PDA

Visualizza la versione completa : fiera di Padova e paraschiena.

modigliani
18-01-2008, 22:21
:):)oggi sono stato alla fiera di Padova e devo confessare che č stato molto interessante.
Bella giornata con abbastanza gente ma non troppa e quindi si poteva visitare tutto bene.
A parte questo acquisti ne ho fatto pochini.
Un berrettino con lo stemmino B.M.W :eek:e una cosa che spero d'abituarmi ad indossare , un paraschiena della Zandoną a 54 euro.
Non conoscendo l'articolo mi sono fidato e poi ho visto on-line che č considerato un prodotto valido.
Voi usate il paraschiena? E che nč pensate di quelli di Zandoną?

vadocomeundiavolo
18-01-2008, 22:23
:):)oggi sono stato alla fiera di Padova e devo confessare che č stato molto interessante.
Bella giornata con abbastanza gente ma non troppa e quindi si poteva visitare tutto bene.
A parte questo acquisti ne ho fatto pochini.
Un berrettino con lo stemmino B.M.W :eek:e una cosa che spero d'abituarmi ad indossare , un paraschiena della Zandoną a 54 euro.
Non conoscendo l'articolo mi sono fidato e poi ho visto on-line che č considerato un prodotto valido.
Voi usate il paraschiena? E che nč pensate di quelli di Zandoną?
io uso sempre il paraschiena,quello zonda e' un ottimo prodotto.

albiTO
18-01-2008, 22:25
Paraschiena sempre quando esco dalla cittą. In cittą ho solo quella fetecchia 'di serie' della giacca.
Zandoną, non l'ho mai sentito xsonalmente.
Ma sono dell'idea ke spesso le marche non tanto blasonate, facciano prodotti di livello, se non superiori, alle grandi marche.

cencio
18-01-2008, 23:04
Zandoną dovrebbe dico dovrebbe produrre per Dainese sotto sue specifiche.....dunque ! ;)

desideriogs
19-01-2008, 00:03
mi č arrivato oggi un paraschiena bmw acquistato su ebay:D
l'ho indossato per provarlo č mi ha fatto subito una buona impressione a livello di vestibilitą:),la soluzione a gilet mi sembra pił confortevole rispetto alla maggioranza con le bretelle.domenica andrņ a fare un giro cosƬ vedrņ come si comporta a livello pratico
x modigliani-zandoną č un'ottima marca,ultimamente,dovendone comprare uno,ho fatto delle ricerche anche qui sul forum,č uno dei migliori paraschiena sul mercato,54€ č un buon prezzo,per l'integrale

omega1
19-01-2008, 07:24
Ho il completo zandona' per off-road,quello integrale!Ottimo prodotto!!!

modigliani
19-01-2008, 08:20
grazie mille x le delucidazioni.