Visualizza la versione completa : se non si riesce a mettere il GS sul cavalletto..
si può provare anche così...
pacpeter
15-01-2008, 12:35
lo insegnano anche ai corsi bmw!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
Ustisssssssssssss!!!!!!!!!!
certo poi a risalirci diventa un pò complicato...
è la nuova procedura per controllare il livello dell'olio....... devi tenerla così un quarto d'ora per agevolare il deflusso in coppa:lol:
quando si dice..... una moto equilibrata.......
Piripicchio
15-01-2008, 13:12
riduci gli spazi d'ingombro, poi cosi sembra proprio quello che è... un bidone di immondizza :lol:
vuoi mettere quanto spazio recuperi in garage ? :lol:
slow_ahead
15-01-2008, 14:04
riduci gli spazi d'ingombro, poi cosi sembra proprio quello che è... un bidone di immondizza
sempre garbati ed equilibrati gli interventi di piripicchio
El Gringo
15-01-2008, 14:06
Già... hai ragione Slow... solo che a me ormai vien la nausea a leggerli...
Piripicchio ha ragione, fosse stata una r1150 ADV, sarebbe su un fianco l'auto.....
riduci gli spazi d'ingombro, poi cosi sembra proprio quello che è... un bidone di immondizza :lol:
impossibile .... non ha le borse montate .... :lol::lol::lol::lol:
slow_ahead
15-01-2008, 14:38
vogliamo comiinciare a parlare di cosa sarebbe successo se avesse avuto l'ABS?:lol:
oppure un 1150 SENZA ABS:lol:
oppure un ABS senza GS :lol:
ah, per non dire poi al buon alpheus cosa sarebbe successo se fosse stata una moto arancione....:lol:
oppure un'arancione con ABS :lol:
avanti, forza, tutte le opzioni sono disponibili... :lol:
Già... hai ragione Slow... solo che a me ormai vien la nausea a leggerli...
il fatto è che se anche uno cerca di ignorarli, compaiono pressochè "in automatico".... che palle...
ennebigi
15-01-2008, 14:40
L'importante e che stia su e non cada, se no sai che danni........
marco gs
15-01-2008, 14:45
secondo me è fatta ad arte, non è un sinistro reale: la vettura non pare ammaccata, le forcelle della moto paiono perfette, il finestrino non è rotto....
mah....
secondo me è fatta ad arte, non è un sinistro reale: la vettura non pare ammaccata, le forcelle della moto paiono perfette, il finestrino non è rotto....
mah....
invece io credo che si sia ribaltato per una pinzata esagerata ancor prima di prendere la macchina
slow_ahead
15-01-2008, 14:50
credo anch'io che sia cosi' ..e' per quello che mi piacerebbe vedere proseguore questa discussione sul tema ABS
anche con l'ABS ti ribalti...col 1150 forse no, frena una fava e pesa come un ford transit
scultura di arte contemporanea popolare tedesca, "i mezzi del popolo"......
la foto è girata di 90°
la polo è attaccata al muro!
Le forcelle non sono storte? ma che foto guardate? basta vede l'asse del manubrio per vedere come sono piegate, e la ruota che è appoggiata al carter della cinghia dovrebbe essere almeno a 20 cm...
Le forcelle non sono storte? ma che foto guardate? basta vede l'asse del manubrio per vedere come sono piegate, e la ruota che è appoggiata al carter della cinghia dovrebbe essere almeno a 20 cm...
e allora la dinamica è ancor più complicata...sarà rimbalzato tipo pallina da flipper
Non devo far vedere la luce ai ciechi, ne convincere nessuno, perchè non cambia assolutamente nulla. :)
Come mai ci sono due ratti morti per terra?
Tricheco
15-01-2008, 16:17
io chiamo il mio vicino di box
Infatti è per quello che è rimasta dritta,sennò ruotava sul canotto e si sarebbe poggiata su un fianco.
Joe Sasa
15-01-2008, 18:35
Non capisco dove è la via di fuga del pilota e come se non a velocità ridottissima. possa rimanere cosi in equilibrio....
Ma.....
In otto mesi che sto qua dentro non ti ho sentito fare altro che sputare su una moto che per me come per molti altri rappresenta molto anche in termini di sacrifici e che comunque è la nostra moto. E comunque bidone d'immondizia sarà quel cesso della tua. E con la faccina sdrammatizzante mi ci pulisco il culo.
marcomar
15-01-2008, 19:23
In otto mesi che sto qua dentro non ti ho sentito fare altro che sputare su una moto che per me come per molti altri rappresenta molto anche in termini di sacrifici e che comunque è la nostra moto. E comunque bidone d'immondizia sarà quel cesso della tua. E con la faccina sdrammatizzante mi ci pulisco il culo.
Mecojoni!!! .... gli hai risposto per le rime! :D
Nel 3ad http://www.quellidellelica.com/vbforum/newreply.php5?do=postreply&t=154336
Piripicchio diceva:
gialla pero ha il suo fascino... è l'unica GS1200 standard che si poteva guardare ;)
anche se plasticoso Kili ha gusto!
al mukken vedremo la nuova rossa e giudicheremo, se mi abbasserò al livello della plasticosa faremo uno scambio MOMENTANEO tra ghisa (vera bmw) e plastica (motoretta della chicco) :lol:
un giorno magari potrai dire; ho portato la moto di Piripicchio! eheheheehe....
Secondo me ha una personalità multipla..:lol::lol:
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
In otto mesi ...
Vieni in cantina, abbiamo bisogno di gente come te, la è un mortorio :confused:
ma lui dov'è?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ankorags
15-01-2008, 23:56
In effetti alcune volte le assidue battute del Picchio possono urtare il sistema nervoso ed è normale che qualcuno gli risponda a tono, credo che sia capitato più o meno a tutti di fanculizzarlo ma se ne frega altamente e continua imperterrito la sua missione anti plastica, quindi sta a noi capire che il ragazzo è un burlone e la miglior soluzione è quella di rispondere alle sue battute con altrettante battute (o ignorarlo).
Ma quando arriverà il giorno del giudizio in cui lascierà la ghisa x la plastica...allora si che ci divertiremo :D :lol: :cool:
Secondo me ha una personalità multipla..:lol::lol:
no, ha una multipla al posto della personalità :confused:
marcomar
16-01-2008, 08:57
Se continua così io credo che tra poco segherò il thread e poi segherò anche Piripicchio.
Ciccio! hai una vocazione innata!!! :lol: :lol:
http://www.pollanetsquad.it/multimedia/cd_10_01.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |