PDA

Visualizza la versione completa : Garmin 60 Csx

FRANZ.cesco
16-01-2008, 23:33
Avrei trovato un Garmin 60 csx nuovo per 340€, con menù italiano. Non ho idea se ha precaricato la base map atlantic o quella americana, mi sembra di aver capito che non è determinante. Per renderlo funzionale, basta installare la City navigator Europa NT?

slint
17-01-2008, 07:12
gia',ma costa piu' di 100 euri mi pare...

Yanez
17-01-2008, 19:12
In un gps Garmin il menu lo scegli tu andando a selezionare la lingua nella pagina setup, almeno nel mio Etrex Legend con base map america è così.

Mettendoci City select o City navigator europeo funziona indipendemente dal base map, ma se nel mio ad esempio faccio un CERCA su una città che voglio raggiungere qui in italia devo anche dirgli di cercarlo sul city select....non so se mi sono capito.

Si perdono cmq 3 secondi....

FRANZ.cesco
17-01-2008, 19:28
Da quel che ho capito il 60 csx versione americana, non ha l'italiano nel menù.....

Yanez
17-01-2008, 21:49
Non mi preoccuperei in ogni caso di questo se ti piace quel modello e il prezzo è buono, tanto sono 4 parole in croce.

Il 60 lo possiedono vari anche qui e se necessiti consigli vedrai che ne trovi.

Magari domani controllo sul mio Etrex preso negli usa se c'è o meno l'italiano.

Ciao.

Lecter
17-01-2008, 22:58
Il problema caso mai l'hai nel momento che esci dalla zona coperta dalle mappe del City Navigator. A quel punto non ti serve più a nulla. Però puoi sempre prendere una MicroSD da 2 GB e caricare anche la World Map almeno delle zone europee non coperte dal CN. A quel punto saresti a posto.

Ho un amico che ha la versione americana e non ha la lingua italiana. Ma a meno di essere proprio una capra è un problema inesistente.
Rispetto a me ha risparmiato un bel po' di quattrini.

slint
17-01-2008, 23:44
questa per me è nuova,quindi esistono 2 tipi di mappe diverse?

una per le citta' (city navigator)

ed una per tutto il resto (world map)

ma se fosse,è cosi' solo per questo modello..

non per (tipo) uno zumo 550 con Tutta l'europa dentro (citta' e non)

Icio71
18-01-2008, 08:26
stai tranquillo, il basemap che sia Atlantic o Pacific non ti cambia assolutamente niente!..tanto è comunque un basemap mondiale con pochissimi particolari...che sia Atlantic o no, senza city navigator non ti serve comunque...l'unica cosa, come detto sapra, il modello americano non ha menù italiano...ma non è un particolare problema...puoi comprarlo tranquillamente...

pennanera
18-01-2008, 11:31
per chi non ha dimisticheza con le lingue...
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=61659

funziona alla grande, appena fatto e soprattutto è gratis!!!:D

Yanez
18-01-2008, 19:38
Boh....nel mio Etrex Legend C vai in setup poi System e in text language puoi scegliere anche italiano.

Icio71
19-01-2008, 06:09
...perchè ha il basemap Atlantic....se fosse il Pacific (ammericano) non ci sarebbe l'italiano...che senso avrebbe visto che lo devono vendere in USA???

FRANZ.cesco
19-01-2008, 07:06
Già, toglimi una curiosità: ho visto che funziona con due pile a stilo: sono quelle ricaricabili? Si ricaricano alimentandolo direttamente o necessita di un caricabatterie a parte. Poi, quello che me lo procura, mi darebbe anche le mappe d'europa Metrople v7. Non sono riuscito a capire di cosa si tratta. Funzionano?
Denghiù

sducati
19-01-2008, 11:26
Verifica la garanzia.
Se leggi gli interventi del forum ti rendi conto che queste trappole valgono se vale l'assistenza e la garanzia, perche' la probabilita' che si rompano e' sempre piu' frequente.

Tra regali fatti e ricevuti in famiglia dal 2000 sono passati sei giocattolini ed in synergy me ne hanno cambiati 3. 8-(

Icio71
19-01-2008, 12:09
Già, toglimi una curiosità: ho visto che funziona con due pile a stilo: sono quelle ricaricabili? Si ricaricano alimentandolo direttamente o necessita di un caricabatterie a parte. Poi, quello che me lo procura, mi darebbe anche le mappe d'europa Metrople v7. Non sono riuscito a capire di cosa si tratta. Funzionano?
Denghiù
mah...io ho il 76CSX (praticamente come il 60)...lo uso con le stilo ricaricabili da 2700 mAh. le ricarico con carica batteria ma dovresti riuscire anche con il gps...unica cosa devi acquistare a parte la presa per corrente che non è nella confezione.Il Metropole è una cartografia simile al City Navigator ma mi pare non abbia l'autorouting..