Visualizza la versione completa : SPIDI MILE
HO TROVATO QUESTA GIACCA HA BUON PREZZO, :D :D :D QUALCUNO L'HA PROVATA O SA DARMI QUALCHE INFORMAZIONE? :lol: :lol:
Dalle specifiche sembra una buona giacca, H2out quindi impermeabile, protezioni e paraschiena compresi.
http://www.spidi.it/images/products/d17_b.jpg
A quanto l'hai trovata?
Grazie dell'informazioneeeeeeee
Dovrei riuscire a prenderla a 200 neuri.........
Che ne pensi??????? :roll: :roll: :roll:
200 euro per una H2Out è un prezzo molto buono, tieni presente che con una giacca di quel tipo in pratica sostituisci anche l'antipioggia. Ma dove la trovi a questo prezzo?
barbasma
25-11-2004, 20:08
mi sembra molto bella per quel prezzo... :)
SI IN EFFETTI SONO MOLTO TENTATO ........ :? :? :?
E'UN NEGOZIO CHE STA NEL MIO PAESELLO COLLEFERRO (rm)
E SICCOME DEVE RISTRUTTURARE IL LOCALE SVENDE UN PO DI TUTTO
IN EFFETTI HA DEI PREZZI VERY INTERESSANT......... :shock: :shock:
SE SIETE INTERESSATI CI POSSIAMO ORGANIZZARE :lol: :lol: :lol:
me la voleva vendere il negozio che ho sotto casa per 330 euro.
Io l'ho vista, l'ho provata e mi piace molto :) ma il mio cuore è ancora sulla Tourguard 2005 che dovrebbe essere disponibile tra un mesetto :D (o al limite se trovo un buon prezzo - meno di 430 euro -sulla Spidi Granturismo)
MA LA TOURGUARD QUANTO COSTA? :roll: :roll: :roll:
(o al limite se trovo un buon prezzo - meno di 430 euro -sulla Spidi Granturismo)[/quote]
allora credo che su www.wheelup.it ci sia qualcosa per te... :D :D
se non ricordo male siamo sui 420 + o -...
tante buone cose a te e alla tua scimmia :D
:wink:
MA LA TOURGUARD QUANTO COSTA? :roll: :roll: :roll:
Stamattina in concessionaria si parlava proprio di quella, a detta di chi ce l'ha è la migliore in assoluto ma dovrebbe stare sulle 700 cocuzze...
:roll: :roll: :roll: :roll: ACCIDERBOLINA :roll: :roll: :roll: :roll:
GIANFRANCO
29-11-2004, 11:22
Con tutto il rispetto per l'abbigliamento BMW, ma con 700 euro ti porti a casa DUE Spidi Gran Turismo...
Il listino che ho preso a Garmisch valido per il mercato tedesco (ed in genere con prezzi inferiori a quelli italiani del 20% circa) porta la Tourguard 2004 ad euro 719,00 per le taglie piccole e a 799,00 per le taglie grandi.
:evil:
Se riesco a trovare la Tourguard 2005 a 700.00 mi ritengo fortunato per cui sarà difficile resistere :P
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |