Entra

Visualizza la versione completa : problema con map source

Dave
14-01-2008, 23:11
dunque.....avevo la V8 installata......ho scaricato da e-mule la Tunisia v9...l'ho installata , era ok ma non mi permetteva di fare l'autorouting.

allora mi son detto " vabbè, per ora la disinstallo"

da allora map source non mi si apre più......
compare la scritta " errore di registro...reinstalla map source e riprova"

l'ho fatto, + volte.......cerco di installare in nuovo dvd V9 , sembra andato a buon fine ma quando parte l'unlock di wizard per sbloccare le mappe..." errore di unlock wizard ( qlcs del genere)....niente da fare...esco dal programma, lancio map source e si ricomincia..........

inoltre, da risorse del computer-istallazione di applicazione- ci sono due programmi map source ceh non riesco a disinstallare...............

che cavolo è successo?

Dave
15-01-2008, 11:25
ok, ho risolto intervenendo sulle chiavi di registro

Il Maiale
15-01-2008, 11:27
cè la 10 che fà autorouting...e si scarica dal sito, non da emule...vedi sezione questa sezione qde

Dave
16-01-2008, 00:32
trovato, provato, funziona

grassie:!::!::!::!::lol::lol::lol:

TANK
04-02-2008, 16:05
..Dave, hai poi scaricato la 10?

Dave
04-02-2008, 16:31
..Dave, hai poi scaricato la 10?
sì...............

TANK
04-02-2008, 16:45
...azzz...e me lo dici cosi'?

P.S. ma lo sai che il GPS l'ho montato da 4 o 5 giorni ma non l'ho ancora acceso? Ho assolutamente bisogno dela 10...senno' manco esco...:lol::lol:

dan
13-02-2008, 22:41
ok, ho risolto intervenendo sulle chiavi di registro
Come hai fatto? Ho il tuo stesso problema.....

Dave
14-02-2008, 10:15
devi cliccare su START

poi sulla DX trovi ESEGUI

scrivi REGEDIT poi fai OK

entri nell'editor del registro di sistema ( okkio a quello che cancelli qui...son cazzi eh)

entra in HKEY_CLASSES_ROOT > softaware> cerca la cartella Garmin e la cancelli

ripeti in HKEY_LOCAL_MACHINE

ora hai completamento eliminato MAP SOURCE e dovrebbe permetterti di reinstallare il tutto.

PRIMA DI FARLO CHIEDI ANCHE IL PARERE SUL FORUM A CHI SE NE INTENDE ......IO HO RISOLTO COSì MA NON SONO UN ESPERTO .........INIZIA INTANTO AD ESPLORARE L'EDITOR DI REGISTRO PER CONTROLLARE CHE LE CARTELLE SIANO DOVE HO DETTO