Visualizza la versione completa : suggerimento
visto che sarebbe il mio primo navigatore,visto che non sono ricco.
mi stavo dirigendo sul mercato della ebaya:-p
quale sarebbe valido tra i navigatori del "passato"?
apparte i famosi 276 e 278,che sono sempre cari:( (e come abbiamo visto incompleti).
2610 ? 60CS ? STREET PILOT (1-2-3) ?
quello che funge meglio? ne avete altri in mente? :!:
alterplato
14-01-2008, 15:57
io ho comprato da qualche giorno lo Zumo 550, questo sarebbe il mio consiglio, non conosco i tuoi gusti ma spendi sicuramente meno.
ciao
io ho comprato da qualche giorno lo Zumo 550, questo sarebbe il mio consiglio, non conosco i tuoi gusti ma spendi sicuramente meno.
ciao
dici? e quanto lo hai pagato??
alterplato
14-01-2008, 16:15
649,00, ma ne vale la pena....ovvio che fra 6 mesi il prezzo scenderà
649,00, ma ne vale la pena....ovvio che fra 6 mesi il prezzo scenderà
si trova gia' a molto meno quasi 100 euro,a meno che non bechhi offerte vantaggiose..
cmq anche a me piacerebbe lo zumo,ma vorrei sondare a dovere il mercato dell'usato,sai io non so' quanto lo sfrutterei,e sono convinto che mi basterebbe uno di quelli scritti sopra.. (che vengono via a meno della meta') ;)
alterplato
14-01-2008, 16:20
ok..a Lei la scelta
ahaha ciao ciao
nessuno si degna di aiutarmi? :(
io lo so che in molti penseranno che sono proprio obsoleto, ma con un Quest I usato mi sto trovando proprio bene..e ho speso la metà di quella cifra sopra..che dire, certo non è molto aggiornabile, gli manca qualche rotonda, qualche strada, ma è piccolo, funziona bene e se proprio diverrà vecchio, ci avrò speso il giusto.
.e ho speso la metà di quella cifra sopra.. ci avrò speso il giusto.
se hai speso la meta' con un quest 1.....entro l'ultimo anno....stai certo di aver speso uno sproposito...
se hai speso la meta' con un quest 1.....entro l'ultimo anno....stai certo di aver speso uno sproposito...
ok,ma del 2610 che dite? quanto vi fate pregare.. :-o
io un'idea te l'avevo data;):lol:
il 2610 è un bello strumento.........specie se poi ha qlcs in +:lol:;)
lascia perdere gli street pilot 1, 2 ,3 anche se fanno il loro dovere
e puoi lascia perdere le ultime novità che servono solo a muovere il mercato fatto di gente incontentabile.........che vuole sempre di più
ripeto.....dicaimo che la generazione del 2610, per me, è ottima......rapporto velocità di calcolo, opzioni, capacità di memoria cartografica
qualche 2610 è migliore di altri:lol::lol::lol:
che dirti .....il 2610 non lo conosco ....e non ho nessun compagno di merende che lo usa...
e difficile giudicare solo dalle specifiche tecniche.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |