PDA

Visualizza la versione completa : avvistata mucca sulle piste...

barbasma
16-01-2008, 12:32
http://www.cellcam.valtline.it/229.jpg

slow_ahead
16-01-2008, 14:21
ma e' un "K" ..un glorioso "K75" ...e' ....e' ...MILKA!

Cagnaro
16-01-2008, 16:34
Barba, anche se non è il forum giusto, hai da consigliarmi un 3 stelle a Livigno ? Inoltre, dovendo la mia zainetta mettere gli sci per la prima volta, sai se ci sono piste per principianti ?

Ti ringrazio in anticipo

SirAndrew
16-01-2008, 17:33
invidia......quanta neve...

gancio
16-01-2008, 18:30
Barba, anche se non è il forum giusto, hai da consigliarmi un 3 stelle a Livigno ? Inoltre, dovendo la mia zainetta mettere gli sci per la prima volta, sai se ci sono piste per principianti ?

Ti ringrazio in anticipo
Non so se il Barba ti può aiutare: a Livigno non c'è mai stato e non sa neppure sciare:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

L'Emarginato
16-01-2008, 18:31
...però le spara grosse...lo usano quando non nevica...

barbasma
16-01-2008, 20:55

Ti ringrazio in anticipo
livigno è ottimo per i principianti... ci sono un sacco di impianti piccoli che arrivano in paese... quindi pista, mangiare e shopping... a pochi metri... maledetti livignaschi...

alberghi non saprei... io ho amici albergatori solo a bormio... dubito che comunque caschi male...

bormio ha il vantaggio di avere le terme... 3... e se vuoi vai a livigno per una girata in giornata...

Tourer55
17-01-2008, 13:44
Helvetia e Amerikan cono ottimi! Vai sul sito di livigno e trovi in quantità.
Comunque in questi mi sono trovato benissimo ed equipaggiati con spa.
buondivertimento

Tourer55
17-01-2008, 13:45
livigno è ottimo per i principianti... ci sono un sacco di impianti piccoli che arrivano in paese... quindi pista, mangiare e shopping... a pochi metri... maledetti livignaschi...

alberghi non saprei... io ho amici albergatori solo a bormio... dubito che comunque caschi male...

bormio ha il vantaggio di avere le terme... 3... e se vuoi vai a livigno per una girata in giornata...
Consiglio le terme di BAGNIVECCHI, la vasca esterna con la neve è uno spettacolo unico.

wally
17-01-2008, 14:10
La Montanina, 50 mt dal centro, è carino e si mangia bene.
L'indirizzo però, scusa, ma te lo devi cercare perchè non lo ricordo

Cagnaro
17-01-2008, 19:06
Grazie a tutti e a buon rendere se volete consigli per i miei posti ma credo non ne abbiate bisogno

baikal
18-01-2008, 02:05
prova anche "holtel miramonti" ; e' al centro , un 3 stelle tutto nuovo .
ci sono stato a natale : 60 euro al giorno ( colazione e cena compresi ) e si mangia bene.