PDA

Visualizza la versione completa : Quelli Del Gs Std My 2008: Chi L'ha Comprata (e Sta A Aspetta')

Pagine : [1] 2

gancio
14-01-2008, 13:03
Vogliamo fare un bell'elenco dei nuovi GS Standard con tanto di colorazione e settimana prevista per la consegna?

comincio io:

Gancio (Titansilber sett. 6/2008) ARRIVATA
Bubba1 (Titansilber sett. 6/2008) ARRIVATA
GUL1959 (Titansilber sett. 5/2008) ARRIVATA
Fedmex (Titansilber sett. 4/2008) ARRIVATA
Fagiolo (Nero Ardesia sett. 5/08) ARRIVATA
Cuma (Nero Ardesia sett. 7/2008) ARRIVATA
Orsomax (Titansilber sett. 7/2008)
Dani 1 (Titansilber sett. 8/2008) ARRIVATA
Panzer (Nero Ardesia sett. 8/2008) ARRIVATA
Mukka64 (Nero Ardesia sett. 8/2008) ARRIVATA
zaygo (Nero Ardesia sett. 8/08) ARRIVATA
nico69 ARRIVATA
intruso ARRIVATA
Geba (Giallo Namibia sett. 8/2008) ARRIVATA
Zio (Giallo Namibia sett. 9/2008) ARRIVATA
Roadster50 (Giallo Namibia sett. 9/2008) ARRIVATA
framura (Giallo Namibia sett. 9/2008) ARRIVATA
Vitoskii (Giallo Namibia sett. 9/2008)ARRIVATA
Patologo (Blu Tanzanite sett. 10/2008)ARRIVATA
Mikey (Nero Ardesia sett. 12/2008) ARRIVATA
Bugs (Titansilber sett. 12/2008)ARRIVATA
Bias (Titansilber sett. 12/2008)ARRIVATA
nonmollo (Titansilber sett. 13/2008) ARRIVATA
boschi (Nero Ardesia sett. 13/2008)ARRIVATA
Stuka (Giallo Namibia sett. 13/2008)ARRIVATA
Piermerlino (Titansilber sett. 14/2008)ARRIVATA
Attiliocasati (Titansilber sett. 14/2008)ARRIVATA
thelasthurrà (Titansilber sett. 14/2008)ARRIVATA
wittmann (Titansilber sett. 14/2008)ARRIVATA
dadoj (Titansilber sett. 15/2008)ARRIVATA
anakin (Nero Ardesia sett. 15/2008)ARRIVATA
Saetta (Giallo Namibia sett. 16/2008)ARRIVATA
Antanik (Giallo Namibia sett. 20/2008)ARRIVATA
Alessiol (Nero Ardesia sett. 27/2008)ARRIVATA
Rv90)ARRIVATA
cbanchi (Blu Tanzanite)ARRIVATA
Jack 27 (Nero Ardesia sett. 24/2008)
bruno (Nero Ardesia sett. 24/2008)
Panther Ausf-A (Nero Ardesia sett. 25/2008)ARRIVATA
Massimo 164 (Nero Ardesia)ARRIVATA
lucar (Nero Ardesia)ARRIVATA
frank50 (Nero Ardesia)ARRIVATA
Supercaliffo (Giallo Namibia)ARRIVATA
maurizio1649 (Nero Ardesia)ARRIVATA
BerrynaGS (Giallo Namibia)ARRIVATA
bugiardo (Nero Ardesia sett. 26/2008)

vitoskii
14-01-2008, 13:14
io sto ad aspettà di rivederle per far scatta' a scintilla e scegliere il colore: se sarà amore il matrimonio sa da fare!

fedmex
14-01-2008, 14:01
Eccomi. titansilber . spedizione 05/01/2008. Non vedo l'ora....

Zio
14-01-2008, 14:39
Zio presente: giallo namibia, prevista per fine febbraio.

Kilimanjaro
14-01-2008, 15:23
Bravo Gancio!!!:D:D:D

:lol:

fagiolo
14-01-2008, 15:33
In attesa per la 5 settimana di gennaio, sorellina minore di quella di Kili.

Nero Ardesia
Cromaura scarico
Manoipole riscaldate
Paramani
Paracilindri
Integral ABS

SE mi dovessero piacere quelle della presentazione, sono d'accordo con il mitico Conc Gianluca per il cambio

Panda
14-01-2008, 16:20
non capisco il doppio 3ad.............:confused:

gancio
14-01-2008, 16:22
non capisco il doppio 3ad.............:confused:
Non è doppio: è gemello.

Il primo lanciato da Kilimanjiaro riguarda l'Adventure questo aperto da me riguarda il modello standard.

Themau
14-01-2008, 16:24
secondo me necessitate di tanti 3d quante sono le configurazioni degli "optional".... :confused::confused:

esa, non esa, abs, non abs, manopole riscaldate, manopole non riscaldate....

gancio
14-01-2008, 16:26
secondo me necessitate di tanti 3d quante sono le configurazioni degli "optional".... :confused::confused:

No, secondo me necessitiamo di tanti optional quanti sono i 3d......

orsomax
14-01-2008, 16:39
ci sono anch'io Titansilber, ordinata primi di settembre 2007 in arrivo per la prima settimana di febbraio !!! in anticipo rispetto le previsioni e non mi dispiace ovviamente dopo 4 mesi di astinenza da moto !!!:D:arrow::D:arrow::D:arrow:

Panda
14-01-2008, 16:40
Non è doppio: è gemello.

Il primo lanciato da Kilimanjiaro riguarda l'Adventure questo aperto da me riguarda il modello standard.
scusasse..............:)

gancio
14-01-2008, 16:53
ci sono anch'io Titansilber, ordinata primi di settembre 2007 in arrivo per la prima settimana di febbraio !!! in anticipo rispetto le previsioni e non mi dispiace ovviamente dopo 4 mesi di astinenza da moto !!!:D:arrow::D:arrow::D:arrow:
Io il mio GS1150 l'ho venduto ad aprile 2007. Puoi immaginare come anche io sia in smania. Quando riceveremo le mukke CHI CI FERMA PIù?????

orsomax
14-01-2008, 17:02
Io il mio GS1150 l'ho venduto ad aprile 2007. Puoi immaginare come anche io sia in smania. Quando riceveremo le mukke CHI CI FERMA PIù?????
... ah io ho già avvisato moglie e bambini che probabilmente dal giorno in cui andrò a ritirarla mi rivedranno quando rientrerò per fare il primo tagliando !!!

comunque è stata dura ma celabbiamoquasifattaaaa !!!;):lol:;):lol:

gancio
14-01-2008, 17:05
... ah io ho già avvisato moglie e bambini che probabilmente dal giorno in cui andrò a ritirarla mi rivedranno quando rientrerò per fare il primo tagliando !!!

comunque è stata dura ma celabbiamoquasifattaaaa !!!;):lol:;):lol:
Anche io ho avvisato la morosa che una volta accesa non la spengo per 3 giorni. Poi si vedrà

fedmex
14-01-2008, 17:28
già avvertito ufficio, famiglia e.....il concessionario per il tagliando dei mille!!!

Zio
14-01-2008, 18:04
io ho già allertato la protezione civile: dovendo ritirare la moto nuova a fine febbraio, dopo aver venduto l'altra a fine novembre, sicuramente a marzo avremo tifoni caraibici sulla lombardia......

gancio
14-01-2008, 18:33
:rolleyes:Ma è impossibile: solo 5 GS base contro 21 GS ADV ordinati?? :rolleyes::rolleyes:

Teonoto
14-01-2008, 18:41
Si dice che lo standard sia da BARBONI...

:lol::lol::lol:

gancio
14-01-2008, 18:45
Si dice che lo standard sia da BARBONI...

:lol::lol::lol:
Ah, ecco perchè. Per non passare da barbone si evita di auto denunciarsi come acquirente del GS2008....

PS: il GS base full optional costa più dell'ADV. Comunque non sapevo che i barboni hanno 18000 euri da "buttare" in moto.

fedmex
14-01-2008, 19:05
imho sono cmq soldi buttati via per libidini infantili. Se poi qualcuno con l'adv ha il sintomo di superiorità o qualcuno con la std ha sintomo di inferiorità....esistono bravi dottori.
Detto questo: quando arriva?!??!?!!?!?!?!?!?

BUGS
15-01-2008, 12:03
Mi aggiungo alla lista
GS standard silver
full optional mancano solo i cerchi a raggi
ordinata a varese fine novembre prevista ad aprile,
il conce non sa ancora in quale settimana ( ma questo è normale? )

Zio
15-01-2008, 13:27
BUGS!!!! l'hai presa a Varese o a Olgiate?
Io a Olgiate, e sabato sono là per la presentazione

BUGS
15-01-2008, 15:17
PER ZIO

L'ho presa dal Jolli a Varese.
E' il più vicino a me e girando sul forum sembra che non sia male.
Comunque a maggio, quando avevo venduto il Tènèrè, mi ero fatto un giro a Milano, Varese e a Olgiate per farmi fare un preventivo (sul mod. 2007) e
il trattamento era praticamente uguale ovunque.
Poi visto i tempi di attesa per la consegna (luglio) ho deciso di aspettare la fiera e di vedere il restyling di cui si sentiva in giro.
Sabato non vado a vederle perchè lavoro in negozio,non è un problema tanto le ho già viste in fiera, ma probabilmente domenica mi faccio un giretto per vetrine per farla vedere a mia moglie.

fedmex
15-01-2008, 17:53
Vista oggi colore giallo.....davvero molto bello. Sono quasi pentito!
Tra l'altro era nascosta di fianco a un giallo modello precedente e potete dire quello che volete ma è diversa. A parte il colore ( ocra-arancionato e imho bellissimo ) i fianchetti argento e il becco più corto la fanno motlo diversa dalla vista frontale e 3/4. Sempre più convinto che mi piaccia molto di più la 08 della 07. COmplimenti a chi la comprerà gialla

p.s. si intuisce che sono quasi pentito del colore? :-)

gancio
15-01-2008, 18:22
Vista oggi colore giallo.....davvero molto bello. Sono quasi pentito!
Tra l'altro era nascosta di fianco a un giallo modello precedente e potete dire quello che volete ma è diversa. A parte il colore ( ocra-arancionato e imho bellissimo ) i fianchetti argento e il becco più corto la fanno motlo diversa dalla vista frontale e 3/4. Sempre più convinto che mi piaccia molto di più la 08 della 07. COmplimenti a chi la comprerà gialla

p.s. si intuisce che sono quasi pentito del colore? :-)
Sono d'accordo con te che il mod.2008 piacerà ancora di più. Vedrai quest'estate quant'invidia che ci beccheremo.
Per il colore invece non pentirti. l'argento è classico e va sempre, lo metti con tutto....
Ma non puoi più modificare l'ordine? Voglio dire: lascia al conce la moto della presentazione e fattene ordinare una ad hoc (come ho fatto io)

fedmex
15-01-2008, 18:54
Non è la moto della presentazione è stata ordinata via computer personalizzandola. Tra l'altro essendo la produzione settimana 3 di gennaio è possibile che la stiano assemblando in questi giorni!!!
cmq argento la ho vista a milano al salone e ho fatto il giro dei vari colori per 40 minuti buoni. Argento ( se non ricordo male ) era bellissimo. Solo che non miricordavo così bello il giallo....

gancio
15-01-2008, 19:18
Non è la moto della presentazione è stata ordinata via computer personalizzandola. Tra l'altro essendo la produzione settimana 3 di gennaio è possibile che la stiano assemblando in questi giorni!!!
Scusa. Visto la consegna così prossima credevo fisse una delle destinate alla presentazione di sabato.
cmq argento la ho vista a milano al salone e ho fatto il giro dei vari colori per 40 minuti buoni. Argento ( se non ricordo male ) era bellissimo. Solo che non miricordavo così bello il giallo....
Si il giallo è bello però preferivo quello di prima

E quindi immagino che sarai tu il primo a sfoggiare la moto nuova all'interno del qde?

Merlino
15-01-2008, 19:41
Questa di chi è?

L'asciugano e poi la consegnano al fortunato...:lol:

http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/AP1_3714.jpg

fedmex
15-01-2008, 19:53
ho letto online la vicenda ( www.dueruote.it) e....mah se penso che sono anche pagati. sarò anziano e pavido io ma con quelle gomme e senza esperienza specifica non mi sarebbe neanche venuto in mente di provare a passare sul bagnasciuga specie così in là e con la sabbia meno compatta. Il fatto che il colore sia il mio mi inquieta un attimo...

vitoskii
15-01-2008, 20:46
domani faro una prova del nove: per due ore circa proverò un'altra moto che mi scimmia molto sia per le caratteristiche sportive che per il prezzo decisamente basso!!
se mi arrapo vi tradisco!

gancio
16-01-2008, 10:32
domani faro una prova del nove: per due ore circa proverò un'altra moto che mi scimmia molto sia per le caratteristiche sportive che per il prezzo decisamente basso!!
se mi arrapo vi tradisco!
Mi raccomando, Vito, fai una prova professionale e poi raccontaci tutto. Aspettiamo tue notizie (beato te)

(Karota?)

fedmex
16-01-2008, 11:40
Mhhhh se dice prezzo decisamente basso ho idea che si tratti del tiger

gancio
16-01-2008, 12:28
Mhhhh se dice prezzo decisamente basso ho idea che si tratti del tiger
Già, potrebbe essere il Tiger (comunque moto stimabilissima).
Io avevo pensato al 990ADV

gancio
16-01-2008, 19:14
Ecco quà Mikey ti ho aggiunto.

Siamo tutti in grande smania...benvenuto e complimenti.

Mikey
16-01-2008, 19:16
grazie ancora!!! uhhhh non vedo l'ora ......

omega1
17-01-2008, 01:35
il colore brunito del cupolino è un optional? Il mio conce non me lo ha proposto...

gancio
17-01-2008, 12:42
il colore brunito del cupolino è un optional? Il mio conce non me lo ha proposto...
Secondo me lo si trova aftermarket da Touratech. Non ho idea se BMW lo abbia in catalogo

fedmex
17-01-2008, 13:10
ragazzi io ho comprato il puig brunito. si trova su ebay. io ho pagato incluse spese spedizione 89 euro. Sul forum si trovano foto al riguardo. Secondo me sta molto bene.

BUGS
17-01-2008, 15:49
Ciao
Vedo che avete tutti la consegna entro i primi 2 mesi,
ma quando le avete ordinate?
Io l'ho ordinata il 29 novembre e il conce me la prospetta per aprile ma non sa darmi la settimana perchè non la conosce.
Mi è venuto il dubbio visto che le vostre arrivano molto prima e sapete la settimana che o le avete ordinate a settembre o il conce di varese mi sta prendendo per il culo!
Qualcuno mi sa dare una risposta

gancio
17-01-2008, 16:04
Io l'ho prenotata il 26/11/07.
In un primo momento il conce mi voleva dare una di quelle della presentazione, quindi avrei avuto la moto già settimana prossima.
Poi me l'ha ordinata ad hoc per me e sono passato alla seconda spedizione con consegna metà febbraio.
Il conce mi ha mostrato la conferma d'ordine dove compare il mio nome associato al numero di telaio e la settimana di spedizione (sesta sett 2008).
Probabilemente il tuo conce deve accontentare più clienti rispetto al mio....

Zio
17-01-2008, 16:48
io l'ho comprata a Gerenzano, il 28/11.
ai primi di Gennaio ha ricevuto le quote assegnate e mi ha dato riferimenti più precisi. Dipende tutto da quante gliene hanno riservate a Monaco....

Mikey
17-01-2008, 16:58
io l'ho ordinata ieri 16 gennaio ed è prevista la consegna per metà marzo (due mesi secchi insomma)

fedmex
17-01-2008, 17:05
mi sembra di averla ordinata il 20 dicembre. Il conc. si è messo davanti al computer, è entrato nella intranet loro e mi ha detto che una al volo c'era ancora da configurare. essendo pollo ( ma deciso all'acquisto! :-) ) ho firmato al volo e lui ha stampato un foglio dove c'erano scritte varie cose tra cui il colore, il telaio, gli optional ( già con le diciture nuove tipo pacchetti), la settimana di produzione ( 03/01/08) e la sp fabbrica e sp concessionario ( l'ultima mi pare).

gancio
17-01-2008, 17:32
Si, in effetti è impportante che quota viene assegnata al conce. Io e Fedmex mi pare di capire che siamo stati fortunati. Ordine giusto al momento giusto.

BUGS
17-01-2008, 18:30
Grazie a tutti per le risposte.
Settimana prossima vado dal conce e vedo di rompergli un pò le scatole per farmi assegnare la moto e in quale settimana è prevista la consegna.

Nonmollo
17-01-2008, 18:55
.. ieri ho chiamato il concessionario ..per la consegana ordinando ora .. mi ha parlato di fine marzo inizio aprile .......:rolleyes::rolleyes:

:D:D:arrow::arrow:

fedmex
17-01-2008, 19:05
posso dire una cosa impopolare e politicamente scorretta?
Si la dico. Come fate ad aspettare due / tre mesi? Io è la prima volta che aspetto ( circa un mese ) e giusto perchè era dicembre. Altrimenti o trov in pronta consegna o rinuncio ( e basta cercare si trova tutto). Costassero poco capirei ma.....
Siete ammirevoli

gancio
17-01-2008, 19:08
Sono d'accordo con te Fed se si tratta di aspettare in inverno non è un grosso problema. Ma pensa quelli che si decideranno a marzo o aprile dove c'è la massima concentrazione di ordini e la consegna sarà inevitabilemente a giugno luglio. La stagione sarà a metà e quindi in tal caso forse è meglio indirizzarsi altrove....

postilla11
17-01-2008, 19:15
Bug ma sei di Varano Borghi??? Io ho vissuto 3 anni a Boffarola.... ;)

BUGS
17-01-2008, 19:41
PER POSTILLA11

Sì, sono di Varano,sono nato qui e sono l'ottico del paese.
Fino a un anno fa abitavo anch'io a Boffalora (sono un boffalorese adottato)sono stato per 10 anni in via roma.Adesso mi sono trasferito, ma sempre a Varano,questo è il terzo trasloco.
E tu come hai fatto a capitare da queste parti? forse ci siamo anche incontrati:?:

gancio
17-01-2008, 19:46
Credevo "Varano Melegari (PR)" dove c'è il circuito... e dove c'è la Dallara e dove c'è la locanda del Castello che si mangia benissimo....

BUGS
17-01-2008, 19:52
se guardi la località sotto l'avatar c'è scritto varano - varese, ma anche se fosse varano melegari non importa, facciamo tutti parte di questo forum di matti che si tormentano:rolleyes: per delle:arrow: a causa delle nostre,future nel mio caso,mukke.
ciao

Mikey
17-01-2008, 20:25
Si la dico. Come fate ad aspettare due / tre mesi? Io è la prima volta che aspetto ( circa un mese ) e giusto perchè era dicembre. Altrimenti o trov in pronta consegna o rinuncio ( e basta cercare si trova tutto). Costassero poco capirei ma.....
Siete ammirevoli

Io resisto (male) all'attesa solo perchè non essendo un vero motociclista a gennaio con 2 gradi e la nebbia in moto non ci vado ....infatti me la consegnano a marzo quando le temperature sono più adatte a un fighetto come me. :lol::lol:

postilla11
17-01-2008, 21:24
PER POSTILLA11

Sì, sono di Varano,sono nato qui e sono l'ottico del paese.
Fino a un anno fa abitavo anch'io a Boffalora (sono un boffalorese adottato)sono stato per 10 anni in via roma.Adesso mi sono trasferito, ma sempre a Varano,questo è il terzo trasloco.
E tu come hai fatto a capitare da queste parti? forse ci siamo anche incontrati:?:
non ci credo..... abitavo anch'io in via Roma... che carrambata!!!!!

Arrivavamo da Torino e siamo stati li 5 anni... sono sicuro che ci conosciamo...

BUGS
18-01-2008, 10:41
citazione di postilla11
non ci credo..... abitavo anch'io in via Roma... che carrambata!!!!!
Arrivavamo da Torino e siamo stati li 5 anni... sono sicuro che ci conosciamo

Ma dai, io abitavo in cima alla via nell'ultima casa a dx verso il bosco, e tu?

postilla11
18-01-2008, 11:43
HO vissuto li tra il 1986 e il 1990, ero la prima casetta verso il lago sulla Sinistra (quella bianca a un piano solo)...

TANK
18-01-2008, 11:49
io sto ad aspettà di rivederle per far scatta' a scintilla e scegliere il colore: se sarà amore il matrimonio sa da fare!
...mi sa che se aspetti ancora non la vedrai mai la nuova GS, specie se Adventure. Ieri un amico di Ascoli ha parlato col conce locale. Ebbene, aveva 10 moto assegnate e le ha gia' tutte vendute, con consegna a giugno. Meditate , gente, meditate... mamma BMW ha rifatto centro...

gancio
18-01-2008, 13:11
...mi sa che se aspetti ancora non la vedrai mai la nuova GS, specie se Adventure. Ieri un amico di Ascoli ha parlato col conce locale. Ebbene, aveva 10 moto assegnate e le ha gia' tutte vendute, con consegna a giugno. Meditate , gente, meditate... mamma BMW ha rifatto centro...

Vito fai prestooooo.

Domani vai alla presentazione, provala e poi ammazza sta:arrow:
(pensa anche alla svalutazione dell'usato in caso di acqusito di altre marche)

BUGS
18-01-2008, 18:01
citazione:
HO vissuto li tra il 1986 e il 1990, ero la prima casetta verso il lago sulla Sinistra (quella bianca a un piano solo)...

Mi sa che non ci siamo mai visti, o perlomeno solo di sfuggita.Io mi sono trasferito in quella via nel 1996,ma causa ragazza ci venivo praticamente dal 1984,tranne pausa militare nel 1988.
In quel periodo avevo un Malaguti Fifty BSF nero e poi un Gilera 125 Rx bianco e purtroppo anche 9 kg in meno.

vitoskii
18-01-2008, 19:02
Vito fai prestooooo.

Domani vai alla presentazione, provala e poi ammazza sta:arrow:
(pensa anche alla svalutazione dell'usato in caso di acqusito di altre marche)
appena rientrato dalla prova tigre ....che dire, mtore che tira come un bisonte dai 130 ai 190 è un attimo....ma....ma .ma.....non è la moto per me...purtroppo!!
la tigre ha il difetto di essere troppo impegnativa perchè ti porta facilmente a non avere il senzo della velocità (sarà la scarsa presenza di vibrazioni?), certo è molto agile anche nel traffico e il peso in meno lo si avverte, ma quel motore così potente e quel freno anteriore poco modulabile ti porta nella quida aggressiva a dondolare in avanti ed indietro come su di un cavallo a dondolo. Si può anche decidere di convincere il cervello a tenere sotto contollo il polso ma io non ci riesco... e poi volete mettere quando si va a passeggio col gs e si deve frenare all'improvviso per un sasso o una buca lo si può fare anche con una mano sola tanto la forcella non affonda!
forse indurendo la forcella anteriore le cose cambiano ma di sicuro cambierebbe anche il comportamento della moto sul veloce con minore stabilità?
la tiger è una moto che sconsiglio a chi non ha un po di sale nella zucca come me!
caro gancio come vedi bisogna provarle tutte domani vedo cosa mi fa il conce locale come sconto e se non mi tratta bene andrò altrove, aspetterò ...un poverbio dice: la gatta frettolosa fa i figli ciechi.... e io ci aggiungo: la moto costa un'occhio della testa

framura
18-01-2008, 21:10
Ops mi era sfuggito il thread! :mad:
Aggiorna la lista: ordinata il 12 Gennaio consegna prevista ultima settimana di Febbraio.:D:D
Ma debbo lasciare la mia al conce la prossima settimana. :mad::mad:
Identica a questa a parte la borsa serbatoio, il vetro fumè e i paracilindri. Beh si insomma è tipo questa!!
34482

Nonmollo
19-01-2008, 11:27
..CI sono ... ordinata ieri ....:arrow::arrow::arrow::arrow:

colore TITANSILVER metallizzato

con " quasi " tutto quello che c'era come optionals

consegna fine marzo inizio aprile ......speriamo ...!!!

:D:D:D:D:arrow::D:arrow::D:arrow::D

mototour
19-01-2008, 12:48

Se dovessi comprarla sulla lista degli optional comparirebbe un bello zero.:)
Si compra liscia poi la si gassa con Touratech, Wunderlich, Wuedo, FG, Ohlins, Laser, ecc.ecc.

Mikey
19-01-2008, 13:51
sono stato rivederla or ora da Vanti....

giovini abbiamo preso una moto splendida....è un capolavoro su due ruote...complimenti a tutti noi!!!

framura
19-01-2008, 14:39
Gancio devi aggiornareeee!!! :lol::lol:

x Nonmollo: mi sa che l'abbiamo comprata nello stesso posto.

Io ci passo oggi pom da Vanti, vado a rigustarmela un altro pò :arrow::arrow:

Brada
19-01-2008, 14:45

Di la verità... ci vai per la moto o per la ragazza che c'e' al reparto abbigliamento??? ;)

Mikey
19-01-2008, 15:07
Di la verità... ci vai per la moto o per la ragazza che c'e' al reparto abbigliamento??? ;)
figaioli!!!

Merlino
19-01-2008, 15:27
Riguardata oggi cercando di convincermi, ho aumentato il prezzo della mia...

Solo la versione con ruote in lega ha un suo perchè... tra 3 anni o meno con calma la troverò usata e con pochi chilometri...:cool:

framura
19-01-2008, 18:59
E' quella del mio avatarro!

Piermerlino
20-01-2008, 17:04
Agggiungetemiiiiiiiii !!!!!
Ordinata ieri
TUTTO escluso ruote a raggi e parabrezza alto.
A marzo ... aggiorno la firma !!! (ho chiesto io di tirare fino a marzo ...)

BUGS
21-01-2008, 13:06
moto in pronta consegna
se a qualcuno interessa, a Olgiate ( VA )
c'è un Gs standard 2008 Giallo Full optional ( tutti gli accessori come da configuratore ) in pronta consegna.

gancio
21-01-2008, 13:17
Scusate era da venerdì che non visitavo il forum. Ora ho aggironato.
Ditemi se è tutto ok o manca qualcosa.

Quoto 100% Mikey: HABBIAMO PRESO UNA MOTO SPLENDIDA.

Avete notato, inoltre la cura con cui è assemblata? I dettagli, le rifiniture.... che dire di più?

Però oltre alle parole vorrei passare ai fatti (cioè guidarla)

Nonmollo
21-01-2008, 14:27
Gancio devi aggiornareeee!!! :lol::lol:

x Nonmollo: mi sa che l'abbiamo comprata nello stesso posto.

SUPERBIKE.......anche tu..??!!!!

gancio
22-01-2008, 10:07
Ecco qua, ho aggiornato il colore di Piermerlino e per il momento siamo in 11.

Possibile che sono stati venduti solo 11 GS?

dm_mi
22-01-2008, 10:43
candido questo tread come il piu' noioso degli anni zero

gancio
22-01-2008, 12:50
candido questo tread come il piu' noioso degli anni zero

:rolleyes:????????????????:kermit:

gancio
06-02-2008, 13:05
E' Arrivata!!!! E' DaL Conce In Fase Di Preparazione.
Devo Decidere Se Ritirarla Sabato O Lunedi'!!!!
Yooooohooooo!!!!!:D:!::!::D

Mikey
06-02-2008, 13:07
invidia invidia ...

panzer
06-02-2008, 14:42
Vogliamo fare un bell'elenco dei nuovi GS Standard con tanto di colorazione e settimana prevista per la consegna?

comincio io:

Gancio (Titansilber sett. 7/2008)
Fedmex (Titansilber sett. 4/2008)
Zio (Giallo Namibia sett. 9/2008)
Fagiolo (Nero Ardesia sett. 5/08)
Rv90
Bugs (Titansilber sett. 16/2008?)
Mikey (Nero Ardesia sett. 12/2008)
framura (Giallo Namibia sett. 9/2008)
nonmollo (Titansilber sett.?)
Piermerlino (Titansilber sett. 14/2008)
Vitoskii (stanby for:arrow:)
aggiungimi nero ardesia ful optional ottava settimana
ciao

gancio
06-02-2008, 18:56
Voilà, elenco aggiornato.

Ho dimenticato qualcuno???

vitoskii
06-02-2008, 19:41
Voilà, elenco aggiornato.

Ho dimenticato qualcuno???
sabato vado a FIRMARE!!

gialla
costruzione 7 settimana - arrivo 9 settimana
ma è possibile che fanno tutto in due settimane??

gancio
07-02-2008, 09:51
sabato vado a FIRMARE!!

gialla
costruzione 7 settimana - arrivo 9 settimana
ma è possibile che fanno tutto in due settimane??
Grande Vito,

hai preso la decisione giusta. Bellissimo anche il colore. In bocca al lupo per tutto.
Per il montaggio, secondo me fanno abbastanza presto, hanno i vari pezzi pronti solo da assemblare in base alla tua configurazione. Quindi non c'è da meravigliarsi se la consegnano in solo 2 settimane.

gancio
11-02-2008, 16:05
Oggi è il giorno previsto per il ritiro, ma sono le 15 e il conce non mi ha ancora chiamato per la targa:mad:
Se non mi chiama entro 60 minuti va a finire che devo rimandare a mercoledì:mad:

Devo aggiungere qualcuno dei nuovi firmatari alla lista???;)

nico69
11-02-2008, 17:25
Eccomi, la mia titansilber, arrivo previsto il 25/2, intanto mi godo gli ultimi km con la mia R850R, credo che la ricorderò sempre con un pò di nostalgia.
Domani le faccio qualche foto per l'album dei ricordi e metto in vendita valige e il cupolino wunderlich.

Patologo
11-02-2008, 17:39
insomma vado sempre controcorrente....piace solo a me blu ?...evidentemente....comunque la mia arriva l'ultima di febbraio o la prima di marzo....come detto blu.....apparte l'ESA e i raggi ci ho messo tutto....si tutto...proprio tutto....praticamente tutto.....

gancio
11-02-2008, 18:04
insomma vado sempre controcorrente....piace solo a me blu ?...evidentemente....comunque la mia arriva l'ultima di febbraio o la prima di marzo....come detto blu.....apparte l'ESA e i raggi ci ho messo tutto....si tutto...proprio tutto....praticamente tutto.....
Caro Patologo,
per me il blu è il colore più bello del nuovo GS. Anche perchè identifica il "nuovo" GS. Non sei controcorrente, hai semplicemente preso la più bella.
L'avrei presa anche io così ma per esperienze passate avevo il timore di "stancarmi" presto, quindi sono rimasto sul tradizionale argento.

Io purtroppo ho appena ricevuto la notizia che per oggi niente targa!!!
Se ne parla domani, quindi il ritiro sarà mercoledì 13/2!!!

Nonmollo
11-02-2008, 18:45
..ops........Gancio se vuoi aggiornare arrivo previsto settimana 13

:D:D:D

:arrow::arrow:

Patologo
12-02-2008, 09:49
povero gancio......sto ritardo gli fara' perdere tre kili.
D'accordissimo che il blu mi stanchera'.....percio' blu !!!....mi stanco=la cambio........gira la ruota !
ps
resisti !

Cuma
12-02-2008, 10:11
Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista:
Gs 1200 nero ardesia metalizzato. Ordinata il 9 gennaio me la consegnano il 13 febbraio...cioè domani mattina e..... son due notti che non dormo!!!!!!!!

Mikey
12-02-2008, 10:12
ma qui io sono l'unico che deve aspettare due mesiiiiiiiiii ???!!!!:mad::mad:

Cuma
12-02-2008, 10:19
Penso dipenda proprio dal concessionario...se vendono più moto di quelle assegnate è ovvio che fanno aspettare.almeno credo!
Un mio conoscente giù a Catania ha ordinato il nuovo gs verso il 15 di Gennaio e il 1 febbraio già se l'era portata a casa!!!!

Cuma
12-02-2008, 10:49
Per l'acquisto del nuovo GS ho dato in permuta questa bestiolina....un po mi piange il cuore e spero di non pentirmene!! Ottima moto in generale, diversi bei viaggi...25000 km in un anno..solo devo dire abbastanza difficile da gestire, sia per il baricentro molto alto, (e la mia scarsa altezza) sia per la scarsa modulabilità della frenata!!

http://img208.imageshack.us/img208/7843/firenzemag07001vc8.jpg (http://imageshack.us)

gancio
12-02-2008, 11:05
Complimenti Cuma!
Finalmente ho la targa e DOMANI RITIRO!!!!!!!
Quindi domani in giro dune nuovi GS!!!

x Orsomax: e la tua non è prevista per questa settimana?

x Mikey: molto strano che ti facciano aspettare così tanto. In vetrina del conce di Parma ce ne sono tre + 1 adv pronta consegna....non capisco

vitoskii
12-02-2008, 11:14
Per l'acquisto del nuovo GS ho dato in permuta questa bestiolina....un po mi piange il cuore e spero di non pentirmene!! Ottima moto in generale, diversi bei viaggi...25000 km in un anno..solo devo dire abbastanza difficile da gestire, sia per il baricentro molto alto, (e la mia scarsa altezza) sia per la scarsa modulabilità della frenata!!

http://img208.imageshack.us/img208/7843/firenzemag07001vc8.jpg (http://imageshack.us)
non te ne pentirai.
siamo coetanei e a guardar la foto pare anche della stessa altezza (mi mancano circa 3 cm per il metro e settanta) e ti dirò che ho provato la tiger per 200 km e a parte il motore che è davvero una bomba è una moto di difficile gestione per via del baricentro alto. inoltre i freni troppo potenti e le sospensioni ondeggianti mi hanno hanno fatto venire il mal di moto.
con la gs sentirai la differenza di spinta ma sarai comunque appagato dalla tranquillita e sincerità nella conduzione delle curve per via di un assetto più bilanciato e del mitico telelever in frenate brusche e non. Da fermo ti sentirai un pò più impacciato per via del peso ma dopo aver preso le dovute misure sarà una goduria. Il serbatoio meno imponente, la sella più stretta, e il largo manubrio ti permetteranno di sentire la moto e guidare anche più rilassato godendoti il panorama visto che dalle tue parti c'è l'imbarazzo della scelta rispettto alla mia piatta, Puglia..... auguri e spero di raggiungere al più presto i tuoi panorami per sgranchire le gomme alla mia nuova mucca

Mikey
12-02-2008, 11:23
Complimenti Cuma!

x Mikey: molto strano che ti facciano aspettare così tanto. In vetrina del conce di Parma ce ne sono tre + 1 adv pronta consegna....non capisco

L'ho ordinata come la volevo quindi dovrò aspettare un pò di più. Di pronta consegna era pieno anche qui a Modena e dintorni ma avevano troppi ammennicoli per i miei gusti.
Fatto l'oneroso passo desideravo fosse esattamente come la volevo io

gancio
12-02-2008, 11:46
X Mikey: adesso ho capito. Però, dai mancano solo 3 settimane. Porta pazienza poi non ti fermerà più nessuno.
Oltretutto in questi giorni fa veramente freddo ma fra un mese....pioggia permettendo

Dani 1
12-02-2008, 12:05
Eccomiiiii, la mia Titansilber(quella grigio chiaro, l'ho imparato da voi...)full, compresi cerchi a raggi, escluso:
lancia missili tarato sul sensore Abs, proiettore di film porno quando la strada è senza curve, tutto il resto c'è, ma mi chiedo con tutta questa elettronica saranno così affidabili? comunque arrivo 8/2008
Dani

gancio
12-02-2008, 13:04
Aggiornato.:D

I prossimi sono Orsomax, Dani 1, Panzer.:cool:

x RV90: dimmi colore e consegna prevista così ti aggiorno.;)

geba
17-02-2008, 23:52
Ciao a tutti, sono nuovo e in attesa del ... GS '08.
:rolleyes: Ordinato 11 gennaio, consegna 22 febbraio (... :arrow: dai che arriva 'sto benedetto 22_!!!)
Namibia Orange

bubba1
18-02-2008, 00:55
Arrivata!! Gs Titansilber 6 sett/ 2008
Speriam che questa vada bene...

GUL1959
18-02-2008, 02:03
......arrivata il 4 febbraio ...................titansilver

BUGS
18-02-2008, 09:32
aggiornamento di sabato:
arrivo previsto settimana 12

gancio
18-02-2008, 11:53
Voilà! Aggiornato.

Però, siamo in tanti.... Bisognerà organizzare un raduno dei my 2008

fedmex
18-02-2008, 13:01
bella idea. dai organizziamolo

vitoskii
18-02-2008, 13:12
Si bravi, bravi, bravi (applauso con le mani sulla testa)....e io come ci arrivo??? siete tutti da Bologna in su! L'unico è fagiolo che comunque è ad almeno 500 km da me......sono nato proprio in culo al mondo!!
va be sarò comunque con voi....col pensiero , si intende!

GUL1959
18-02-2008, 18:49
tutti alla buca di zibello...................

geba
18-02-2008, 19:22
Si bravi, bravi, bravi (applauso con le mani sulla testa)....e io come ci arrivo??? siete tutti da Bologna in su! L'unico è fagiolo che comunque è ad almeno 500 km da me......sono nato proprio in culo al mondo!!
va be sarò comunque con voi....col pensiero , si intende!
Io invece vorrei essere lì :cool: :cool::cool: dove sei tu.
Ciao
Ruggero

boschi
18-02-2008, 19:26
Antracite arrivo previsto fine marzo

panzer
18-02-2008, 20:11

comincio io:

Dani 1 (Titansilber sett. 8/2008)
Panzer (Nero Ardesia sett. 8/2008)
Geba (Giallo Namibia sett. 8/2008)
Zio (Giallo Namibia sett. 9/2008)
framura (Giallo Namibia sett. 9/2008)
Vitoskii (Giallo Namibia sett. 9/2008)
Patologo (Blu Tanzanite sett. 10/2008)
Mikey (Nero Ardesia sett. 12/2008)
Bugs (Titansilber sett. 12/2008)
nonmollo (Titansilber sett. 13/2008)

Rv90
r 1200 gs arrivata

gancio
19-02-2008, 10:51
Aggiornato!!!

Congratulazioni a tutti i neo GIESSISTI!!!!!

geba
19-02-2008, 23:22
Oggi ho saldato.
Lei è nella ... cassa :eek: NAMIBIA ORANGE :eek:.
Venerdì la ritiro :D:D:D

framura
19-02-2008, 23:27
Arrivata oggi al conce! Settima settimana.
Domani mi da i dati/targa e sabato la ritiro!
Namibia orange! :arrow::arrow:

Nonmollo
20-02-2008, 08:39
.....per me ancora un mese..........:mad::mad:

gancio
20-02-2008, 11:10
Ma Orsomax e Dani? Non è ancora arrivata?
Framura e geba subito le fotoooo!!!

Forza Nonmollo, nonmollare che un mese passa presto!!!

geba
21-02-2008, 19:25
... ancora mezza smontata ...
... ma devo aspettare fino a domani pomeriggio per ritirarla_:mad:
Ciao, Ruggero
http://img262.imageshack.us/img262/2127/080221arrivataavigevanopt0.jpg

vitoskii
21-02-2008, 19:53
BELLA BELLA!!!
sembra quasi un'arancione con la luce al tramonto......le gomme sono le battle w, o mi sbaglio?

craa
21-02-2008, 20:02
Ditemi quel che volete ma io quell'arancione salmonato proprio non lo digerisco! :confused:

geba
21-02-2008, 20:02
Si sono le BATTLE WING - Bridgestone. Speravo nelle Metzeler TOURANCE ... ma prendere quel che il convento passa_!

geba
21-02-2008, 20:05
Ditemi quel che volete ma io quell'arancione salmonato proprio non lo digerisco! :confused:
I gusti son gusti.

Saetta
21-02-2008, 21:45
I gusti son gusti.

Puoi fare una foto migliore !
A me il colore risulta diverso :confused:

Se fosse quella tonalità di salmone entrerei un pò in crisi :mad:

zaygo
21-02-2008, 21:57
:eek: Sono in attesa dell'immatricolazione, poi porterò a casa una meravigliosa GS 1200 nero ardesia :arrow:

Roberto Avellino

Mikey
21-02-2008, 22:55
tutti in consegna....tranne me....mica giusto

geba
22-02-2008, 00:43
IL COLORE GIUSTO E' QUELLO <<DELLA DERAPATA>> CHE FA IL COLLAUDATORE BMW.
LA MIA FOTO E' FATTA COL CELLULARE.
STA TRANQUILLO, A VEDERLA DAL VIVO E' DAVVERO COME VEDERE LA SABBIA DEL DESERTO.
Ciao.
Ruggero

Nonmollo
22-02-2008, 08:39
tutti in consegna....tranne me....mica giusto
..ci sono io a farti compagnia ........:(:(:(

:D

Nonmollo
22-02-2008, 08:46
........Bella bella complimenti Ruggero ..:D:D:D

nico69
22-02-2008, 17:37
Ritirata oggi pomeriggio, con 15 gg di anticipo!!
Si prospetta un week in sella.
Una nota positiva per il conce, Motorrad Milano, molto gentili e disponibili, per niente "impettiti" e mi hanno consegnato la moto con il pieno, mai successo nè con auto nè con moto, il primo pensiero, dopo il ritiro, è sempre stato quello di trovare un distributore.

Nico

framura
22-02-2008, 21:25
Arrivata stamattina!! :arrow::D
36443

geba
22-02-2008, 23:05
RITIRATA.
Quando riesco a ... staccarmi per un tempo sufficiente faccio delle foto e le posto.
Non è bella. E' bellissima :eek:.
Ed è vero quel che si dice: NON SCENDERESTI MAI.
Ciao a tutti.
Ruggero :D:D:D

Nonmollo
23-02-2008, 10:48
in anticipo e'

.......ARRIVATA...!!!.....:arrow::arrow::arrow:

BELLISIMA :eek::eek::eek::eek:

giovedi' ritiro...........:D:D:D:D:D

zaygo
23-02-2008, 23:17
R 1200 GS nero ardesia, comprata da Tortora moto di Salerno Gentilissimo e molto competente :D

Arrivata:eek: : bellissima :arrow::arrow::arrow:

Dovrò ritirarla lunedì perché non sono riuscito ad assicurarla venerdì :mad::mad::mad:

Oggi qui era una giornata estiva :mad::mad:

framura
23-02-2008, 23:49
Gancio, aggiorna!! :D

fagiolo
23-02-2008, 23:51
r1200gs anche io nero ardesia, super felice, venivo da un stand mag 06

geba
24-02-2008, 01:43
Eccola:
http://img186.imageshack.us/img186/9906/p2230004bd0.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=p2230004bd0.jpg)

Ed eccola con ... ehm ... la SORELLINA acquisita:
http://img151.imageshack.us/img151/3909/p22300011mj4.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=p22300011mj4.jpg)

:D:D:D Ciao :D:D:D

intruso
24-02-2008, 22:31
arrivata ;)
la sto spulciando per benino :lol:
....... nessuno ha notato a vista o alla guida che il manubrio è assimetrico ?
il sx 5mm più lungo del dx dai riser

gancio
25-02-2008, 10:40
Ecco ho aggiornato!!!

Complimenti e congratulazioni a tutti i neo possessori!!!!:D:D:!:

cambronne
25-02-2008, 20:08
arrivata ;)
la sto spulciando per benino :lol:
....... nessuno ha notato a vista o alla guida che il manubrio è assimetrico ?
il sx 5mm più lungo del dx dai riser
Controlla bene.... forse si tratta di un errore di centraggio. ;)

intruso
25-02-2008, 20:39
Controlla bene.... forse si tratta di un errore di centraggio. ;)
il centro era Ok
in quanto il manubrio ha delle tacche di riferimento ( mettiti di fronte alla moto e guarda in mezzo ai riser )
ma a pelle quando ci sono salito ( avendo già avuto un gs1200) pur considerando il manubrio diverso mi è rimasto il dubbio sulla posizione di guida

l'unica cosa negativa è l'assemblaggio delle plastiche
non parallele tra loro telaietto - manubrio serbatoio
guardandoli da seduto non sono tutti perfettamente orizzontali
per il testo OK

Mikey
25-02-2008, 20:42
eccolaaaaaaa, arrivata con 15 giorni di anticipo, sono felice come una pasqua e due natali messi assieme...

ora attendo (bramoso) l'immatricolazione

framura
25-02-2008, 20:53
Però! Di Blu solo una?? Andrà a finire che sarà la più guardata! :eek:
E' un caso che l'abbia presa Patologo? :lol::lol:

Mikey
25-02-2008, 21:09
in trance da preconsegna penso mi piacerebbe pure verde militare a pois bianchi.....ma dei 4 colori però il blu è quello che mi convince nettamente meno

geba
25-02-2008, 23:45
Complimenti anche a Mikey.

Ma io dal vero la blu non l'ho mai vista.

Io l'ho ... attrezzata così:
http://img223.imageshack.us/img223/7443/p22400091nx5.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=p22400091nx5.jpg)
Portapacchi con Maniglie + Bauletto E52 Maxia "GIVI".

zaygo
26-02-2008, 00:08
:eek: Finalmente in sella. Nonostante tanti impegni questa mattina ho preso ferie e via a ritirare la moto (tanto in Ufficio avrei comunque pensato solo a Lei che mi aspettava da Ven sera !!!) :arrow::arrow::arrow:

Bellissima, non sarei più sceso :)

http://fotoalbum.alice.it/pstrrt/bmw-gs/bmwgsmy.html

(non so perché ma la foto non viene visualizzata. Avrò preso una moto timida?)

boschi
26-02-2008, 00:51
Complimenti Geba non è affatto male

26-02-2008, 08:28
bella moto di merda!!

l'ho presa anch'io!

26-02-2008, 08:29
ah ah ah ah ah

Mikey
26-02-2008, 10:19
uuuu davvero stuka? complimenti!!! di che colore?

26-02-2008, 10:22
ho preso la "namibiana" , ho voluto dare un segno di continuita' con il "mandarino" del 1150...
sono in dolce attesa...

Pacifico
26-02-2008, 10:25
Stuka.... non ti parlo più...

26-02-2008, 10:30
siocco! ....

Patologo
26-02-2008, 11:14
Però! Di Blu solo una?? Andrà a finire che sarà la più guardata! :eek:
E' un caso che l'abbia presa Patologo? :lol::lol:
eh eh eh.....banali, siete scontati come i saldi, ecco !

Dani 1
26-02-2008, 11:28
eccolaaaaaaa, arrivata con 15 giorni di anticipo, sono felice come una pasqua e due natali messi assieme...

ora attendo (bramoso) l'immatricolazione
Mikey, senza paracolpi o sbaglio? se così non condivido la scelta(non della moto che è bellissima)

Mikey
26-02-2008, 11:43
Si si senza paracolpi...ho fatto pure togliere i paramani. La moto mi piace nuda e cruda non amo paracolpi, parateste, tubi di qua e tubi di la.
Le moto mi piacciono pulite....non a caso ero molto invogliato dalla erre/erre (già sono in bagarre con zainetta che mi chiede a gran voce il top case con schienalino che io invece proprio non riesco a farmi piacere)

grazie grazie in effetti è una Dea

cambronne
26-02-2008, 11:47
eh eh eh.....banali, siete scontati come i saldi, ecco !
Hai fatto benissimo a prenderla blu tanzanite. E' un colore nuovo, moderno e molto personale. E' un colore sportivo, che molto si addice ad una moto come la GS. Se non avessi ordinato l'ADV :D... avrei scelto la GS blu... ;)
Molto bello anche il giallo... :cool:
Un po' scontati il grigio e il nero... fanno un po' "cummenda", e non mi pare che la GS sia la moto adatta... lasciamoli all'RT:lol:.

26-02-2008, 11:48
(già sono in bagarre con zainetta che mi chiede a gran voce il top case con schienalino

guai a te!!!!

Mikey
26-02-2008, 11:53
lassa stà....sto maledetto top case...costa una fucilata è bruttino forte e tiene la metà della roba di una rollo.....

....alla fine lo comprerò

26-02-2008, 11:56
e' difficile trovare un top case bello, ma quello del 1200 fa veramente cagare e non ci sta na sega! Che poi la tua donna lo usi come poggiaschiena e' unaltro discorso

Mikey
26-02-2008, 13:04
Io proprio non sopporto i top case...i givi sul gs per esempio :(...vabbeh teribbbbile...

Il vario bmw è solo un pò meno brutto ma sempre un accrocchio (costosissimo) rimane IMHO.
Ok che si può togliere (si mette con zainetta si toglie quando vado da solo) ma trovo orribile pure quella piastra sul portapacchi ....ciò detto, ovviamente, alla fine finirò per cedere e me lo accatterò.

gancio
26-02-2008, 14:49
Aggiornato!!!!!!

Possibile che solo Patologo l'ha presa blu????

mukka64
26-02-2008, 14:56
Ordinata il 29 gennaio arrivata oggi :D ardesia:eek:

Patologo
26-02-2008, 14:58
Aggiornato!!!!!!

Possibile che solo Patologo l'ha presa blu????
cosa c'e' di strano ?...prima avevo la rossa, assieme ad altri tre o quattro in tutta la penisola.....destino

intruso
26-02-2008, 14:59
va che roba :lol::lol::lol:

http://img20.imageshack.us/img20/2830/hpim3996pj2.jpg

26-02-2008, 15:18
cosa c'e' di strano ?...prima avevo la rossa, assieme ad altri tre o quattro in tutta la penisola.....destino
rotfl...
ti sei fatto montare lo snorkel a periscopio su questa?

Dani 1
26-02-2008, 15:37
Arrivata stamattina, Giovedì ritiro con foto.
grigio titansilver.
Dani

TANK
26-02-2008, 15:39
...non era titansilber?

Patologo
26-02-2008, 18:16
rotfl...
ti sei fatto montare lo snorkel a periscopio su questa?
dalla tua firma si direbbe che ti upgradi pure te ?......piu' che periscopio, sto giro mi assicuro anche contro le meteore e le invasioni aliene.....sia mai che mi cade in testa un satellite spia bulgaro...sia mai....(ho ancora in corpo bestemmie pesanti come macigni)

26-02-2008, 18:22
upgrado Pato, upgrado...
dovrebbero' darmela a fine Marzo.

gancio
26-02-2008, 18:36

comincio io:

nico69 ARRIVATA
intruso ARRIVATA
boschi (Nero Ardesia sett. 13/2008)Stuka (Giallo Namibia sett. 13/2008)
Alessiol (Nero Ardesia sett. 27/2008)
Rv90
Però siamo in tanti..........

Mi manca la conferma di Orsomax!!!!! Vitoskii e Patologo.............

vitoskii
26-02-2008, 19:22
ma.... credo che sia fisiologico il mio ritardo .....sono giu giu giu geograficamente e di morale.
ma sti trasporti come mi...chia funzionano. quasi quasi vengo su in aereo e la prendo al confine ...così mi faccio giusti giusti i mille km di rodaggio!!
porca pupazza!!!!

gancio
26-02-2008, 19:26
ma.... credo che sia fisiologico il mio ritardo .....sono giu giu giu geograficamente e di morale.
ma sti trasporti come mi...chia funzionano. quasi quasi vengo su in aereo e la prendo al confine ...così mi faccio giusti giusti i mille km di rodaggio!!
porca pupazza!!!!
Fatti dare da Kilimanjaro il numero di telefono del trasportatore e contattalo direttamente.
Magari ti può dare qualche indicazione sulla consegna.........
e comunque porta pazienza...vale la pena aspettare.....

Dani 1
27-02-2008, 02:14
...non era titansilber?
Vabbè mi hai subito beccato....era l'emozione per l'arrivo, però mi sono sempre concentrato sul definirla "grigio chiaro" e tutti mi hanno capito, conc. compreso quandi l' ho ordinata
Dani

TANK
27-02-2008, 10:02
Vabbè mi hai subito beccato....era l'emozione per l'arrivo, però mi sono sempre concentrato sul definirla "grigio chiaro" e tutti mi hanno capito, conc. compreso quandi l' ho ordinata
Dani
...il conce ti capisce subito, basta che firmi... Auguri!!!

Nonmollo
27-02-2008, 13:35
..qualcuno ha fatto ... incendio/furto ....????

quanto rapinano...!!?????

:(:(:(

Mikey
27-02-2008, 14:01
sto per fare....so già che mi chiederanno un rene e una cornea.

cosi a occhio direi intorno ai mille

Nonmollo
27-02-2008, 14:28
sto per fare....so già che mi chiederanno un rene e una cornea.

cosi a occhio direi intorno ai mille
....da marzo a ottobre mi hanno chiesto.. 475 euri.....:mad::mad:

azzzzzzzz...:mad::mad:

roadster50
27-02-2008, 15:04
oggi pome vado a ritirare la mia 1200gs m.y 2008di colore orange namib full optional.
non vedo l'ora

Dani 1
27-02-2008, 15:18
Io domani non esisto per nessuno, vado a Novara a ritirare la mia titansilber full, sono di Torino e il Conc mi ha detto di tenermi la giornata libera per espletare tutte le pratiche....vendita della mia, immatricolazione della nuova, ecc, che faccia farò domattina al mio risveglio..... :-)
Dani

gancio
27-02-2008, 18:37

comincio io:

nico69 ARRIVATA
intruso ARRIVATA
Roadster50 (Giallo Namibia sett. 9/2008) ARRIVATA
boschi (Nero Ardesia sett. 13/2008)
Stuka (Giallo Namibia sett. 13/2008)
Alessiol (Nero Ardesia sett. 27/2008)
Rv90
Primo gruppo di consegna da settimana 4 a 8 tutte titansilber
Secondo gruppo settimana 8 tutte Ardesia
Terzo gruppo settimana 8 e 9 tutte Namibia...

Strano vero? Neanche ci fossimo messi d'accordo.

L'eccezione? Patologo!!

gancio
27-02-2008, 18:39
Ventisette GS nuovi in poche settimane solo su qeusto forum. Sapete quanto fa? Euro 432.000,00 nelle tasche di Concessionari e BMW..
AZZ.....!!!!

27-02-2008, 18:40
a qualcuno l'hanno consegnata in anticipo?
fremo!

Patologo
27-02-2008, 18:47
asto punto mi starebbe sul cazzo che qualcunaltro la prendesse bleu.....

Mikey
27-02-2008, 18:56
a qualcuno l'hanno consegnata in anticipo?
fremo!
a me è arrivata con quasi venti giorni di anticipo

nico69
27-02-2008, 18:59
Circa 15 giorni prima del previsto.

Nico

Nonmollo
27-02-2008, 19:07
..la mia era prevista fine marzo......domani ritiro...

vitoskii
29-02-2008, 14:04
la mia era prevista alla 9 settimana ossia 63 gg e oggi ho avuto la conferma che è partita con il corrirere e arriverà tra oggi e lunedi ossia +- 63 gg..........precisi sti teteski

attiliocasati
09-03-2008, 20:11
Fatto contratto mercoledi.Prevista x la 14 settimana
Colore titansilber GS MY2008

vitoskii
09-03-2008, 21:01
ganciooooo aggiornamiii!

Nonmollo
10-03-2008, 08:47
URL=http://imageshack.us][http://img138.imageshack.us/img138/9678/gs050pd9.png[/URL]

ecco la mia .....:D:D

:arrow::arrow::arrow:

gancio
10-03-2008, 10:06
Aggiornato!!!!!

Mi mancano le conferme di arrivo di Orsomax, Patologo e Bugs e forse qualcunaltro che non si è annunciato!!!

Come procedono i rodaggi????

Patologo
10-03-2008, 11:16
pure a me mancano conferme.....(tralascio bestemmioni)....nel senso....qua dice prima di marzo..(con speranza a parole che forse "..non escludo arrivi l'ultima di febbraio")...confesso che non ho chiamato per sapere....primo perche' c'era un tempo da cani alani...secondo perche' sono l'uomo denim...terzo ci penso....chiamo ?...no (vedi punto due)....spero in settimana pero' ! (ritralascio bestemmione)......sono comunque orgoglione di essere l'unico BLU......missi riconoscera' al volo

10-03-2008, 11:18
chiama ziokan!!
io avrei gia iniziato a rompere i coioni alla grande!

TANK
10-03-2008, 11:34
....ieri ero al porte aperte BMW Roma ed ho visto le nuove creature. Un commento sul nuovo giallo GS 1200: ma quanto e' brutto. Spero che nessuno l'abbia ordinata di quel colore. Niente da dire sul colore della GS 800, il suo giallo e' invece spettacolare.

Dani 1
10-03-2008, 11:43
Comprate, comprate, dopo 700 Km la trovo ogni momento più fantastica, arrivando dal 1100R mi sembra di un'altro pianeta, costerà ma......ne vale la pena, devo ancora famigliarizzare un pò con gli accrocchi elettronici.
Dani

10-03-2008, 11:49
....ieri ero al porte aperte BMW Roma ed ho visto le nuove creature. Un commento sul nuovo giallo GS 1200: ma quanto e' brutto. .....

sarai bello tu!!!
ahahahahha
per me quel colore e' spettacolare, anzi ti diro' di piu' la moto lo presa proprio perche' c'era quel colore!

gancio
10-03-2008, 11:51
Ma se è arrivata anche quella di Piermerlino (congratulazioni) perchè quelle previste per le settimane precedenti ancora no?????!!!!

Mikey
10-03-2008, 11:51
arrivando dalla 850 r mi pare di guidare una desmosedici....

ciò non toglie che la vecchia erre rimanga e rimarrà sempre una moto straordinaria (più invecchiava e più diventava bella....affidabilità assoluta.....una capacità di gestire i bassi regimi unica....un gran mezzo)

TANK
10-03-2008, 12:03
...stuka...de gustibus.... magari mi ci abituero'....forse e' simile al giallo della 1150 prima serie, quella del 1999. Dopo un po' mi piacque e me la comprai proprio cosi'....

Patologo
10-03-2008, 12:05
Ma se è arrivata anche quella di Piermerlino (congratulazioni) perchè quelle previste per le settimane precedenti ancora no?????!!!!
significa che non sono l'unico ?...forse le stanno migliorando...o serve il mio blu richiede piu' tempo di essicatura....allora chiamo ?

Mikey
10-03-2008, 12:06
Questa non è proprio gialla....tende un pò all'arancione.
A me non dispiace...vabbeh a me piacciono tutte....forse solo il blu mi lascia un pò perplesso

10-03-2008, 12:08
...stuka...de gustibus.... magari i'....
massì, ovviamente ;-)

fedmex
10-03-2008, 12:11
io la ho presa argento ma il giallo arancionato secondo me è bellissimo

gancio
10-03-2008, 13:00
io la ho presa argento ma il giallo arancionato secondo me è bellissimo
Concordo e aggiungo che anche il blu è molto bello.

Ma non sarai mica pentito dell'argento???? E' sicuramente più comune e meno accattivante e senz'altro la più elegante!!!!!

Nonmollo
10-03-2008, 13:39
...il rodaggio sta' andando bene...anche ieri un bel giro ...fino a trovare 20 cm. di neve ..nessuna moto in giro ma dove eravate tutti .. ho fatto Tole' Savigno Guiglia Pavullo Castelfranco , solo un motociclista ho incontrato ...... naturalmente su GS ... 600 km e mi sembra di guidarla da sempre ...!!!!

:D:D:arrow::arrow:

fedmex
10-03-2008, 13:41
Pentito no perchè mi piace di più l'argento. tuttavia trovo molto bella la tonalità arancionata che imho arrotonda le forme del gs std

gancio
11-03-2008, 13:30
x nonmollo: beato te per il giro. Ma domani è previsto bel tempo mi prendo un paio d'ore e via....

x fedmex: le colorazioni 2008 sono tutte molto belle. io dico che il classico argento non si smentisce: semplicemente bello. Poi è chiaro che i nuovi colori giallo e blu "colpiscono" perchè identificano il resyling

BUGS
13-03-2008, 13:04
Appena ricevuto telefonata dal conc.

ARRIVATA:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol:

Patologo
13-03-2008, 13:14
Appena ricevuto telefonata dal conc.

ARRIVATA:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol:
cazzo......volevo scrivere lo stesso....comunque
BLU IN PORTO !!!!

BUGS
13-03-2008, 13:25
cos'e le sfornano tutte a mezzogiorno?:lol::lol:

gancio
13-03-2008, 13:34
Aggiornatooo!!!

Congratulazioni a Patologo e Bugs

Nonmollo
13-03-2008, 13:35
...Bugs - Patologo..........................foto foto foto :lol::lol::lol:......:arrow::arrow::arrow::arrow:

:D:D

Patologo
13-03-2008, 13:43
vuoi na foto in divisa verde e camice bianco ?.........macchi e' quella della banana, piuttosto

Nonmollo
13-03-2008, 14:28
vuoi na foto in divisa verde e camice bianco ?.........macchi e' quella della banana, piuttosto
...no a quel tipo di divisa sono allergico ...

e' la mia maestra di ........tennis !!:lol::lol::lol::lol:

:D

Patologo
13-03-2008, 15:28
quindi era lei che ti diceva....."mi raccomando.......nonmollo....eh."

BUGS
13-03-2008, 18:10
...Bugs - Patologo..........................foto foto foto :lol::lol::lol:......:arrow::arrow::arrow::arrow:

:D:D
Le foto appena la ritiro, per ora è ancora mezza smontata!!!!

BUGS
13-03-2008, 18:52
...dimenticavo..
ho portato dal conc. una lampadina Philips motovision per farla montare al posto di quella originale...
risposta "ma forse questa non va bene,sà con il canbus potrebbe segnalare lampadina bruciata":rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e poi la chicca finale " eh queste moto HANNO il manutentore di carica ma solo quello bmw specifico per il GS, gli altri non vanno bene".:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che strano mi era parso di leggere "qualche":lol: discussione sulla sostituzione delle lampadine con le varie Vision plus/motovision/extreme e sull'uso del manutentore Lidl (che ho già nel box), eh mi sa che devo vendere la moto per potere utilizzare la lampadina e il manutentore:lol::lol:

Saetta
13-03-2008, 19:55
Visto che il giallo non è ancora maggioranza....aggiungo :

SAETTA - giallo Namibia - aprile (dal 10 al 20) 2008 :D

Ordinata in marzo ;)

bias
13-03-2008, 23:44
Ritirata oggi ,grigia ,differenze principali rispetto la precedente immediatamente
evidenti:
cambio
manubrio
tiro ai bassi
In meglio per il resto vedremo.

Mikey
14-03-2008, 12:25
complimenti a tutti i nuovi giessisti !

14-03-2008, 12:33
Visto che il giallo non è ancora maggioranza....aggiungo :

SAETTA - giallo Namibia - aprile (dal 10 al 20) 2008 :D

Ordinata in marzo ;)
copione!!!!

gancio
14-03-2008, 13:31
congratulazioni a tutti i neo GSisti!!!:D

Saetta
14-03-2008, 13:36
copione!!!!

Vuoi sapere in che anno ho ordinato il mio primo GS 1150 giallo ? :D

Diciamo che sono un antesignano del colore giallo :rolleyes:

In confidenza, per me il Gs è e rimane quello giallo :D , salvo il fatto che bisogna rispettare i gusti cromatici di tutti ;)

Patologo
14-03-2008, 14:11
avete visto in che scatole la spediscono ?.....pare l'imballo di un armadio dall'ikea.....speriam ben.....

dadoj
14-03-2008, 16:23
Ordinata il 7 Marzo.
Arrivo previsto 15ma settimana
Colore Titansilber

14-03-2008, 19:12
In confidenza, per me il Gs è e rimane quello giallo ...
azz abbiamo gli stessi gusti! smonto da un "mandarino" dopo sei anni di onorato servizio e dovrei montare a breve (sperem) su un "namibiano"!

Saetta
14-03-2008, 20:33
azz abbiamo gli stessi gusti! smonto da un "mandarino" dopo sei anni di onorato servizio e dovrei montare a breve (sperem) su un "namibiano"!

Oggi a Roma c'erano 25 gradi :rolleyes:
Il "Namibia" mi è mancato molto :mad:
Però...sono andato da un amico che mi ha venduta la sua Akrapovic (usata quattro mesi) per passaggio da GS 1200 a K 1200 S !
Insomma, mi sono consolato con l'Akra :lol:
Se tutto va bene, il "codice giallo" dovrebbe passare a breve a "codice rosso" e i krukki tra un mesetto potrebbero consegnarmi la ragazza :eek:
Nel frattempo giro con l'Honda SH della mia signora :sleepy2:

attiliocasati
26-03-2008, 19:01
ARRIVATA!!!!!
Venerdi consegna

gancio
26-03-2008, 19:37
Raduno Dei Nuovi Giessisti: Quando? Dove?

gancio
27-03-2008, 10:41
Ma Non Ho Ancora Visto Le Foto Di Patologo!!!!!

boschi
30-03-2008, 10:12
Mercoledì tocca a me speriamo bene :lol: :lol:

30-03-2008, 12:14
ecco la mia....

http://i29.tinypic.com/2e1yjhz.jpg

Saetta
30-03-2008, 16:28
ecco la mia....

Mi deve arrivate identica :D

Complimenti per le ruote a raggi ed il colore, la classe non è acqua :cool:

anakin
30-03-2008, 17:36
In attesa anche io, consegna prevista ai prime di Aprile, colore Nero Ardesia.

thelasthurrà
30-03-2008, 20:51
mi aggiungo alla lista
GS standard 2008 argento
Full optional tranne ESA e cerchi a raggi
Arriva tra 4 giorni...

TANK
31-03-2008, 10:11
Saetta, alla fine hai abbandonato la scimmia Adventure?
Auguri davvero

Tank

Saetta
31-03-2008, 22:50
Saetta, alla fine hai abbandonato la scimmia Adventure?
Auguri davvero

Tank

Purtroppo non la fanno gialla ! ;)

Grazie per gli auguri, speriamo che il conce si ricordi che esisto :mad:

dadoj
01-04-2008, 15:02
Arrivata oggi con 1 settimana di anticipo sul previsto...

Patologo
01-04-2008, 16:42
maddai cazzo....l'unico blu.....inizio a pensare di essere peculiare....in un qualche modo

antanik
01-04-2008, 17:05
..ordinata ieri FULL+ESA namibia orange.. (senza ESA era in pronta consegna) dovrebbe arrivare fine mese primi di maggio...

Mi spiace un po' la mia prima GS con cui ho fatto 40.000 km di gran divertimento...

TANK
01-04-2008, 17:08
maddai cazzo....l'unico blu.....inizio a pensare di essere peculiare....in un qualche modo
Ieri ero dal conce BMW di Frosinone ed era pieno di modelli blu.... tutti invenduti...sara' un segno?

Wittmann
01-04-2008, 18:29
Arrivata e targata la prendo giovedi o venerdi Gs 1200 Adventure Grigio molto sobrio :lol:

Saetta
01-04-2008, 20:31
Arrivato il numero telaio :D
Ora ho "codice rosso" e arrivo previsto tra il 14 ed il 18 aprile (così imparo a farmela fare su misura, per giunta con i raggi :confused: ).
Domanda : a voi quanto hanno fatto pagare le due Vario laterali (prezzo scontato) ?

anakin
02-04-2008, 19:07
Arrivato il numero telaio :D
Ora ho "codice rosso" e arrivo previsto tra il 14 ed il 18 aprile (così imparo a farmela fare su misura, per giunta con i raggi :confused: ).
Domanda : a voi quanto hanno fatto pagare le due Vario laterali (prezzo scontato) ?
Già è vero sarebbe interessante sapere qualcosa di più sui prezzi.
Io prima di cedere alle lusinghe della nuova morosa ho girato parecchio.
Beh! devo dire che ho riscontrato una certa uniformità sui prezzi degli acessori tranne che a Viterbo, dove il prezzo della moto e quello degli accessori erano un "pò" diversi...mah!....forse hanno un'altro listino....

TANK
02-04-2008, 19:14
Da Natili avevano fatto dei buoni prezzi a me, tempo fa....

boschi
03-04-2008, 00:33
Ritirata oggi :lol: 10 minuti dopo che ero uscito dal conce diluvio :mad: speriamo che la moto sia come la sposa....

gancio
03-04-2008, 10:30
Aggiornato!

Cacchio ragazzi quanti siamo......

x Patologo: ne ho vista una blu in giro per Parma. E' semplicemente bellissima!

fedmex
03-04-2008, 10:37
aperitivino tutti insieme?

gancio
03-04-2008, 12:39
aperitivino tutti insieme?
Eeeeeeh peeerò..... sai che spettacolo che sarebbe vedere un treno di GS nuovi nuovi sul lungomare di Chiavari.....

Così ho anche l'occasione per farmi una bella gita attraverso l'appennino Emiliano-Ligure passando per il passo del Bocco (mitico).:D

boschi
03-04-2008, 16:17
Oggi ho fatto il primo girello un centinaio di km ed ho dei dubbi sul cambio, quando innesto le marce sento sempre un clak, è normale considerando che la moto ha appena 120 km???

gancio
03-04-2008, 17:39
Sinceramente per i primi kilometri il mio cambio è stato quasi silenziosissimo. E' diventato un pò più rumoroso finito il rodaggio.
In ogni modo il clack sul cambio del boxer è una prerogativa inscindibile!!!!
Non mi preoccuperei più di tanto.

fedmex
03-04-2008, 17:51
Si confermo. anzi consdierando le mie epserienze passate mi sembrava ch eil cambio andasse anche troppo bene. dopo il tagliando dei mille è rimasto uguale.
Aperitivino allora?