Entra

Visualizza la versione completa : Problema antifurto su r1100s

grebellotti
24-11-2004, 12:00
Ragazzi, il mio mecca dice che non riesce ad installarmi l'antifurto della casa sulla mia bambina. Dice che non gli entra in modalità programmazione. Qualcuno sa come risolvere il problema?? Vi prego!!!
La mia moto è senza ABS per cui, teoricamente, problemi non ce ne dovrebbero essere..........
Senò conoscete qualche altra marca di antifurti che si possa adattare? mi hanno parlato di MED, qualcuno ne sa qualcosa???? Aiuto!!!!

Alessandro S
24-11-2004, 12:44
A me a volte ha creato qualche problema ma insistendo un po' funziona sempre, bisogna utilizzare un buon contatto di massa per lo spinotto di programmazione.

MarcoVe
24-11-2004, 12:49
grebellotti: se non sbaglio, l'antifurto "della casa" è proprio un MED...
Alessandro: ti programmi da solo il tuo antifurto? hai qualche documentazione da passarmi, per caso?
grazie

grebellotti
24-11-2004, 12:55
Marco, io sapevo che quello della casa era della Serpistar, non della Med, comunque poco cambia..........
Grazie Alessandro, gli dirò di riprovare........

Alessandro S
24-11-2004, 12:59
Io ho il manuale d'installazione e programmazione, ma credo che sulle faq di Ezio ci sia già.
L'antifurto l'ho montato io sulla moto e modifico la programmazione per escluderlo ogni volta che la porto in officina per collegarla al tester diagnosi, poichè spesso il conce non riesce a neutralizzarlo o me lo restituisce con parametri di programmazione diversi da quelli da me impostati.
Cmq dimmi di cosa hai bisogno
Ciao

PS l'antifurto bmw è prodotto in Italia dalla Gemel

ilGuru
24-11-2004, 13:06
Guarda che per la 1100 S non esiste proprio l'antifurto origginale, quindi è normale che non te lo riesca ad installare, perchè non è il suo.
Ciao!!!

Dr. Ergal
24-11-2004, 13:41
Guarda che per la 1100 S non esiste proprio l'antifurto origginale, quindi è normale che non te lo riesca ad installare, perchè non è il suo.
Ciao!!!

Azz.. allora il mio da dove viene? :roll: :?:
Vabbuò.. l'importante è che funzioni !! :wink:

MarcoVe
24-11-2004, 14:31
si, Alessandro, hai ragione è un Gemel.. :oops:
avrei bisogno dei manuale in PDF, ma se tu dic i che lo trovo già nelle FAQ, non ti disturbo e me lo cerco li! :lol:
grazie x la tua risposta.

grebellotti
24-11-2004, 14:38
Como, esiste allora qualche antifurto che sia possibile installare sulla esse?
e com'è possibile che sia Dr. Ergal sia Alessandro l'abbiano installato?? secondo te sarebbe allora possibilie montare il MED? grazie in anticipo........

fif.com
24-11-2004, 15:45
Ormai sapete già tutto ...

- l'antifurto per la eSSe non esiste
- molti conce montano quelllo per la vecchia GS 1100
- a me l'hanno montato in concessionaria perchè faceva parte del negoziato di acquisto, ma tornando indietro non lo monterei.

grebellotti
24-11-2004, 15:49
fif, come mai? da problemi? ho visto quello originale ed è veramente grosso e pesante, stavo pensando di cercare qualcosa di un po' più leggero e compatto........

ilGuru
24-11-2004, 16:04
e com'è possibile che sia Dr. Ergal sia Alessandro l'abbiano installato?? secondo te sarebbe allora possibilie montare il MED? grazie in anticipo........
Lo montano perchè la Gemel (che produce gli antifurti per la BMW) commercializza anche i propri prodotti universali...
Ciao!!!

grebellotti
24-11-2004, 17:10
Grazie Como, adesso li chiamo!

Alessandro S
24-11-2004, 20:23

Aaarghhh!!!! :o No, aspetta, non mi sono spiegato. Io lo ho montato sulla mia R1150RT. E ho notato che quel modello di antifurto, è venduto da bmw diviso in due sezioni. Il Kit centrale, che comprende l'elettronica e i telecomandi, e il kit di cablaggio, specifico per il modello di moto bmw su cui lo si installa. Però io non so quali modellli ne prevedono l'installazione.

elio
24-11-2004, 20:39
io ho montato un antifurto GT, ma qualunque altro va bene

l'ho montato interrompendo un filo del pulsante di massa (nel cablaggio principale non accessibile se non smontando mezza moto) e collegandolo al blocco motore normalmente chiuso dell'antifurto

jack69bis
24-11-2004, 21:07
Prova con il GT, chiami ti mandano via fax dove interrompere, ma non è difficile.
Male che vada colleghi due cose e via.
Oppure monti il BMW da un conce che lo sa fare e ce ne sono.
Ciao

grebellotti
25-11-2004, 09:14
Infatti adesso mi informo presso la Gemel stessa, magari loro mi sanno dare delle informazioni più precise sui loro prodotti, e mi dicono anche se posso montarlo o no sulla mia...........

NICOTACOS
27-03-2011, 21:12
Ragazzi, anche se vi rubassero la R1100S ho saputo che nei primi mesi del 2006 commercializzeranno la nuova R1200S (http://www.motoblog.it/post/937/presentazione-bmw-r1200s).
Potrebbe essere l'occasione buona per comprare una moto ;)

p.s.
a me alb9876 mi fa una $ega :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

fastfreddy
27-03-2011, 21:32
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

giallu78
27-03-2011, 23:31
Ahahaahahahahahahhahahaahahah.....G-R-A-N-D-E......
P.s.: Nico, ma ora che il 1200s e' uscito di produzione se mi rubano il 1100 cosa mi compro?????......eheheheheheeheheheheheheheh

FranzG
28-03-2011, 00:46
spettacolo

F.

nocturnus
28-03-2011, 01:54
Grazie dell'info...speriamo sia ancora più bella dell'attuale, magari ancora più piena in basso e più maneggevole in coppia, in ogni caso sarà una bmw, quindi invidiata da tutti al semaforo e dalla grande rivendibilità.
In ogni caso ormai il nostro alb12345 non ha seguito il mio consiglio (come ha fatto nico) di tirare su i post vecchi, ed arrivando a quota 101 quindi forse non tirerà su più nulla...comunque non appena pubblicherai qualche inserzione sul mercatino verrò a scrivere qualche cosa giusto per upparti l'annuncio, promesso :lol::lol: