Visualizza la versione completa : Gracia dal 21 GENNAIO al 26...
Il Maiale
15-01-2008, 12:47
....URGENZA, vado in grecia, DEVO andare in Grecia, ci vado in moto...c'è qualche sconsiderato che vuole venire con mè?
Una settimana, LAST MINUT, sulla nave io ho il 50% di sconto e quindi si spende anche poco, hotel come capita...Praticamente la farò tutta.....Atene by Nicht compreso:lol:
Io vado in ogni modo....FREDDO sarà sicuro!!
Chi vuol venire...mi avvisi, massimo 3 persone ....:lol:
:arrow::arrow::arrow:MAGARI!!!!!!CHE BEI RICORDI DI QUEI POSTI:D:D
Peccato.. non ho la moto e soprattuto non ho il tempo.. sigh...
mickywild
15-01-2008, 21:24
....URGENZA, vado in grecia, DEVO andare in Grecia, ci vado in moto...c'è qualche sconsiderato che vuole venire con mè?
Una settimana, LAST MINUT, sulla nave io ho il 50% di sconto e quindi si spende anche poco, hotel come capita...Praticamente la farò tutta.....Atene by Nicht compreso:lol:
Io vado in ogni modo....FREDDO sarà sicuro!!
Chi vuol venire...mi avvisi, massimo 3 persone ....:lol:
Se ti interessa all'altezza di Metsovo sulla strada per le Meteore
c'è una deviazione in off che porta diritta in Zagoria splendida zona ai confini con l'Albania
Il Maiale
15-01-2008, 21:29
grazie...però li ce nè una marea...solo che a gennaio è meglio star lontano dalle montagne....poi con la STELVIO che di off ne ha poco....
mickywild
15-01-2008, 21:38
Peccato,ho da lavorare altrimenti verrei
nova invicta
15-01-2008, 21:58
Se ti interessa all'altezza di Metsovo sulla strada per le Meteore
c'è una deviazione in off che porta diritta in Zagoria splendida zona ai confini con l'Albania
Scusami ma è tutta in off la strada per i villaggi di Zagoria ? Te lo chiedo perchè a fine Marzo voglio andare in Grecia ed avevo intenzione di visitare la Gola di Vikos iniziando dal villaggio di Monodendri. Hai qualche informazione più precisa ?
Lamp di ringraziamenti
mickywild
15-01-2008, 22:33
Io l'ho fatta dalla parte opposta arrivando a Monodendri,
da li prendi per Valia Calda strada interna in mezzo a piccoli villaggi,
qualche pezzo è in asfalto,ad Igoumenitsa nella stazione marittima troverai l'ufficio turistico con tutte le cartine in merito
Azz se il giro e' stradale la moto l'avrei manca solo il tempo :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |