Visualizza la versione completa : GARMIN 276C vs. 278C
Se ne è straparlato lo so.....tuttavia i 3d me li sono persi tutti quanti:-o:lol:
Mi dite perhè mai devo scegliere l'uno al posto dell'altro??E' vero che il 278 è più lento a causa della cartografia "compressa" rispetto al 276??Perchè molti preferiscono quest'ultimo?
Il Maiale
15-01-2008, 15:15
è meglio il gs 1150 o il 1200????
brontolo
15-01-2008, 15:24
Si è + lento, ma sul 278 hai la cartografia già caricata e non devi spugnettare con cartucce.....a te la scelta!
A me l'hanno detto i mastri del forum......però è vero!
Il Maiale
15-01-2008, 15:26
io al mio ho cambiato la centralina....adesso è più rapido.
brontolo
15-01-2008, 15:53
Con lo scarico riesco a migliorare qualcosa?
no, ma se togli il cat va su più regolare
ma che c'zz mi state raccontando:lol::lol::lol::lol:(3d in vacca)
Il Maiale
15-01-2008, 17:09
avevi dubbi????
276 meglio tutta la vita....
ok, io ho il 276 da...uhm... settembre 2005
Perfetto!
Moto macchina strada deserto cazzi mazzi fralli lazzi. Non sento il bisogno di fare il cambio al 278
:)
brontolo
15-01-2008, 17:18
278 meglio tutta la vita....
avevi dubbi????
In effetti un pò ci credevo.....che fesso che sono.....meno male che c'è il Piac!:)
con un 277 si starebbe a posto tutta la vita altro che numeri pari!
LO ZUMO 278C non c'è......vero?
+39 276 5544102 per i vostri momenti di piacere :lol::lol::lol::lol::lol: tanto oramai il 3d è andato anche lui a putt@ne :lol::lol::lol:
Il Maiale
15-01-2008, 17:37
tu pet sta zitto che per chiavare usi il gps.....lo fai talmente di rado che non sai dovè il WP!
oh, se volete vi vado a fare il punto io poi ve lo invio per mail!
tanto siete tutti ghei.......perciò......
Il Maiale
15-01-2008, 17:47
appunto.....serve il WP del buco!
bastarda viste le dimensioni della mia dotazione, mi basta togliere il tappino di gomma del connettore alimentazione e godo come un porco :lol::lol::lol::lol:
Butch Coolidge
22-01-2008, 17:16
Io avevo il 276C (veramente ce l'ho ancora) e gli ho affiancato un 278 e non capisco in cosa il 276C possa essere migliore.
Che gli €€ di differenza per qualcuno non valgano la candela posso capirlo soprattutto se non lo usa in macchina o se lo usa soprattutto per off-road, ma per il resto:
Non è vero che il 278 è più lento
Il display del 278 è decisamente più luminoso (almeno rispetto al mio 276C che ha qualche annetto, magari ultimamente il display è stato migliorato anche al 276C)
Il 278 gestisce i POI personalizzati il 276C no.
Infine la comodità della cartografia precaricata non ha prezzo (per tutto il resto c'è...) Anche perchè il 278 conserva comunque lo slot per la cartuccia Garmin che può essere utilizzato per eventuale cartografia extra (io per esempio ci ho caricato Adria Route).
in che senso il 276 non gestisce i POI personalizzati? a me pare che il mio lo faccia.
Il 278 avendo caricata tutta la cartografia europea è + lento quando deve calcolare una rotta da. a.. se questa è abbastanza lunga... e lento nel ricalcolo (così mi dicono)
cmq il 276 fà + vintage e quindi è + fiko ;)
in che senso il 276 non gestisce i POI personalizzati? a me pare che il mio lo faccia...............)
In effetti il POI-loader con il 276 non funzia....per caricarli devi crearli come wp e poi assegnargli l'icona che vuoi tu ma non puoi caricarli direttamente come POI.
ciao
bissio
Butch Coolidge
23-01-2008, 10:28
in che senso il 276 non gestisce i POI personalizzati? a me pare che il mio lo faccia.
Il 278 avendo caricata tutta la cartografia europea è + lento quando deve calcolare una rotta da. a.. se questa è abbastanza lunga... e lento nel ricalcolo (così mi dicono)
Boh, le rotte in genere le preparo col Mapsource quindi non saprei se il 278 è + o - lento, ma sul ricalcolo ti assicuro che non è così, anzi, a occhio mi sembra + veloce, ma forse è solo un'impressione.
Per POI personalizzati intendo quelli che carichi col poiloader, come di ce bissio. Col 276C non li gestisci (se non trasformandoli in wpt ma la cosa diventa improponibile per raccolte di POI 'importanti'), col 278 si.
In questo hai assolutamente ragione :-p:-p
tonyrigo
24-01-2008, 08:34
Quoto al 100% Butch Coolidge.
Anch'io ho tanto il 276C che il 278.
Il 276C fin da nuovo (ora ha tre anni) lamentava problemi di autospegnimento quando si surriscaldava (tipo d'estate al sole).
Inoltre il 278 è decisamente più luminoso di schermo e sensibile di segnale, comparato con altri 3 276C.
Si lo so che il sensore è lo stesso e anche lo schermo e quindi in teoria dovrebbe essere tutto uguale, ma in realtà non è così!
Almeno in quei 3 che abbiamo provato con il mio.
Inoltre è impagabile il fato di avere la schedina di memoria supplementare, poichè per chi come me va ad est (essendo friulano) si può installare tutta la cartografia supplementare che serve.
Quindi 278 è la scelta giusta!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |