PDA

Visualizza la versione completa : è morto l'orango........................


vivailpelo
24-11-2004, 17:09
Salve a tutti,
ho 50 anni compiuti, non avevo mai guidato una moto, se non si considerano vari 50ini e uno scooter 150 che da oggi ho regalato :| (sigh) a mio figlio.
Sei o sette mesi fa un piccolo tarlo (era la larva della scimmia) cominciò a farsi strada nella mia mente, mia moglie era entusiasta dei viaggi (comunque limitati) che facevamo con lo scooter così cominciai a pensare di comprarmi una vera moto.
Poichè l’età mi impediva di andare per tappe pensai subito ad una BMW.
Così cominciai a cercare in internet e fra i vari siti che trovai c’era anche Qde. Ho iniziato a leggervi e i vostri discorsi hanno contribuito ad ingrassare la scimmia. Mi hanno anche aiutato a selezionare il modello che poteva fare per me.
Dopo anche i consigli che Bumoto mi ha dato quando mi sono iscritto al forum, una decina di giorni fa sono andato alla Nova Moto di Firenze ho provato il modello prescelto e ho intrapreso una strada senza ritorno.
Oggi ho concluso l’acquisto di una R 1150 RT grigia :D :D . L’ho presa usata, seguendo in questo i consigli di Barbasma e del portafogli. Ho comperato anche un casco nuovo e abbigliamento adeguato per me e per la mia compagna di viaggi (se penso a quanto ho speso mi prende un coccolone) :cry: :cry: . Userò la moto per andare in vacanza (nel 2005 penso di andare in Spagna a trovare mia figlia che preparerà la tesi a Madrid, poi gli anni successivi mi piacerebbe andare in Croazia, etc.) e per venire a lavoro.

Mi complimento con tutti voi per le discussioni serie e non che impostate e vi ringrazio per i consigli.
Poichè non sono un “motociclista” e probabilmente non lo sarò mai come lo siete voi scriverò poco ma continuerò a leggervi, caso mai rompendo qualche volta i santissimi per chiedere lumi.

Saluti

Claudio - apprendista bradipo
:yawinkle:

barbasma
24-11-2004, 17:12
ma sei pazzo? hai seguito i miei consigli? :shock: :shock: :shock: :D

e oltretutto hai comprato una BMVV? se lo sa la KTM mi picchiano :? :D

complimenti comunque... la RT è una gran moto... :wink:

Muttley
24-11-2004, 17:12
Benvenuto!
Ottimo acquisto :D

eugeniog
24-11-2004, 17:12
BRAVISSIMO :wink: :)

http://194.185.224.61/eugeniog/images/mukkina.gifBMWenuto :D


(io sono del '53)

brontolo
24-11-2004, 17:13
Condoglianze per l'orango! :D :D :D :D

Scipio
24-11-2004, 17:16
Poichè non sono un “motociclista” e probabilmente non lo sarò mai come lo siete voi scriverò poco ma continuerò a leggervi, caso mai rompendo qualche volta i santissimi per chiedere lumi.

Saluti

Claudio - apprendista bradipo
:yawinkle:

Puoi diventare il motociclista che vuoi, Basta che non diventi come il Barba! Ma vedo che sei sulla cattiva strada, gli hai già dato ragione!

hehehehehe

Scherzo, senza il Barbettin non sarebbe il sito che è!

BMWelcome e complimenti per il nick! 8)

Ci si vede in giro a Firenze magari! Siamo in molti!

vivailpelo
24-11-2004, 17:20
Poichè non sono un “motociclista” e probabilmente non lo sarò mai come lo siete voi scriverò poco ma continuerò a leggervi, caso mai rompendo qualche volta i santissimi per chiedere lumi.

Saluti

Claudio - apprendista bradipo
:yawinkle:

Puoi diventare il motociclista che vuoi, Basta che non diventi come il Barba! Ma vedo che sei sulla cattiva strada, gli hai già dato ragione!

hehehehehe

Scherzo, senza il Barbettin non sarebbe il sito che è!

BMWelcome e complimenti per il nick! 8)

Ci si vede in giro a Firenze magari! Siamo in molti!

Beh, la prossima settimana verrò a ritirarla, se trovi un imbranato per strada sarò sicuramente io.
Ciao

Claudio - apprendista prodipo

Spartacus
24-11-2004, 17:26
ottimo complimenti!!!!!

Buona moto

Linguaccia
24-11-2004, 17:26
nooo altro 50enne che rincoglionisce
bu ma tra tutti uno strizacervelli non si riesce a reclutarlo?
:lol: :lol: :lol:

lucianoerre
24-11-2004, 17:28
ciao e BeMWenuto!!! :) :)

(bel nick :wink: )

caribù
24-11-2004, 17:48
Non posso che associarmi al bravo e un grazie per il pathos trasmesso per l'acquisto.


Augurissimi :lol: :lol: :lol:

giucas
24-11-2004, 17:50
BRAAAAAAAVISSIMO!!!!!! ....quando si dice " prendere la scimmia per le palle".... :D

Janno
24-11-2004, 17:53
Benvenuto! :)

...e...condolianze!! :D :D

Bumoto
24-11-2004, 18:11
ottimo, vedo che ascolato i consigli... :wink:

hai fatto la scelta giusta, ora prendici la mano e vedrai che tra un po' sarai peggio di noi! :D :D :D

chiedi a Ezio51 che come ti ho scritto ha fatto il tuo stesso iter... :wink:

guidopiano
24-11-2004, 18:17
x vivailpelo

Complimenti !!! :shock:

fammi un favore invia un messaggio privato al quel grande rompiba@@e di "mauromartino" è uno sputerista è un ramo secco del motociclismo e vorrebbe comperarsi una RT e spacca i mar@@ni a tutti.

parlaci tu magari sei più convincente di me :D

fatasco
24-11-2004, 18:47
Benvenuto! Con questo entusiasmo sicuramente già in primavera ti vedremo sfrecciare :)

cecco
24-11-2004, 18:54
Ciao Toscano, ben arrivato e complimenti per la moto! :)

especchio
24-11-2004, 19:18
BRAVO :lol:

pepot
24-11-2004, 19:19
bravo e benvenuto tra i motociclisti.
è un bellissimo mondo ma solo se frequanti i veri motociclisti:wink: :wink:

bepin
24-11-2004, 19:39
Benvenuto!!!

Fra due anni ti imito (ne avrò 50 anche io ....)

indianlopa
24-11-2004, 19:47
benvenuto.....
quasi 50 .....anch'io e..... sempre su gs...
complimenti

diecisettanta
24-11-2004, 20:52
Benvenuto! :)

Axelroth
24-11-2004, 21:26
Benvenuto nella mandria, complimenti per l'acquisto e condoglianze alla scimmia :D :D :D

Ailait
24-11-2004, 21:35
c'è un pò di tarzan in ognuno di noi

Massyfor
24-11-2004, 21:47
Complimenti per l'acquisto e condoglianze per l'orango e il portafoglio.....

Lamps Massyfor.

Gian
24-11-2004, 22:23
Bellissimo topic davvero!!!
Hai proprio trasmesso tutta l'emozione che posso immaginare avevi al momento dell'acquisto.....
Beh che dirti: Complimenti sinceri e Buoni Viaggi in dolce compagnia!!!!!

PS: Adesso dillo che sei più felice a sapere tua figlia lontano da casa: la scusa ottima per inforcare la moto e fare un bel viaggio.... certo che se fosse stata a Caponord!!! :D :D :D

Complimenti ancora!!!

mistral
24-11-2004, 22:47
Amo gli animali..... ma le scimmie vanno accoppate !!!!
Complimenti !!!

inizioascazzafottere
24-11-2004, 22:48
Fossi tua figlia sarei fiero di te...

Ottima scelta per la moto, la vacanza in Spagna,.... i siti internet visitati :wink: :wink: , adesso non resta che incontrarci su strada...
a presto

Cokay
24-11-2004, 23:03
Ti sei fidato una volta del Barba e ti è andata bene,ma occhio a non esagerare! :lol:
Benvenuto :)

winno
24-11-2004, 23:06
complimenti !!!!! :P

Manga R80
25-11-2004, 00:46
allora, tu hai cinquant'anni, Brontolo 75, Cecco 93, Killarney da quanto è saggio ne avrà almeno 238...

non è che la RT è percaso una moto da "uomini maturi"?!?!?

No, no, piace a Barbasma che al massimo avrà 12 anni...

:D :D :D

ApiX
25-11-2004, 08:31
Ciao vivailpelo (ma quale?).
Ho due anni meno di te ed ho grosso modo seguito il tuo percorso, con la differenza che tu hai avuto un bel coraggio prendendo una R1150.
Io mi sono limitato ad una R850R.
Ciao.

Daniele R850R

guidopiano
25-11-2004, 08:45
Ciao vivailpelo (ma quale?).
Ho due anni meno di te ed ho grosso modo seguito il tuo percorso, con la differenza che tu hai avuto un bel coraggio prendendo una R1150.
Io mi sono limitato ad una R850R.
Ciao.

Daniele R850R


ho il sentore che ti sta per nascere una scimmia sulla spalla :munky2: ...per una RT non c'è ne fretta ne età :D :D

Ciauuuuuuuuuuuu

neoelica
25-11-2004, 09:07
Ma benvenuto!
Hai fatto bene: moto splendida!
A presto!
Neoelica

ApiX
25-11-2004, 09:14
Ciao vivailpelo (ma quale?).
Ho due anni meno di te ed ho grosso modo seguito il tuo percorso, con la differenza che tu hai avuto un bel coraggio prendendo una R1150.
Io mi sono limitato ad una R850R.
Ciao.

Daniele R850R


ho il sentore che ti sta per nascere una scimmia sulla spalla :munky2: ...per una RT non c'è ne fretta ne età :D :D

Ciauuuuuuuuuuuu
Cosa fai lo pisssicologo??
Comunque l'hai azzeccata. Possessore di una R nuova di pacca dopo circa un paio di mesi la scimmia ha cominciato a farsi sentire di brutto.
Comunque per un pò non se ne parla. Questa fine anno e l'inizio del successivo lo devo dedicare al dentista.
AHIA!!!!!

Daniele R850R

QuadroA
25-11-2004, 09:16
BMWenuto!!!!!! :)

Bella mukka!!!!!! :P


P.S.:Seguire un consiglio del Barba.... 8) :shock:

Simbad
25-11-2004, 09:17
Era ora, Benvenuto

Dr. Ergal
25-11-2004, 09:51
Ci si vede in giro a Firenze magari! Siamo in molti!

VERISSIMO !!! 8)

Ottimo acquisto, "ragazzo" (in senso metaforico, ovviamente... :D :D ) !!
La Cassia è meravigliosa, e specie d'inverno sono quasi sempre dalle tue parti (dato che Futa e Porrettana sono troppo a nord per essere "decenti" d'inverno per una sana sgroppata).
Ci si vede in giro !!! :wink:

Rantax
25-11-2004, 11:12
:hello2: BMWenuto e complimenti!!!!! :D :wink:

lmonterz
25-11-2004, 11:33
Benvenuto nel club R1150RT. :o
Fila subito a segnalare il modello sull'apposito topic!

Saluti e lampeggi :)

vivailpelo
26-11-2004, 11:34
Grazie, mi fate sentire a "casa". Ora mi stà prendendo la febbre e non vedo l'ora che me la consegnino. Ammazzerò il conce di telefonate.....................................

X Imonterz, qual'è il topic dove devo segnalare il modello????

Riguardo al nick il pelo è quello che vi immaginate oltre a quello dell'attività che mi assorbe il 90% del tempo libero, la caccia.

Bye

Claudio - apprendista bradipo

aldo
26-11-2004, 14:11
Non ti preoccupare per i 50, mi sa che qui se mettiamo assieme tutti gli over 50 sti' sbarbatelli di 40enni e meno li mettiamo in mezzo......


Ma allora sarà mica vero che la BMW è una moto da vecchi?

Le statistiche.....

PS: ho letto solo ora l'ultima parola del tuo ultimo messaggio qui sopra.....
Fai un'opera buona, vai in giro in moto e lascia perdere quei poveri animali!!!!!

Pier_il_polso
26-11-2004, 15:24
Ammazzerò il conce di telefonate.....................................


Hei, non è che mi diventi un serial killer ?
Dopo aver ammazzato la scimmia vuoi far fare la stessa fine al conce ?
Ci ha preso gusto eh ? :wink:

Scherzi a parte augurissimi, hai preso una grande moto che ti darà tante soddisfazioni; goditela :wink:

vivailpelo
26-11-2004, 15:46
PS: ho letto solo ora l'ultima parola del tuo ultimo messaggio qui sopra.....
Fai un'opera buona, vai in giro in moto e lascia perdere quei poveri animali!!!!!


Aldo, guarda che sull'argomento potrei inondare il forum di post parlando di ipocrisia da cultura urbana, etc, etc,
ma sarebbe troppo OT, ti dico solo che se vieni a farti un giro nel senese vedrai tanti fagiani, lepri, caprioli, daini, cinghiali. Tutti animali che ci sono per merito dei cacciatori, non certo per merito di coloro che, probabilmente, ti estorgono dei soldi facendosi pubblicità demonizzando un'attività che è nel DNA dell'uomo, o di alcuni uomini.
Se vuoi possiamo tranquillamente parlarne in privato ccalusi@yahoo.it.

Finisco solo dicendoti che difficilmente la moto potrà sostituire qualcosa che ho fatto da quando mio padre mi ha potuto portare con se, avevo 5/6 anni circa.

Ciao

Claudio - siena

maidomo
26-11-2004, 16:00
Claudio, da come scrivi mi sei già simpatico, davvero. Il tuo nick pure mi piace parecchio :D , hai pure preso una gran bella moto (dopo il GS, ovvio)...

solo un appuntino: sulla caccia, non c'è discussione che tenga...avrai mille validi motivi mentre i poveri animaletti ne hanno uno solo ma grandissimo: la vita!

ps Perdonami, ma in giallo il tuo post qua sopra proprio non si legge.

Ciao e a presto :wink:

ax
26-11-2004, 16:13
per Claudio - apprendista bradipo

benvenuto!

aldo
26-11-2004, 16:29
...un'attività che è nel DNA dell'uomo....
Se vuoi possiamo tranquillamente parlarne in privato...


Lasciamo perdere, intanto la diatriba caccia-non caccia, che ho sentito mille volte, è come la politica. Si potrebbe scrivere un'enciclopedia sull'argomento, ma alla fine ciascuno resta della sua opinione.

Continuiamo pure a parlare solo di moto.

gpboxer
26-11-2004, 18:47
Salve a tutti,
ho 50 anni compiuti, non avevo mai guidato una moto, se non si considerano vari 50ini e uno scooter 150 che da oggi ho regalato :| (sigh) a mio figlio.
Sei o sette mesi fa un piccolo tarlo (era la larva della scimmia) cominciò a farsi strada nella mia mente, mia moglie era entusiasta dei viaggi (comunque limitati) che facevamo con lo scooter così cominciai a pensare di comprarmi una vera moto.
Poichè l’età mi impediva di andare per tappe pensai subito ad una BMW.
Così cominciai a cercare in internet e fra i vari siti che trovai c’era anche Qde. Ho iniziato a leggervi e i vostri discorsi hanno contribuito ad ingrassare la scimmia. Mi hanno anche aiutato a selezionare il modello che poteva fare per me.
Dopo anche i consigli che Bumoto mi ha dato quando mi sono iscritto al forum, una decina di giorni fa sono andato alla Nova Moto di Firenze ho provato il modello prescelto e ho intrapreso una strada senza ritorno.
Oggi ho concluso l’acquisto di una R 1150 RT grigia :D :D . L’ho presa usata, seguendo in questo i consigli di Barbasma e del portafogli. Ho comperato anche un casco nuovo e abbigliamento adeguato per me e per la mia compagna di viaggi (se penso a quanto ho speso mi prende un coccolone) :cry: :cry: . Userò la moto per andare in vacanza (nel 2005 penso di andare in Spagna a trovare mia figlia che preparerà la tesi a Madrid, poi gli anni successivi mi piacerebbe andare in Croazia, etc.) e per venire a lavoro.

Mi complimento con tutti voi per le discussioni serie e non che impostate e vi ringrazio per i consigli.
Poichè non sono un “motociclista” e probabilmente non lo sarò mai come lo siete voi scriverò poco ma continuerò a leggervi, caso mai rompendo qualche volta i santissimi per chiedere lumi.

Saluti

Claudio - apprendista bradipo
:yawinkle:

Complimenti! Per l'acquisto prima di tutto...ma anche per le emozioni che hai saputo trasmettere e che per qualche attimo mi hanno fatto rivivere il momento in cui dopo qualche anno di forzato abbandono sono tornato alla moto...anche io con una BMW (R1100R nuova)...anche io da Novamoto a Firenze...ed anche per me primo viaggio in Spagna...6.000 km indimenticabili...

In bocca al lupo...

nonholenduro
26-11-2004, 18:53
Complimenti per il coraggio, passare da uno scooter 150 cc ad una moto che in ordine di marcia pesa 280 kg non è alla portata di tutti!
Buoni viaggi !