Visualizza la versione completa : Assicurazione....
MacGyver
10-01-2008, 19:53
......http://www.assor.it/assicurazione-moto
...chi la conosce?.....che ne pensate?
Vedo che sono Francesi, e sono a conoscenza, che in Francia i motociclisti hanno una loro compagnia assicuratrice.
Non sono a conoscenza se si tratti di quella postata.
colosseo10
10-01-2008, 20:02
interessante ........ ho provato a fare un preventivo on line visto che a me a fine febbraio scade l'assicurazione e per il rinnovo (genertel) dovrei pagare 850 € (per tutto l'anno) . Con questi qui mi viene esattamente 200 euro in meno (680) e posso anche pagare semestralmente. Ma ci si puo' fidare ???????
scusa una domanda, ma non si spenderebbe meno con l'assicurazione legata al club motorrad bmw italia? anche quelle mi sembrano basse.. Lo chiedo visto che mi sto guardando in giro.
Dolomiten
10-01-2008, 20:55
Io con Linear spendo circa 300 Euro l'anno solo per RCA
Sto mollando genertel (da 441 neuri a 622 l'anno):snipe:, all'assor mi fanno 382 neuri, mi sa che mi butto tanto è telefonica come genertel.........
alterplato
10-01-2008, 21:19
fatto preventivo, mi viene esattamente 250 euro in più. La mia Zurich mi tratta bene devo dire
ennebigi
10-01-2008, 21:21
Provate a fare un preventivo on line con RAS, a me costa meno di questa.....poi si stipula presso l'agente di zona...
monsterlippa
10-01-2008, 21:25
ho 26 anni, quindi presumo categoria a rischio, e spendo con la sai 420 all'anno....nota: noi in liguria abbiamo tutto più caro
alterplato
10-01-2008, 21:30
la mia situazione è questa:
anni 38, classe di merito 3°, scadenza il 19 di questo mese e la Zurigo che è vicino casa mi chiede E 265,00. Mi ha sempre trattano bene a quanto ho potuto constatare e poi preferisco avere una persona "fisica" con cui interagire, le assicurazioni via tel. non le prediligo, è una mia scelta...
MacGyver
10-01-2008, 21:34
scusa una domanda, ma non si spenderebbe meno con l'assicurazione legata al club motorrad bmw italia? anche quelle mi sembrano basse.. Lo chiedo visto che mi sto guardando in giro.
..questa la puoi effettuare anche in conc. BMW Motorrad!
la mia situazione è questa:
anni 38, classe di merito 3°, scadenza il 19 di questo mese e la Zurigo che è vicino casa mi chiede E 265,00. Mi ha sempre trattano bene a quanto ho potuto constatare e poi preferisco avere una persona "fisica" con cui interagire, le assicurazioni via tel. non le prediligo, è una mia scelta...
a quel prezzo pure io prediligo la "persona fisica", voglio vedere se tra una e l'altra ci sono 200 o più euri di differenza...........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |