eredi
16-01-2008, 17:47
Ebbene si. Mi spiace rendere pubblica questa mia scarsa performance, ma sono rimasto a ...metà. La visiera antiappannante, viene consegnata con due protezioni una più grande e rettangolare e l'altra ( credo ) con le stesse dimensioni della visiera antiappannante con stampate le istruzioni in inglese. Dopo aver staccato il lembo rettangolare che protegge la parte adesiva, l'ho appiccicata sul lato interno della visiera del mio casco, ma non so ora come togliere la parte sopra che vi è rimasta attaccata con le istruzioni in inglese senza ristaccare la parte appiccicata. Non mi pare sia presente una zona fatta apposta per staccare questa pellicola. Se forzo con un unghia, mi pare si stacchi di nuovo tutto dalla visiera del casco. Ho tel. dove l'ho comprata e non mi hanno saputo dire nulla. Fantastico ! Non sanno come si monta ma le vendono lo stesso. Doppio fantastico.
Nella peggiore delle ipotesi, la butterò via, ma non sono sicuro che la visiera del caso torni intonsa com'era. :mad::mad::mad:
Sono qui ….. con la cenere sul capo a chiedere l’aiuto di qualcuno che l’abbia già usata.
Nella peggiore delle ipotesi, la butterò via, ma non sono sicuro che la visiera del caso torni intonsa com'era. :mad::mad::mad:
Sono qui ….. con la cenere sul capo a chiedere l’aiuto di qualcuno che l’abbia già usata.