Marko
11-01-2008, 16:41
ciao a tutti, sono Marco.. sono nuovo..è un po che vi leggo...sono un motociclista da oltre 15anni, recentemente ho scoperto l'enduro...quello duro da mulattiera..e cosi ho relegato la moto da strada ai soli sportamenti casa lavoro e la domenica quando posso, mangio fango con una yamaha450 4t. Il mondo BMW mi ha sempre affascinato, sono sempre stato lontano per via dei costi; ammettelo, le bmw costano più di altre moto...e visto che ho diversi vizzietti ( fuoristrada in auto ed in moto) dopo aver avuto diverse moto jap ultrapotenti ho capito che il biciclindrico è un motore fantastico, che non servono 150cv per divertirsi..cosi prima esperienza con ducati...leggermente negativa..ho ripiegato con aprilia 1000 tuono nel 2003, ottimo motore, ciclistica perfetta..ma diversi peccattucci di origine elettrica che me l'hanno fatta odiare sta moto.
Leggendo il forum ho capito che le BMW sono si costose, ma sono anche affidabili...io appiedato con la tuono ci sono stato 3volte per via di un relè, della pompa benzina, della centralina...una menata...
Ora sembra che la BMW mi ha letto nel pensiero ed ha fatto una moto che non mi fa dormire la notte....il nuovo gs800...una moto intelligente, non pesante, bella, consumi contenuti, potenza che basta...che dire la compro!!!
solo che diversi amici, tra l'altro con bmw, considerano solo le boxer con il cardano, dicono che tutto il resto non è bmw, che la componestica bla bla...che è giovane con tutti i difetti del caso...insomma mi stanno remando contro...che mi dite? ormai quel motore è da qualche anno che esiste, non sento in giro di problemi...ma è proprio bella..solo che no voglio fare una altro flop e non voglio ritornare alle jap
cia a tutti e grazie MArco
Leggendo il forum ho capito che le BMW sono si costose, ma sono anche affidabili...io appiedato con la tuono ci sono stato 3volte per via di un relè, della pompa benzina, della centralina...una menata...
Ora sembra che la BMW mi ha letto nel pensiero ed ha fatto una moto che non mi fa dormire la notte....il nuovo gs800...una moto intelligente, non pesante, bella, consumi contenuti, potenza che basta...che dire la compro!!!
solo che diversi amici, tra l'altro con bmw, considerano solo le boxer con il cardano, dicono che tutto il resto non è bmw, che la componestica bla bla...che è giovane con tutti i difetti del caso...insomma mi stanno remando contro...che mi dite? ormai quel motore è da qualche anno che esiste, non sento in giro di problemi...ma è proprio bella..solo che no voglio fare una altro flop e non voglio ritornare alle jap
cia a tutti e grazie MArco