PDA

Visualizza la versione completa : KR KS KR Sport

Guanaco
13-01-2008, 17:03
Domande a chi ben le conosce o le possiede...
Parlo della K1200R, K1200S ed ev. K1200R Sport.

Le domande sono queste:

Avete notato particolari differenze nel comportamento su strada?
La KR ha un'erogazione un po' diversa dalla KS. All'atto pratico le differenze sono marcate?
Il manubrio più largo e la posizione più eretta rendono la KR più agile nel misto o in montagna?
La Sport è ancora più maneggevole?
Com'è la KR col cupolino sport oltre i 140 km/h?

Ho provato tempo fa KR e KS, ma ho riscontrato comportamenti molto simili sotto ogni profilo. La mia prova era però sommaria... Forse potete essere più precisi.

Altra domanda: quest'estate ho fatto delle tratte montane con un tipo su KR. Non si tirava, ma la KR mi ha dato l'impressione di essere davvero lentissima rispetto al mio 990 Adv. In uscita di tornante sembra che il motore muoia e buttarla in una curva stretta appare un'impresa ardua. Era il tipo a essere impedito o la moto ha effettivamente quei limiti?

Non fraintendetemi, la serie K non mi dispiace affatto, per cui volevo un parere da chi ben la conosce.
Magari potrei acchiapparla... Un ritorno al 4... Boh...

Thanks.

;)

kandinsky
13-01-2008, 19:49
ho la ks. La kr, mi è sembra, abbia i rapporti più corti ed è sicuramente più maneggevole isia in montagna che sui tornanti più stretti; ciò grazie a quel leggero rialzo ed allargamento del manubrio. La protezione aerodinamica è quasi zero e presumo, che la krs sia un buon compromesso in tema di protezione aerodinamica. A mio modesto avviso non mi piace (anche sulla kr) il vuoto sotto agli scarichi. Metterei ad entrambe un puntale.
Con ks ci faccio ogni tipo di percorso; se dovesi usarla prevalentemente in città opterei per il kr (la krs mi piace un pochino meno - trovo il cupolino poco integrato con il resto della moto)
Il motore, in ogni caso è eccezionale. Prova a leggere il test di che wotan ha illustrato alcune settimane fa; è veramente molto esaustivo.
Ciao, Ciro

mangiafuoco
13-01-2008, 19:57
Con il cupolino sport sul KR la protezione e' discreta sino a 130/140km/h ma dipende anche quanto sei alto (io sono 185cm e ho riscontrato quelle caratteristiche).
Per quanto riguarda le differenze con le altre, non ti posso aiutare perche' non ho mai provato ne' KS ne' KR Sport.
Il KR non brilla per agilita', ma rispetto alla mole che ha si comporta molto molto bene. Certo, sullo stretto fai un poco fatica a fare dx/sx/dx, pero', ripeto rispetto al passo e al peso non la diresti cosi agile. Poi, se hai dietro il 180 (io avevo il 190) credo che sia ancora meglio.
Motore...ottimo. Una belva, specialmente quando ti togli dagli strappi sotto i 3000. Grande coppia che ti permette di gudare rilassato con qualunque marcia.
Per esempio, andando molto tranquillo un giorno, per prova, ho fatto tutto in quarta da Piacenza a Santo Stefano d'Aveto, via Bettola, Farini, Ferriere, Zovallo, Tomarlo.
Il motore non ha mostrato segni di sofferenza.

Stabilita' ottima, mai un tentennamento.

A mio modo di vedere una moto molto buona, con solo 2 difetti e una imperfezione: l'erogazione con un filo di gas sotto i 3000. Il cambio lento. Come imperfezione: lo scarico originale e' un vero camino da stufa. Pesantissimo. Da cambiare.

Guanaco
13-01-2008, 20:48
Grazie a entrambi.
Sì, la prova di Wotan l'avevo letta...
Cambio lento, lo ricordo; ma mi pare comunque megliore di quello montato sui boxer.
Motore... beh, non si discute... solo quello della B-King è superiore.
Speravo di essere smentito a proposito dell'agilità: elevata rispetto alla mole, ma solo discreta in assoluto.
Vedremo...

;)

Saponetta
13-01-2008, 23:29
Sottoscrivo in pieno i pareri di mangiafuoco, siamo alti uguali e la protezione del cupolino è valida fino a 140/150 dopo bisogna per forza di cose accuciarsi (e a oltre 240 ovviamente è una tortura; potevano tranquillamente accorciare la sesta di 20 km/h).
Il cambio è lento l'erogazione è molto migliorata con l'ultima mappatura, senza + rifiuti, ovvio rispetto ai bicilindrici sportivi in uscita dai tornanti di montagna prende paga per i primi 50m diciamo.

alfred.
13-01-2008, 23:40
....................ovvio rispetto ai bicilindrici sportivi in uscita dai tornanti di montagna prende paga per i primi 50m diciamo.
Considerando che in montagna i tornanti sono in sequenza direi che non è affatto poco!;););)

Slider34
14-01-2008, 09:15
Il tuo amico non gli dava del gas, il K-R si deve guidare con un misto di forza e dolcezza e fa quello che vuoi.
I tornani devi imparare a farli con quella moto, io ci ho capito qualcosa dopo molti km, e di moto ne ho avute più di una ;)

levrieronero
14-01-2008, 09:41
non conosco la KR e la Sport, ma la KS è una gran moto. Più che i tornanti - su cui non ho mai avuto problemi di sorta - trovo che soffra un pò lo sconnesso (rispetto a quella che hai tu, decisamente lo soffre...).
L'erogazione sotto i 3000 giro (cioè molto spesso) è scandalosa. Però appena si muove sul misto è davvero una gran bella moto. La KR e R sport possono montare il portapacchi post la KS no. La KS anche a 200 km/h non stanca e si è discretamente protetti. Oltre bisgona accucciarsi... ma a me capita di rado di andarci. Ciao.

Baffo
14-01-2008, 10:14
Gioxx, Dreeeg e Marzi potranno darti maggiori informazioni su queste moto!

Ho provato sia il Kr Sport che il kr e sinceramente non l'ho trovata assolutamente così scandalosa sotto i 3.000 giri.

Direi che è una moto che và capita per essere utilizzata al meglio!

Cmq gran moto!

luciosestio
14-01-2008, 11:16
....pecca nel cambio, in particolare nelle città trafficate. Per il resto ( kr ) gran moto

barbasma
14-01-2008, 11:26
io ho provato un KR e mi è sembrata bella piena anche in basso... ovvio che non è una SPEED di interasse... però nel misto mi è sembrata molto agile... nei limiti del capire il duolever...

io ho trovato il cambio decente... molto meglio del boxer...

x guanaco

rispetto all'ADV è una moto totalmente diversa come approccio di guida... pesi... posizione...quindi è difficile confrontare come gestire la curva con le due moto... non sono confrontabili... a me nel misto stretto è piaciuta molto perchè la posizione è bella avanzata e si carica l'avantreno... però utilizzi il 30% delle sue potenzialità di motore... e a quel punto ti chiedi... compro una moto dove spreco fatica nel gestire la potenza esuberante in qualsiasi condizione... più che nel divertirmi nella guida?

è una moto che non userei MAI con scioltezza sullo sporco o sul bagnato... o perlomeno... non come uso l'ADV... che sullo sporco diventa perfino divertente...

mangiafuoco
14-01-2008, 11:34
E' vero, il cambio e' meglio del boxer, pero' non e' al livello dei concorrenti (japs).

Marzi
14-01-2008, 12:21
...

Avete notato particolari differenze nel comportamento su strada?
La KR ha un'erogazione un po' diversa dalla KS. All'atto pratico le differenze sono marcate?
Il manubrio più largo e la posizione più eretta rendono la KR più agile nel misto o in montagna?
La Sport è ancora più maneggevole?
Com'è la KR col cupolino sport oltre i 140 km/h?

E' tutto vero quello che dici: per quanto sembri strano, quando ne conosci bene una, le altre due sembrano moto diverse esattamente come hai descritto tu: KS stabile ma la meno maneggevole, KR via di mezzo e KR Sport ancora più maneggevole.

Esistono poi differenze di erogazione: KS tira molto di più agli alti ed è più lineare delle altre due che, viceversa, sono più rabbiose. Cmq dipende sempre dalla mappatura della centralina e ad eventuali scarichi, etc. Per esempio, sulla mia con l'Akrapovich ora è molto più lineare, ha perso un po' di bassi ma guadagnato alti (quasi come KS).

Per quanto riguarda la protezione del cupolino sport, a me non da mai fastidio l'aria (parlo di velocità umane, oltre i 200 da effettivamente fastidio ma fino a 150 si può stare col modulare aperto).

...
Quest'estate ho fatto delle tratte montane con un tipo su KR. Non si tirava, ma la KR mi ha dato l'impressione di essere davvero lentissima rispetto al mio 990 Adv. In uscita di tornante sembra che il motore muoia e buttarla in una curva stretta appare un'impresa ardua. Era il tipo a essere impedito o la moto ha effettivamente quei limiti?
...

Quoto Slider, il tuo amico non tirava ;)

PS: a meno che non avesse una mappatura strana della centralina, una di quelle mappature che ti succhia i bassi fino a 3mila giri. Problema, cmq, che si risolve rimappando.

El Gringo
14-01-2008, 12:24
la mia in garage si manovra benissimo

Marzi
14-01-2008, 12:26
Basta non accenderla...

PS OT: rispondere agli sms par brutto?!?

El Gringo
14-01-2008, 12:29
ah si... è vero... è che ero impegnato a montare delle mensole...

dreeeg
14-01-2008, 12:59
potrei dire che il kr è snello ed esile.potrei affermare che sullo stretto possa dire la sua egregiamente.come già affermato la mole c'è.amo altre cose...

Guanaco
14-01-2008, 13:01
Ok, grazie ancora.
Una cosa non capisco. Con un 4 si tende a frullare in basso con un filo di gas, e va bene (in questo mi ha colpito la dolcezza del nuovo Fazer 1000, anche se è vuotino sotto).
Mi pare però strano che così tanti possessori di KR si lamentino delle irregolarità sotto i 3000 rpm.
Significa che l'alimentazione non è calibrata al meglio. Tuttavia, i 3000 rpm sono un regime che io terrei solo ad andatura costante sul dritto e con il polso chiuso, diciamo per non consumare. Altrimenti, starei sempre almeno sui 4000 rpm, il che non significa che mi metterei a smanettare.
Com'è che state tutti spesso sotto i 3000 rpm?

x Saponetta
50 m in uscita di tornante mi sembrano un dato dopotutto attendibile. 240 kg di moto e 4 cilindri che frullano sui 2000 rpm non possono competere con i bicilindrici grintosi e più leggeri. Forse se la curva è da prima allora il bell'allungo della KR viene fuori, no?

x barba
Il duolever (sistema Hossack) filtra un po' come il telelever, ma non mi sembra malaccio. Come dici, bisogna capirlo. A parte questo e l'eventuale ESA, mi sembra che le sospensioni della Adv990 siano superiori. La KR costa uno sproposito, mi aspetterei qualcosina di meglio...
Ovvio che la KR è completamente differente dalla Adv990 come approccio, ma credo proprio che sullo stretto e uphill l'endurona KTM sia più agile e meno impegnativa. Coi rapporti corti, poi, in uscita di tornante vola.
La potenza della KR è davvero tanta, ma non mi sembra che strappi. Anzi, direi che scarica egregiamente a terra e con gradualità. Certo, immagino bene che se uno esagera la 190 dietro può innescare sbandamenti pericolosi in curva.

;)

pacpeter
14-01-2008, 13:40
Com'è che state tutti spesso sotto i 3000 rpm?

per il semplice motivo che se vuoi guidare tranquillo, 2-3000 giri ti danno la potenza necessaria.
io tutti questi problemi sotto i 3000 non li ho. gira molto regolare

dgardel
14-01-2008, 13:50
E' tutto vero quello che dici: per quanto sembri strano, quando ne conosci bene una, le altre due sembrano moto diverse esattamente come hai descritto tu: KS stabile ma la meno maneggevole, KR via di mezzo e KR Sport ancora più maneggevole.

La KR Sport è maneggevole come la KR dal MY 2007.

Infatti in concomitanza dell'uscita della Sport, hanno ridotto l'angolo di sterzo.....

Tra la mia I KR e la II c'è una differenza abbissale, soprattutto con i leveraggi posteriori midificati :confused:

Saponetta
14-01-2008, 14:08
50 m in uscita di tornante mi sembrano un dato dopotutto attendibile. 240 kg di moto e 4 cilindri che frullano sui 2000 rpm non possono competere con i bicilindrici grintosi e più leggeri. Forse se la curva è da prima allora il bell'allungo della KR viene fuori, no?

50m era così per dire. Diciamo che il mio amico con la Tuono in uscita dai tornanti un po' di metri me li da.
Adesso vi svelerò due dei miei segreti + intimi :lol: ...
1° sono una sega a fare i tornanti e quindi esco + lento di qualsiasi altro essere umano :mad: ;
2° mai scalato in prima per fare una curva (neanche in pista). La 1a serve solo per partire... :-o

dgardel
14-01-2008, 14:57
Slider34 ha usato in lungo e in largo la Tuono ed ora usa da un po' la KR......

Sicuramente ti sa dire meglio di tutti come stanno le cose.....

barbasma
14-01-2008, 15:02
ma chi è che scala in prima per fare un tornante?:rolleyes:

giusto se incontri qualcuno e devi fermarti... tipo sul gavia...

x dgardel

interessante... il tutto fa crollare le quotazioni delle ante 2007... che già di loro... te le tirano in testa.

Gioxx
14-01-2008, 15:05
Barba, col ks nei tornanti stretti ci stava da dio la prima... anche perche' poi si tirava su dritta come na candela!

A parte gli scherzi... in quelli stretti la seconda era fiacca in uscita!

barbasma
14-01-2008, 15:07
la KS i tornanti li raddrizza!

Guanaco
14-01-2008, 17:17
x dgardel
Interessante la faccenda dell'angolo del cannotto (non ho mai capito se si scrive con una o due "n").
Non la conoscevo.

;)

x barba
I tornanti da prima non sono poi così rari.
Senza contare che la prima di un 4 cilindri potente è in genere lunga e quindi adattabile all'uopo.
Infine, se ben ricordo, tu hai i rapporti corti, quindi la seconda diventa più sfruttabile in quelle condizioni.
Io col 16 di pignone recupero in uscita di tornante stretto quello che perdo per l'interasse.
Suppongo che la mia seconda sia poco più lunga di una prima di un KR.

;)

barbasma
14-01-2008, 17:48
x guanaco

col 17/42 la seconda rimaneva lunga... adesso col 17/44 è perfetta... ma comunque alcuni tornanti dello stelvio lato bormio si fanno anche in terza... se di slancio...

Barney Panofsky
14-01-2008, 18:00
In uscita di tornante sembra che il motore muoia e buttarla in una curva stretta appare un'impresa ardua. Era il tipo a essere impedito o la moto ha effettivamente quei limiti?

Non mi è mai morta in uscita da tornante, e in curva stretta va giù come una bicicletta.

Per la mia personalissima esperienza con KS e KR,
io tendo a sposare la tua prima ipotesi.

Riguado i limiti delle motociclette...

Cito la firma di un caro amico emigrato in UK che con una R1150R
all'ISAM di Anagni teneva dietro pesipiuma agilissime e potentissime
giappo/italiane con cavalleria a tre cifre...

"I'm the biggest limit on my bike"

Dovrebbe essere la base di qualsiasi comparativa da bar/forum

IMHO

Gioxx
14-01-2008, 18:01
Però sul dritto sono un missile!

cidi
14-01-2008, 18:06
... io tendo a sposare la tua prima ipotesi.
appena in tempo: prima avevi scritto "ultima" e stavo per farlo notare :lol:

Barney Panofsky
14-01-2008, 18:11
appena in tempo: prima avevi scritto "ultima" e stavo per farlo notare :lol:
Voi scienziati siete tutti cosi' pignoli :(

:lol:

("scienziato non in senso ironico, cidi è uno scienziato per davvero :)
ed è anche un manico niente male ;) )

Guanaco
14-01-2008, 21:07
Non mi è mai morta in uscita da tornante, e in curva stretta va giù come una bicicletta.

(...)

"I'm the biggest limit on my bike"

Dovrebbe essere la base di qualsiasi comparativa da bar/forum

Beh, che vada giù come una bici mi sembra un pelo esagerato.
Certo, è agile, ma solo per rapporto ai suoi 240 kg a secco e all'interasse che si ritrova; non in assoluto.
Cosa diresti altrimenti di una Brutale o di una Speed? O, magari, di una Supermoto?

In quanto ai limiti di chi ci sta sopra... ognuno ha i suoi.
Proprio per questo il confronto va fatto, ove possibile, a parità di condizioni.
Sennò le moto diventano tutte uguali.
Il che, però, non solo rispecchia una posizione "qualunquistica" (si fa per dire), ma non è affatto vero.

