Visualizza la versione completa : Cupolino R 1200 GS Touratech
Nessuno lo ha comprato? Volevo qualche vostra impressione.
Grazie a tutti in anticipo.
se cerchi desiertoIII qualcosa la trovi.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=153747
cmq chiedi diretamente a Michele
MICHELETN
14-01-2008, 12:30
Ciao Sa,
se cerchi i miei post ho scritto specificatamente le mie impressioni sulla Desierto III . Cerca con Desierto III
ciao,
Michele
Tra nero e antracite? La mia moto è nera con i fianchetti grigi, che mi consigliate?
MICHELETN
14-01-2008, 15:04
Consiglio personale,
nero è molto più più bella.
Cambia o vernicia nero opaco i tuoi fianchetti e prendila nera.
Ciao
Michele
assolutamente nero anche se con il fianchetto grigio starebbe meglio in grigio
cambia anche i fianchetti
nel mercatino magari puoi fare uno scambio alla pari
sa ti assicuro che dal vivo è ancora piu bello
poi se non ti convince fai tutto grigio
Anche a me piace ed all'inizio pensnvo di fare tutto nero compreso becco e serbatoio...oggi devo dire che mi piace di più azzurro e grigio...:arrow::arrow:
...rimane solo il prezzo a frenarmi...Michele facci lo sconto invece di torturarci con la tua moto super accessoriata!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
deste6369
15-01-2008, 10:25
Nessuno lo ha comprato? Volevo qualche vostra impressione.
Grazie a tutti in anticipo.
Apri la sezione Maiali nel fango e cerca :1°Smaialata col Gs, troverai 3 foto della mia con il desiertoIII nero.
Se mi dai l'e-mail ne ho anche un'altra di giorno da inviarti.
Ciao.
Dr.Stefano
Brontosauro
15-01-2008, 10:35
E' bellissimo ma carissimo :arrow::arrow::mad::mad:
I fianchetti neri mi piacciono di meno! Meglio i miei grigi... Proverò a vedere come ci stanno soto il cupolino TT superfico black!
Anche a me piace di più nero, ma come mai costa meno?
x deste6369:
Tu hai cambiato i fianchetti?
deste6369
15-01-2008, 19:06
Anche a me piace di più nero, ma come mai costa meno?
x deste6369:
Tu hai cambiato i fianchetti?
No, non ho cambiato i fianchetti, ma ho "riverniciato" la moto che in origine era gialla.
Ciao.
Anche a me piace molto questo cupolino, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che rispetto all'originale completamente trasparente, con il Desierto si perde una parte di visibilità in quanto il supporto vicino al faro è di plastica nera, si vede bene sulla terza foto del LINK (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=153747) del viaggio di Michele, ormai sono abituato ad avere tutta la visibilità, ma forse con l'abitudine non ci si fà più caso.
piace niente ma proprio niente neh
Anche a me piace molto questo cupolino, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che rispetto all'originale completamente trasparente, con il Desierto si perde una parte di visibilità in quanto il supporto vicino al faro è di plastica nera, si vede bene sulla terza foto del LINK (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=153747) del viaggio di Michele, ormai sono abituato ad avere tutta la visibilità, ma forse con l'abitudine non ci si fà più caso.
Tanto si opaca...
Scusate se resuscito il 3ad, ma ne ho visti veramente pochi di cupolini TT. Qualche parere negativo?
Grazie.
ACCIDENTI!:mad: Ho letto sul catalogo TT 2008 che il cupolino in questione è diverso per il modello 2007 e 2008!!!!!:rolleyes: C'è molta differenza? No perchè sennò cambio subito moto...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
;)
Montato da poco, è bellissimo!!!!!:D:D
Per quanto riguarda la visibilità non mi da alcun fastidio, sono 178 cm, ne in strada ne fuori (in piedi).
Devo dire che sono sparite le turbolenze sul casco, a qualsiasi velocità, per contro, passa molta più aria lateralmente: si ha più aria sul busto rispetto all'originale, alla lunga potrebbe dare noia.
Altra nota negativa è il riflesso del faro sulla parte interna del cupolino che di sera da fastidio
mcboxers
25-03-2008, 11:45
anch'io montato da poco, è molto bello e funzionale..
confermo il dato negativo del leggero aumento dell'aria sulle spalle rispetto al trasparente originale.. proverò a risolvere modificando i laterali dell'adventure.. sperem..
a me invece il riflesso non da fastidio, anzi... sembra una sorta di illuminazione del cruscotto..!
Non risolveresti perchè l'aria è dovuta al fatto che il cupolino è più stretto, i deflettori adv sono più bassi
di che anno è? avanti2007 o 2008?
sono un rimasto di plastica...ante 2007
mcboxers
25-03-2008, 14:22
lo so, pensavo di cannibalizzarli proprio.. almeno sono trasparenti e rigidi potrebbe funzionare..
qualcuno ha provato altri modi per applicare dei deflettori??
Quindi, fatemi capire, meno aria in faccia e più aria sulle spalle?
gigiboxer
30-03-2008, 16:16
il GRANDE MAZINGA!!!!!! Perchè dovrei mettere quel coso sulla moto e a quei prezzi poi?, Mi sembra una storpiatura eccessiva........:(:(:(:(:(:(
Quindi, fatemi capire, meno aria in faccia e più aria sulle spalle?
Per Sa': esatto però, più che sulle spalle, sia ha più aria sul busto (rispetto all'originale)
sulle lunghe distanze non so se sia fastidioso o meno perchè ultimamente la mia moto non viaggia molto...
mcboxers
31-03-2008, 14:40
confermo, riprovata anche ieri... la testa non si muove anche oltre i 160 e riesco a tenere la visiera aperta... ma l'aria sulle spalle la sento... (ho fatto la prova seguendo il flusso d'aria che parte dal lato del fianchetto e sbatte proprio sulla mia spalla..
tra l'uno e l'altro non saprei cosa e più fastidioso.. certo però è proprio bello!!!
il GRANDE MAZINGA!
:lol::lol::lol:
Grazie a tutti per i consigli!;)
E' difficile da montare?
Grazie.
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |