
19-01-2008, 14:02
vedo che fai un po' di confusione, mi permetto di mandarti un mp...
ciao
grazie ! +10........

Berghemrrader
19-01-2008, 14:43
ps. questo ed altre situazioni mi hanno convinto a non usare più il telepass per la moto da un bel po di tempo.

Bissio 100%.

Mi rompe dover giustificare l'evidenza. Sono tornato alla Viacard (per la sola moto) senza alcun rimpianto ed un pò di mal di testa in meno.

eghiva
19-01-2008, 14:57
Sarà un caso... io lo uso dal 2004 e ieri sera ho trovato anch'io la letterina. Cmq con sito telepass è un attimo. Fra l'altro, per deformazione professionale, segnandomi tutte le tratte ero effettivamente con la moto:tongue3:

andrea cominetti
19-01-2008, 17:48
Arrivato anche a me ieri dato il nome del casello a km 10 come entrata prima dell'uscita tot € 0,70 cosi la prossima volta si fanno furbi

doic
19-01-2008, 17:54
mah... ho controllato or ora perchè in moto l'unico casello che mi dà problemi praticamente sempre è quello di Soave e Vicenza Ovest.... addebiti regolari anche se son sicuro che più di qualche volta la sbarra non si è alzata :confused:

pacpeter
19-01-2008, 20:06
arrivata anche a me la lettera. mi chiedevano il casello di entrata per il giorno 11/9/07 in quanto ero stato registrato solo in uscita a roma nord.
possibilità di comunicazione o punto blu, internet, e non ricordo altro. allegato un foglio con tutti i codici dei caselli in italia. solo in caso di omessa mia comunicazione mi avrebbero addebitato l'importo al casello più lontano.
fatto tutto sul sito in pochi minuti.
secondo me molto democratico, civile e moderno.
se poi sto cacchio di telepass funzionasse a dovere sarebbe perfetto

cecco
19-01-2008, 20:28
E' arrivata anche a me, ho dichiarato dove ero entrato sul loro sito e finito lì.
Sinceramente a me sembra un sistema efficiente, non ho avuto perdite di tempo e ho sistemato tutto in un attimo. L'unica cosa é che il transito era del 19 settembre, se fosse stato un pò più tempestivo avrei ricordato meglio ma tanto avevo l'agenda del 2007.
Piuttosto che fare come prima tutta la storia del fai la fila, fermati, leva i guanti, prendi il biglietto con la fila di auto dietro che incalza, mettilo a posto, rimetti guanti, riparti, magari il biglietto in tasca si stropiccia e all'arrivo non legge bene, etc.etc. Io il telepass l'ho fatto apposta per la moto e non ne sono affatto pentito! :)

BurtBaccara
19-01-2008, 20:40
A me il Telepass per adesso (SGRAT SGRAT ) ha sempre funzionato.
Spesso adirittura passo senza, fanno la foto controllano che sia registrata e via così.