Visualizza la versione completa : L'essenziale della Touratech e/o Wunderlich
Ciao a tutti, da quando ho comprato la bellissima R1200GS ho iniziato a leggere i cataloghi degli accessori... Mi viene molte volte da ridere quando leggo come (e sempre sfortunatamente) si può rompere una parte della nostra amata, senza la loro (Touratech e/o Wunderlich) protezione. Ora partendo dal presupposto che tutto può accadere, e che una protezione potrebbe sempre proteggere in caso di evento sfortunato, secondo le vostre esperienze cosa è veramente essenziale aggiungere alla nostra moto per evitare danni?
Adesso a me sono stati utili montare il fianchetto paracilindri così come la protezione tubolare paracilindri insieme al paraserbatoio tubolare.
Ciao e grazie
vadocomeundiavolo
13-01-2008, 16:29
un mio amico ,sul GS 1200, con un sasso lanciato da un auto,ha rotto la protezione dei fari trasparente della Touratech.
e se era sprovisto?:rolleyes:
certo , e' vero anche che fanno degli oggetti veramente utili , o almeno si rivelano utili (sgrat.. sgrat..) in caso di cadute .
cosi' come il rinforzo touratech per gs1100 o la battuta di sterzo , o le prolunghe o ampiamento base per cavalletto laterale. che poi senza di loro la moto vada uguale non c'e' dubbio , ma e' anche vero chequi su questo forum si e' discusso milioni di volte se la benzina v-power sia una scelta ragionevole o meno :rolleyes:
touratech per la protezione
wunderlich per motardizzare
Devilman83
13-01-2008, 19:30
... secondo le vostre esperienze cosa è veramente essenziale aggiungere alla nostra moto per evitare danni?
L'olio... ;)
marcoexa
13-01-2008, 19:35
beh di certo il paramotore della tt è il meglio che cè! ( l'ho provato anche duramente) forse è la prima cosa che prenderei!
beh di certo il paramotore della tt è il meglio che cè! ( l'ho provato anche duramente) forse è la prima cosa che prenderei!
io ho il paramotore della wunderlich... e per adesso (cadute stupidissime) ha lavorato bene bene!
Oltre alle cose menzionate dagli altri,la protezione del radiatore dell'olio,a me prima di montarlo sul GS std il classico sasso di rimbalzo lo aveva ammaccato pesantemente.:cool:
vadocomeundiavolo
13-01-2008, 20:11
Oltre alle cose menzionate dagli altri,la protezione del radiatore dell'olio,a me prima di montarlo sul GS std il classico sasso di rimbalzo lo aveva ammaccato pesantemente.:cool:
ti consiglio quello TT.
il wund. e' un lavoro pesante montarlo.
Luponero
13-01-2008, 21:42
Mi spiegate la battuta di sterzo? Grazie.
E' un rinforzo che in caso di caduta,con brutto finecorsa dello sterzo,ne limita i danni eventuali.
Luponero
14-01-2008, 00:03
Grazie Omega.
nautilus
14-01-2008, 08:49
straconsigliato il paramotore/cilindri della TT come la battuta sterzo Wund....
il paravibrazioni cupolino TT lavora molto bene, lo spoiler TT protegge te non la moto ma è OTTIMO, il pararadiatore ci vuole....
Io ho preso tutti prodotti Touratech.
Paramotore e paracilindri sono belli e danno un senso di sostanza e robustezza. Buono il sostegno per i cupolino abbinato ai perni cupolino in acciaio. Buono il pararadiatore sebbene quello Wunderlich è a maglia piu' fitta...
Buono l'allargamento per la base del cavalletto laterale.
azz pensavo meno robba... sono un sacco di soldi... per adesso mi sono convinto del pararadiatore, e della griglia faro (mi piace l'aspetto carroarmato che gli da :D) così come della battuta di sterzo... L'allargamento della base del cavalletto ci si può arrangiare in molteplici modi senza spendere soldi credo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |