Entra

Visualizza la versione completa : L'essenziale della Touratech e/o Wunderlich

Poppy
13-01-2008, 16:25
Ciao a tutti, da quando ho comprato la bellissima R1200GS ho iniziato a leggere i cataloghi degli accessori... Mi viene molte volte da ridere quando leggo come (e sempre sfortunatamente) si può rompere una parte della nostra amata, senza la loro (Touratech e/o Wunderlich) protezione. Ora partendo dal presupposto che tutto può accadere, e che una protezione potrebbe sempre proteggere in caso di evento sfortunato, secondo le vostre esperienze cosa è veramente essenziale aggiungere alla nostra moto per evitare danni?

Adesso a me sono stati utili montare il fianchetto paracilindri così come la protezione tubolare paracilindri insieme al paraserbatoio tubolare.

Ciao e grazie

vadocomeundiavolo
13-01-2008, 16:29
un mio amico ,sul GS 1200, con un sasso lanciato da un auto,ha rotto la protezione dei fari trasparente della Touratech.

e se era sprovisto?:rolleyes:

caps
13-01-2008, 16:46
certo , e' vero anche che fanno degli oggetti veramente utili , o almeno si rivelano utili (sgrat.. sgrat..) in caso di cadute .
cosi' come il rinforzo touratech per gs1100 o la battuta di sterzo , o le prolunghe o ampiamento base per cavalletto laterale. che poi senza di loro la moto vada uguale non c'e' dubbio , ma e' anche vero chequi su questo forum si e' discusso milioni di volte se la benzina v-power sia una scelta ragionevole o meno :rolleyes:

pepot
13-01-2008, 18:25
touratech per la protezione
wunderlich per motardizzare

Devilman83
13-01-2008, 19:30
... secondo le vostre esperienze cosa è veramente essenziale aggiungere alla nostra moto per evitare danni?

L'olio... ;)

marcoexa
13-01-2008, 19:35
beh di certo il paramotore della tt è il meglio che cè! ( l'ho provato anche duramente) forse è la prima cosa che prenderei!

Poppy
13-01-2008, 19:42
beh di certo il paramotore della tt è il meglio che cè! ( l'ho provato anche duramente) forse è la prima cosa che prenderei!
io ho il paramotore della wunderlich... e per adesso (cadute stupidissime) ha lavorato bene bene!

faggio
13-01-2008, 20:09
Oltre alle cose menzionate dagli altri,la protezione del radiatore dell'olio,a me prima di montarlo sul GS std il classico sasso di rimbalzo lo aveva ammaccato pesantemente.:cool:

vadocomeundiavolo
13-01-2008, 20:11
Oltre alle cose menzionate dagli altri,la protezione del radiatore dell'olio,a me prima di montarlo sul GS std il classico sasso di rimbalzo lo aveva ammaccato pesantemente.:cool:
ti consiglio quello TT.

il wund. e' un lavoro pesante montarlo.

Luponero
13-01-2008, 21:42
Mi spiegate la battuta di sterzo? Grazie.

omega1
13-01-2008, 22:45
E' un rinforzo che in caso di caduta,con brutto finecorsa dello sterzo,ne limita i danni eventuali.

Luponero
14-01-2008, 00:03
Grazie Omega.

nautilus
14-01-2008, 08:49
straconsigliato il paramotore/cilindri della TT come la battuta sterzo Wund....

X-MAN
14-01-2008, 08:53
il paravibrazioni cupolino TT lavora molto bene, lo spoiler TT protegge te non la moto ma è OTTIMO, il pararadiatore ci vuole....

NoMas
14-01-2008, 20:24
Io ho preso tutti prodotti Touratech.

Paramotore e paracilindri sono belli e danno un senso di sostanza e robustezza. Buono il sostegno per i cupolino abbinato ai perni cupolino in acciaio. Buono il pararadiatore sebbene quello Wunderlich è a maglia piu' fitta...
Buono l'allargamento per la base del cavalletto laterale.

Poppy
15-01-2008, 08:50
azz pensavo meno robba... sono un sacco di soldi... per adesso mi sono convinto del pararadiatore, e della griglia faro (mi piace l'aspetto carroarmato che gli da :D) così come della battuta di sterzo... L'allargamento della base del cavalletto ci si può arrangiare in molteplici modi senza spendere soldi credo...