;)

dreeeg
14-01-2008, 22:04
...appunto.
sui tornanti,benché il canotto modificato nell'angolo, citato da dgardel ,si sia rivelato assai migliorativo,la ritengo tutt'ora un po' lunghetta.che poi i fenomeni non usino la 1a..aihmè....andrò a scuola:mad:

Barney Panofsky
14-01-2008, 22:20
http://www.youtube.com/watch?v=Ie-t5uDdR08

Jimmy il Fenomeno
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/7/77/La_poliziotta_della_squadra_del_buon_costume.Jimmy _il_fenomeno.jpg/300px-La_poliziotta_della_squadra_del_buon_costume.Jimmy _il_fenomeno.jpg

Aristoc@z
14-01-2008, 22:38
Ingegnere,

mi sembra si sia detto tutto: il tipo che hai incontrato non era molto in sintonia con la sua moto.
O magari era semplicemente uno con più testa di noi.

a parte le battute ha ragione Barney che, peraltro, come altri, ha più volte mostrato come il maggior limite delle nostre attuali moto sia, ai più, sconosciuto

E' evidente che le quote di un ADV la favoriscano in un percorso tutto tornanti (Vs un kappa).
E' altresì vero che se hai tecnica e confidenza con Hossack, gomma, setting del Ks/kr adatti il tuo stile di guida (che non può ovviamente essere lo stesso di una Ktm adv) ed entri forse un pò meno veloce, un pò più pulito ed esci a cannone. Se serve anche in prima

Alfredomotard
14-01-2008, 22:44
Ciao, io posseggo un K1200R MY 2007.
Sinceramente sono soddisfattissimo e penso sia la migliore BMW che abbia mai avuto ( e la migliore moto in assoluto che abbia avuto la fortuna di provare ).
Sulla maneggevolezza il KR è superiore al KS ( almeno a quello che ho provato ); a protezione aerodinamica ovviamente il KS è superiore, ma chi acquista una naked sa a cosa va incontro ( personalmente preferisco le nude ).
Discorso motore: sinceramente non so che release di centralina abbia la mia, ma la moto è veramente fluida e rispetto al mio R1150R sembra oliatissima, oltre che assai più facile nella guida disimpegnata. quando si comincia a tirare l' impegno psico-fisico è maggiore ( anche per la potenza in gioco ) anche se la stabilità non è minimamente paragonabile ( in buona sostanza giudico il mio vecchio R1150R, di cui sono stato soddisfattissimo, una moto molto più pericolosa del KR ).
L' uscita dai tornanti, parlo di quelli non a gomito, è di un libidinoso infinito ( praticamente è come avere HULK che di spinge la moto e ti fionda in avanti ) ( tralascio di descriverti la staccata... ).
La moto va comunque capita ( dopo 7000 km sono ad un discreto punto ); va usata un po' di forza in ingresso di curva, ma è questione di abitudine.
Penso sia un ottimo compromesso tra sportività e capacità di carico ( io ho il bagster con la borsa ), il portapacchi con il softcase del mio R1150R adattato e all' occorrenza il tubo di plastica legato sulla sella. Ci ho fatto giri anche di 500/600 km in un giorno, su in trentino, tra il bondone, la val seriana, la val floriana, il manghen, fai della paganella e zone limitrofe, e alla fine dei giri ( con 36/38 gradi ) non ero distrutto.
Forse la cosa più fastidiosa sono le vibrazioni, avvertibili quando il motore comincia a superare i 7K giri.
Tornassi indietro la ricomprerei.
Ciao

Guanaco
15-01-2008, 10:37
x Alfredmotard

Ok, bel resoconto.
La guida muscolare non mi dispiace, anzi...
Anche la sicurezza data dalla stabilità generale la trovo un punto a favore della KR.
Se poi è un pelo impacciata nello strettissimo non importa.

;)

Pacifico
15-01-2008, 10:50
Beh, che vada giù come una bici mi sembra un pelo esagerato.
Certo, è agile, ma solo per rapporto ai suoi 240 kg a secco e all'interasse che si ritrova; non in assoluto.
Cosa diresti altrimenti di una Brutale o di una Speed? O, magari, di una Supermoto?

:lol::lol::lol::lol: Certo che avere dei parei dalla gente e farsi una opinione è alquanto folcloristico... :lol:

Il Pannocchia buttava giù il K/S come qualcuno butta giù il KTM 990... potremmo affermare, visto che per te la 990 non piega in discesa :lol:, che sempre il Pannocchia potrebbe piegare nei tornanti stretti tanto quanto una Brutale portata da te... :lol: e con maggiore efficacia...

Abbiamo troppi limiti, compreso il Pannocchia, per dare giudizi oggettivi

La moto và provata prima di sentire pareri.... perchè non è detto che quello che è facile per te e facile per gli altri e viceversa...

E come quando ho comprato il 990 ascoltando gli esperti del modello e poi mi è risultata una moto limitativa mentre il GS ADV (Taroccato) la moto perfetta...

:lol::lol::lol::lol::lol:

Guanaco
15-01-2008, 13:36
Veramente, ho provato più volte KR e KS.
Avevo anche fatto un resoconto qui, perché ai tempi erano ancora discretamente una novità...

Ma averle provate non significa conoscerle come chi le possiede. Personalmente, penso che per capire bene una moto occorrano almeno 6 mesi (con un uso normale).

Ecco perché - in qualità di possibile prossimo acquirente - chiedo sul forum. Mi pare che una delle funzioni utili di QdE sia proprio questa.

In quanto al KTM, lascerei perdere... Evidentemente, non è la moto per te. A digitare veloce sulla tastiera te la cavi meglio...

:lol:

jimmymigliore
15-01-2008, 14:55
A mio modesto parere...tirando le somme ..e' sempre una questione di cosa si cerca da una moto ...e io sono un profondo assertore che la moto totale non esite.
Ognuna ha una caratteristica peculiare che la contraddistingue.
Con la ks di cui sono profondamente innamorato a parte una estetica meravigliosa mai concepita fino ad adesso ba BMW (e venendo da un GS e' tutto dire) si fa' bene un po' di tutto ed e' questo che io chiedo adesso alla moto.Mi attacco spesso alle super sportive ma a parte il motore che ci siamo soffro un po' nei regimi di 'erogazione (non e' una super sportiva) ...mi attacco alle enduro ...ma soffro nello sconnesso...(non e' una enduro)...mi attacco alle naked ...ma soffro un po' nel misto stretto.(ciclistica ed interasse)(non e' una naked)...ma complessivamente ...mi soddisfa....questo e' il concetto...Motore potente ..ottima protezione...buona capacita di carico...posizione di guida che a 240 sei rilassato...ecco questo e' il mio concetto di moto.Quando desiderero' qualcosa in piu' a favore delle caratteristiche di moto che ho prima elencato...allora cambiero' moto.:Baci

vanth
15-01-2008, 17:26
ma sui viaggi lunghi in due sul ks come siamo messi? andrò a provarla la prossima settimana..

MacGyver
16-01-2008, 00:44
..come gia' detto....stai sacrificato tu e lei....e per il "bagaglio"...non ne parliamo.....se proprio devi cambiare vai sulla R1200RT....è come andare sul Mac!;)

vanth
16-01-2008, 10:36
purtroppo dopo aver provato il k1200rs sono rimasto ammaliato. il motore è eccezionalmente morbido e comodo, cattivo quando caccio le unghie, gli ammortizzatori + precisi e perfino più comodi dell'rt! il problema è che ora bmw ha abbandonato quel tipo di moto a favore di:

1- sport = ks
2- turistica = gt

e la sport tourer non la fanno proprio più 4 cilindri!
comprare ora una moto progettata 20 anni fa mi fa titubare... proverò il ks e poi ci penserò...

Barney Panofsky
16-01-2008, 10:45
proverò il ks e poi ci penserò...

Casomai...

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=153850

;)

Guanaco
16-01-2008, 10:46
La KR Sport - che poi è ciclisticamente e motoristicamente parlando uguale alla KR nuda - passa per Sport Tourer.

vanth
16-01-2008, 11:03
secondo te si viaggia comodi sul kr come sul vecchio k rs? mmmhhh... ho i miei dubbi...

Gioxx
16-01-2008, 11:59
Sul ks si!

Marzi
16-01-2008, 12:20
Vanth, per quella che è la mia esperienza trovo più comodo il KR piuttosto KRS. Ovviamente, tutto dipende da esigenze e abitudini personali.

Gioxx
16-01-2008, 12:22
se lo avesse scritto qualcun altro gli avrei dato dell'ubriaco...ma visto che lo ha scritto Marzi....

MacGyver
16-01-2008, 13:07
...
Se ti può interessare a Fr. dal conc. BMW CO.MO. cè una "K" nuova nuova/usata che ti aspetta con pochissimi Km.;)

vanth
16-01-2008, 13:33
ks? o k rs?

Aristoc@z
16-01-2008, 14:03
ma cosa scrive Marzi????

MacGyver
16-01-2008, 15:01
ks? o k rs?
......ma k1200s!

vanth
16-01-2008, 15:17