Entra

Visualizza la versione completa : paracarena Hepko o Wunderlich r1200gs

bacco
18-01-2008, 14:20
Mi potete postare un pò di foto con questo accessorio per trasformare il gs std in ADV........
DEVO CAPIRE :rolleyes::rolleyes::rolleyes: se mi piace e se ne vale la pena :scratch::scratch:

robiledda
18-01-2008, 21:03
Il paraserbatoio della Wund e fatto dalla Hepco, l'ho appena acquistato dalla Wund e mi è arrivato con l'adesivo della Hepco incollato. Attenzione, anche se sul catalogo della Wund dicono che il pararserbatoio si può montare anche sul paramotore originario della BMW, non è vero. Ovvero si può anche montare ma rimane storto, questo perchè il paramotore BMW è perfettamente dritto, mentre quello della Wund è asimmetrico, cioè la parte DX è più arretrata rispetto alla SX (in modo che le protezioni tubolari stanno alla stessa distanza dai due cilindri). Oltre al fatto che le protezioni della Wund sono verniciate (argento o nero) mentre quella della BMW è in inox (e la differenza si vede).
Personalmente io trovo che il tutto stia molto bene e sono assolutamente soddisfatto del risultato. Ti avrei postato le foto, ma devo ammettere che non ci sono mai riuscito, se vuoi ti potrei inviare un Mp con qualche foto, appena riesco a farle. Ciao