Visualizza la versione completa : Fari supplementari
Si possono montare sul GS 2008 STD?
C'è un Kit? Il mio conce non ha saputo darmi informazioni precise.
Dove vengono fissate? Qualcuno ha delle foto?
Non so se sono disponibili in italia, ma sicuramente si può.
Vedi foto ufficiale allegata
http://img115.imageshack.us/img115/5047/bigbmwr1200gs200803er2.th.jpg (http://img115.imageshack.us/my.php?image=bigbmwr1200gs200803er2.jpg)
Kilimanjaro
15-01-2008, 11:47
Gancio hai ricevuto la mia e-mail?
Ciao Kili,
ho ricevuto l'e-mail e ti ringrazio tantissimo. Il conce è stato onesto.
Ho visto nella foto i fari. mi attizzano molto. credo che li monterò magari non subito ma prossimamente.... tu che ne pensi?
montali subito se puoi. io sull'ADV avevo fatto lo stesso pensiero, montarli come optional costava 300 euro, montarli post vendita costano 600 euro scontati.... fai tu! ovviamente parlo a PARITA' DI PRODOTTO, ovvero come se li avessi presi con la moto, compresi i supporti di metallo e lavoro pulito.
se ti accontenti di ciò che trovi puoi spendere da 50/300 euro.
montali subito se puoi. io sull'ADV avevo fatto lo stesso pensiero, montarli come optional costava 300 euro, montarli post vendita costano 600 euro scontati.... fai tu! ovviamente parlo a PARITA' DI PRODOTTO, ovvero come se li avessi presi con la moto, compresi i supporti di metallo e lavoro pulito.
se ti accontenti di ciò che trovi puoi spendere da 50/300 euro.
Pare che non si possano ordinare di fabbrica ma si possono montare solo post (di fabbrica solo su ADV).
Inoltre il mio ordine è già in produzione e non è più modificabile.
Quando arriverà la moto mi farò fare l'ultimo prezzo poi decido.
Piu' che altro vedi di farteli omologare...
Senno non li puoi usare su strada.
Piu' che altro vedi di farteli omologare...
Senno non li puoi usare su strada.
:rolleyes::rolleyes:
OMOLOGARE????
Cioè bisogna passare in motorizzazione per far scrivere sul libretto che rispondono ai requisiti previsti dal codice della strada?
Se sono di serie viene gia' scritto sul libretto se li fai mettere dopo.. no :(
Questo si che è un bel problema. Non si possono ordinare di fabbrica e pertanto non sono omologabili assieme alla prima immatricolazione.
A questo punto non so se li metto.
Domani chiamo il conce e chiedo chiarimenti in proposito
ho chiamato il Conce. Mi ha detto che si sarebbe informato sul discorso della omologazione.
Vi tengo aggiornati.
Ho la risposta definitiva (che mi ha lasciato a bocca aperta):
il mio conce ha parlato con il delegato BMW di zona:
a) non sono previsti i faretti sul GS STD. Quindi la centralina non supporta il collegamento degli stessi.
b) è possibile montarli aftermarket ma con la centralina che non è in grado di riconoscere tale accessorio è necessario fare un by-pass per il collegamento.
c) in caso di installazione come da punto b) decade automaticamente la garanzia sull'impianto elettrico poichè si altera l'originalità dell'impianto.
d) non è richiesta l'omologazione
e) per il momento non li monto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |