Entra

Visualizza la versione completa : Tagliando 60.000 Milano

Rimba74
14-01-2008, 12:31
Ciao a tutti.
Come da titolo, la mia mucca, si avvicina al tagliando dei 60.000.
Sapendo che è uno dei tagliandi più cari...
Sapendo che la mia mucchetta non sembra necessitare di altro al momento (sgraatt sgraatt),
Sapendo che sono a Milano vi chiedo:

secondo voi da chi potrei andare a farmi spennare?

Quanto mi porteranno via?

Mi conviene il Long Life Care?

Sapete per caso anche quanto si paga per la revisione?

Come dite? troppe domande?

Beh ma suvvia! se non le chiedo a voi queste cose a chi le dovrei chiedere?

Grazie mille! :!:

Mukkaegy
14-01-2008, 13:27
Il tagliando dei 60.000 è caro solo perchè lo fanno pagare tanto:lol::lol: non perchè prevede lavori particolari o diversi da quelli degli altri tagliandi!!!

Se hai un minimo di dimestichezza, scarica le istruzioni del mitico Ezio51 e fallo da te... sicuramente "qualcosa risparmi" ( giusto quei 500 Euri:lol::lol:)

per la revisione io sono andato giovedì scorso in un centro revisioni mi ha preso 65,00 Euri e in 20 min ho fatto tutto.

Probabilmente il Long Life conviene (non sono mai andato in una officina BMW)

In ogni caso facci sapere cosa decidi e come è andata!!!:D:D:D

Rimba74
14-01-2008, 15:28
Da solo dici eh?...avessi lo spazio adatto ci avrei già provato, mi piace smanettare. Pensa che mi sono cambiato le pastiglie dei freni sul marciapiedi di fronte al portone di casa con la gente che passava...
Oltre al fatto dello spazio c'è anche da dire che è il mio primo tagliando con questa moto e vorrei portarla da un mecca per essere più sicuro.
La revisione credevo fosse molto più cara. Mi hai sollevato.
Grazie tante

Non solo a te, ma anche a chi mi ha risposto in pvt, molto correttamente e gentilmente.

Vi ringrazio.

Credevo che qui dentro parlassero solo per dire a posteriori: Ti hanno salassato! A me sembra una rapina! Hai sbagliato a mollargli tutti quei soldi etc etc...