Visualizza la versione completa : Domanda su Club Motorrad Italia
Ciao,
dopo l'acquisto della moto nuova ho ricevuto a casa una tessera per l'assistenza in strada, garanzie, etc ....... volevo chiedervi se ha qualcosa a che vedere con il Club Motorrad Italia oppure bisogna iscriversi a parte???
Grazie,
Anto.
Al Club bisogna iscriversi a parte.
Quella tessera è solo per l'Europe Assistance che ti viene a raccattare se hai qualche problema mentre sei in giro.
Esatto. L' iscrizione si paga 80 euro. Il rinnovo della stessa 70.
Il BMW Motorrad Club Italia è il motoclub ufficiale di BMW
http://www.bmwmotorradclubitalia.it/
tra le varie ci sono delle convenzioni in seguito al tesseramento, ma la tessera che hai tu in mano è quella dell'europe assistant per i 5 anni ;)
ma iscrivendosi al club bmw motorrad si ha la copertua europassistance...?
Grazie a tutti per le delucidazioni ......... chiarissimi come sempre.
Anto.
toshiba, è facoltativa... costa sui 15 euro se la vuoi fare
credo che ne valga la pena, mi sembra che se fai solo la europassistance sia molto più cara...ma ci sono le stesse garanzie? scusa se sfrutto un pò il tuo ruolo...ma mi sa che non sarò il solo qua dentro, visto che uno di qdefa parte del direttivo...
CONTE MAX
11-01-2008, 14:05
Ciao Toshiba, vado molto o.t., ma il bauletto è arrivato?
o.t. ciao Conte Max
...mi hanno regalato il rollo bmwe quindi ho sospeso la trattativa... comunque il tizio mi sembra ben fornito, forse varrebbe la pena di divulgare il contatto per chi sta cercando un bauletto...
CONTE MAX
11-01-2008, 14:17
sempre ot: lo faccio già tutte le volte che vedo uno che cerca valige e top comunico....
Ahh comunque Buon Anno
che sia un anno di belle cose e di bellissimi giri in moto!!
TOSHIBA, devo informarmi...
in questo istante non vorrei darti informazioni sbagliate ;)
FULL ZEX
11-01-2008, 14:40
giada... quando esce il calendario 2008
Giada, non ti preoccupare non è urgente, ho fatto ora un preventivo sul sito europassistance e siamo sopra i 100 euro...
dr.Sauer
11-01-2008, 14:58
Un altro vantaggio bel BMW Motorrad Club sono le assicurazioni : RC e Furto/incendio a condizioni interessanti.
Linguaccia
11-01-2008, 15:47
anche la compagnia dei clubbisti conta:mad::mad::mad:
briscola
11-01-2008, 17:05
anche la compagnia dei clubbisti conta:mad::mad::mad:
ovvio è gente importante
pacpeter
11-01-2008, 21:51
scusate ma se uno ha già il trasporto in caso di guasto per 5 anni, a che serve l'assicurazione motorrad anche se costa solo 15 euro?
scusate ma se uno ha già il trasporto in caso di guasto per 5 anni, a che serve l'assicurazione motorrad anche se costa solo 15 euro?
Se hai una moto BMW con meno di 5 anni non ti serve.
Il costo della copertura assicurativa Europ Assistance la fai se la moto è più vecchia e i 15 Euro li paghi solo in quel caso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |