Visualizza la versione completa : BMW R 1200 GS - Wilbers Federbein
Brontosauro
11-01-2008, 11:06
Secondo voi ???????? :!::!::!::!:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130187413595&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=003
ottimo prodotto, ma e' solo il posteriore, con precarico idraulico, a mio avviso nel gs1200 quello piu' scarso e' l'anteriore, di solito comunque si cambiano insieme
E cmq un ammortizzatore usato se non sò con sicurezza i Km e l'uso che ne è stato fatto..non lo prenderei, IMHO.
Prezzaccio! Considera che io (che cmq sono un pollo) la coppia nuova l'ho pagata 1400€
Se anche fosse da rigenerare sarebbe cmq un affare, a meno che non sia quello corto o uno seriamente danneggiato.
Da comprare ed abbinare ad un anteriore nuovo.
Come cambia la moto non te lo sto neanche a dire.
paolocvr
12-01-2008, 15:24
:(:(:( Il prezzo è basso perchè è basso anche il prezzo del nuovo, si tratta di un ammortizzatore a emulsione con regolazione solo in estensione e precarico idraulico, se smanetti a pieno carico con temperature estive và in crisi esattamente come l'originale!!
Tutto stà nell' utilizzo che fai della moto, piuttosto cerca un WP o un OHLINS usato e poi lo fai revisionare per le tue caratteristiche , ricorda che è molto importante che le tarature siano personalizzate , carico molla ecc in funzione del carico che deve sopportare l'ammortizzatore!
potrebbe essere un affare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |