Visualizza la versione completa : A voi come si regge?
alterplato
17-01-2008, 20:38
a voi lo "zainetto", ovvero passeggero, come si regge sulla moto, maniglioni o sul pilota...e meglio il primo o il secondo modo!!!:?:
17-01-2008, 20:44
sui maniglioni ... del pilota!
alterplato
17-01-2008, 20:46
ahahhahahah deve avere un bel "maniglione"
BlondBallast
17-01-2008, 20:49
....Maniglioni......:D
La posizione abbracciata al pilota è troooooppo scomoda!:(:(
Troppo in avanti sul sellino....
Io viaggio con bauletto e poggiaschiena imbottito......;):lol::?:
Man Inside
17-01-2008, 20:51
Non mi reggo!
Soltanto in certi percorsi particolarmente tortuosi mi tengo con la mano dx al maniglione
biancoblu
17-01-2008, 20:53
al pilota per essere......viscini viscini......:lol:
BlondBallast
17-01-2008, 20:54
Io non potrei......darei testate in continuazione....:-o
Sai quante volte Aste mi deve pizzicare la gamba e urlare nell'interfono......"Ehiiiii Dormiviii????":sleepy2::sleepy2:.....Nooo...noooo......:confused :
walter58
17-01-2008, 20:54
La lego per bene al bauletto.
Man Inside
17-01-2008, 21:05
Blond, pensa che io non sto zitta neanche a morire!
Coraz talvolta mi dice: ALLORAAA!!!!! Ne hai ancora per molto ??? :kermit:
L'unica volta che mi sono addormentata è stata a causa di un boccale ENORME di birra accompagnata da salsicce e crauti che ho mangiato a Norimberga. In più quel giorno è stato l'unico veramente con caldo estivo di quella vacanza... BURP! :drunken: Se ci penso mi viene ancora sonno...:sleepy1:
cavalcapassi
17-01-2008, 21:23
Non si regge e non mi pesa, MAI!!!:D:D:D Mitica
Lo zainetto deve appoggiare le mani sul serbatoio.
Non esiste altra possibilita'.
Anzi, si: una GW od un K1200Lt.
Ne esiste anche un' altra: guidate a 30 all' ora.
bmwfranco
17-01-2008, 21:29
Cito la zainetta 'Maniglioni! Per stare vicini... vicini meglio scegliere altri momenti'
Man Inside
17-01-2008, 21:31
Sagge parole! ;)
alterplato
17-01-2008, 21:36
ma non è che dipende anche dall'altezza del passeggero??
Maniglioni
Vendesi interfono
Uno dei motivi perchè ho preso il GS .... la posizione del passeggero e la possibilità di reggersi con le maniglie
The Duck
18-01-2008, 07:55
è già tanto che mi regga, figuriamoci venisse anche in moto!!!!:lol::lol::lol:
Maaaaa, una domandina "tecnica". Ho appena comprato un bauletto x lo zainetto (ho fatto pure la rima :lol::lol:). Si lamentava che le sembrava di cadere dietro. :confused::confused:
Suppongo che anche gli altri zainetti in ogni caso non si appoggino al bauletto, giusto? Cioe' il portapacchi regge un carico diciamo di 15/20KG (in genere dicono di non caricare piu' di 10kg sul bauletto...) Se lei si appoggiasse con la schiena ... perderei tutto? bauletto+zainetto....:rolleyes::rolleyes:
Ma allora il poggiaschiena a che serve? Boh?
col mio zainetto abbiamo due modalità:
1 ) RASSSSSING = abbracciato al pilota
2 ) PASSEGGIATA = sempre abbracciato al pilota
son geloso del mio zainetto :lol:
Maaaaa, una domandina "tecnica". Ho appena comprato un bauletto x lo zainetto
Ma per mettercela dentro?????
No dai... vai tranquillo!!!!
Mi a moglie si tiene ai maniglioni, ma spesso prende la sua FZ6... e si regge a quella... e io a starle dietro.
Problema risolto: non sale sulla moto
In viaggio no problem mai lamentata, in città quando scende si lamenta sempre che le fanno male le braccia, ed in effetti l'on-off del traffico cittadino è stressante per il passeggero, perchè attacato al pilota son botte di casco...attaccato ai maniglioni soffrono mani ed avanbracci.
Viaggiare appoggiati al bauletto, specie se di una pasticosa :rolleyes:, non è una buona idea per la sicurezza della malcapitata.
Allora se guidiamo spediti esigo che le sue braccia stiano intorno al mio addome e che il suo busto stia il più possibile vicino alla mia schiena: in questo modo si diventa un tutt'uno e gli spostamenti laterali avvengono in modo simultaneo senza alcun ritardo....
Quando si va in modo tranquillo una mano al maniglione, ed una mano intorno a me.....
Un lampeggio.
Tricheco
18-01-2008, 17:16
maniglioni forever
Giovanni65
18-01-2008, 17:56
Vado talmente tranquillo quando c'è lei che appoggia le mani sulle ginocchia e non si regge. P.S in queste situazioni sono io che rischio di addormentarmi!!!!!!!!!!!
EagleBBG
18-01-2008, 18:50
Se si guida spediti ai maniglioni... altrimenti... se non si addormenta... sempre ai maniglioni...
io guido una delle mie moto e lo seguo
lui mi chiama "trolley"
alterplato
18-01-2008, 20:13
sembra che in tanti non hanno uno "zainetto" parlante...ovvero che si lamenta tanto
giramondo
18-01-2008, 22:40
Io la faccio viaggiare sempre dietro... al bauletto... si tiene con i denti:lol::lol:
Sempre al maniglione e bauletto per appoggio schiena:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |