Visualizza la versione completa : Sostituito Zumo deceduto con uno nuovo !!
Riccardo62
10-01-2008, 17:49
Lo scrivo aprendo un nuovo 3D perchè Garmin merita che venga messo in risalto.
Il mio Zummino che mi aveva abbandonato ieri causa (credo) aggiornamento, mi verrà sostituito con uno nuovo di pacca dalla Garmin !
:eek::eek::eek::eek:
L' avevo preso a Giugno pagandolo l' allora prezzo massimo, e mi ero proprio incazzato con il negoziante......
Non so se sia merito suo o politica Garmin (propendo per la prima ipotesi) e ne traggo una lezione : mai comperare nelle catene tipo Mediaworld, Saturn etc.
Sai che mi avrebbero risposto in questo caso !?
vadocomeundiavolo
10-01-2008, 21:24
ma se non e' aggiornato, questo nuovo,che fai?
alterplato
10-01-2008, 21:25
spero funzioni tutto l'ho comprato proprio oggi pomeriggio e portato al concessionario per installazione sulla moto che viene immatricolata il 18 gennaio....
sono contento della scelta per adesso
Riccardo62
11-01-2008, 14:41
me lo tengo così com' è !
:cool:
me lo tengo così com' è !
:cool:
beh, però io troverei un pochino frustrante :mad::mad:non poter aggiornare per paura che vada ancora in palla.:confused:........piuttosto cambio gps..o marca
Riccardo62
11-01-2008, 16:49
beh, però io troverei un pochino frustrante :mad::mad:non poter aggiornare per paura che vada ancora in palla.:confused:........piuttosto cambio gps..o marca
Ti dirò.....è stato più frustrante vedere che non dava segni di vita schiacciando il tastino !
Presumo poi che essendo nuovo sia già aggiornato ma ti dirò di più : andava benissimo anche prima e non sentivo proprio la necessità di aggiornalo..è stato solo perchè mi è partito in autmatico l' aggiornamento e mi son detto : "perchè no !?"
Poi ,secondo te, visto che me ne danno uno nuovo io che faccio !? Mi compro un tomtom o un Magellan solo per dare uno schiaffo morale alla garmin !?
Poi ,secondo te, visto che me ne danno uno nuovo io che faccio !? Mi compro un tomtom o un Magellan solo per dare uno schiaffo morale alla garmin !?
beh, io non rinuncirei all'aggiornamento..............se si blocca ancora me lo rifarei cambiare o glielo rompo in testa..............
Non è possibile che il cliente debba rinunciare all'aggiornamento ( ammesso che serva) perchè il prodotto non funziona come dovrebbe.........che ci pensino loro
Ragazzi.. scusatemi ma c'e' un 3d aggiornamento / blocco. 3 persone su 18 hanno avuto il blocco di cui un paio dopo l'aggiornamento (Circa il 16%)... Direi quindi che ci sono alcuni Zumo con dei problemi, l'aggiornamento al massimo puo' essere in alcuni casi l'evento scatenante. (ad esempio a dado si e' bloccato appena preso e lo hanno sostituito). E' inutile che facciamo 3d e li teniamo aggiornati con i nick etc se poi non si leggono. Io suggerirei a tutti di aggiornare perche' se e' l'elemento scatenante del blocco meglio farlo finche' e' in garanzia. poi fate come volete.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |