Visualizza la versione completa : Perchè sostituire il catalizzatore per y su R850R-R1150R?
BMWBOXER
12-01-2008, 22:14
Perchè sostituire il cat.?che cosa comporta?:rolleyes:
Non sono un guru ma, per quello che so, se togli il cat e metti su la Y direi che prima di tutto cambia il sound della moto, poi siuramene ti troverai un pò di vuoti ai bassi e una sensazione di "strappo" dopo i 3500 / 4000 giri....un pò meno di freno motore.
Oltre a ciò non hai più il catalizzatore e quindi puoi incorrere in sanzioni.
Direi che mettere su solo la Y non è un lavoro completo, andrebbe abbinato ad una centralina rimappata a dovere, e se vuoi filtro + snorkel maggioato.
Saluti
Albe
jiango70
12-01-2008, 23:09
solo con la y non risolvi niente come ti a detto Alberto è un lavoro a metà dovresti abbinare centralina filtro aria e scarico poi devi essere consapevole come ti ha già detto che se ti fermano e se ne accorgono vai incontro a beghe che puoi evitare,io ti consiglio di fare il lavoro alla centralina filtro e scarico e lasciarli la padella se propio vuoi qualche prestazione in più.
Oppure monti una padella aperta...
BMWBOXER
13-01-2008, 13:36
Grazie a tutti:D,la mia era solo curiosità perchè avevo letto qualcosa qui sul forum,la mia mukka è perfetta così com'è,mi piace quel suo rumore basso e grintoso,non ha nessun buco:!:,ogni volta che ci salto sù è una emozione:eek: unica modifica il filtro dell'ARIA K & N .
Lascia il Kat e monta un qualsiasi terminale aftermarket il suono migliora notevolmente senza diventare fastidioso, la modifica costa poco e il motore non ne risente.
prova una rr di qualche elichista con Y + terminale senza dbkiller + eprom + filtro K/N + power commander...credo ti piaceranno sia il sound maschio che le prestazioni, io me la sto godendo così da due mesi (a parte la eprom che ancora nn ho) ed è un'altra moto, come se avesse cambiato sesso :lol::lol::lol::lol:
AGELDA ma ad Atene non rompono per il rumore?
No perchè se provi ad andare in giro con quella configurazione qui in italia ti sgamano di sicuro......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |