Entra

Visualizza la versione completa : dizionario italiano/ inglese automobilistico-motociclistico esiste???

il prof
18-01-2008, 15:46
ciao ragazzi.
grazie ad una esperienza lavorativa nell'ormai lontano '95 a Londra, con l'inglese me la cavo e in tedesco riuscirei a farmi capire, ma vorrei sapere se siete a conoscenza di un dizionario italiano/inglese con termini automobilistici/motociclistici non solo tecnici da utilizzare quando si viaggia oltreconfine.
grazie

ilbaba
18-01-2008, 15:50
so che il baffo ha degli stampati con alcune traduzioni di termini "tecnici".... eng->ita + ted->ita

se non ricordo male è uno stampato BMW.....di più non so

mangiafuoco
18-01-2008, 15:55
http://info.babylon.com/gl_index/gl_search.php?nc=2&n=10&cat=0&sort=&search=automotive&x=0&y=0

il prof
18-01-2008, 15:57
grazie baba vediamo un pò cosa viene fuori...

R72
18-01-2008, 19:33
si, il "byble of motorcyclist" della Shell ha traduzioni motoristiche in 6 lingue, lo davano in fiera all'intermot, non so se ora lo danno all'eicma oa Koln

il prof
18-01-2008, 20:07
grazie MANGIAFUOCO ma intendevo un dizionario cartaceo da usare durante i viaggi.

alterplato
18-01-2008, 20:11
ciao ragazzi.
grazie ad una esperienza lavorativa nell'ormai lontano '95 a Londra, con l'inglese me la cavo e in tedesco riuscirei a farmi capire, ma vorrei sapere se siete a conoscenza di un dizionario italiano/inglese con termini automobilistici/motociclistici non solo tecnici da utilizzare quando si viaggia oltreconfine.
grazie
lo puoi trovare presso le librerie vicino agli istituti tecnici, di solito sono fornite per l'uso degli studenti, anche io ne avevo uno "Inglese Aeronautico".