Entra

Visualizza la versione completa : Programma manutenzione R1100S

maestrale
09-01-2008, 18:03
Ciao a tutti
mi riferisco a quella serie di attività che devono essere eseguite oltre i tagliandi ogni 20000 km dei quali il libretto a corredo della moto non specifica comunque i meriti.
Nel librettino, ad un certo punto consiglia chi volesse avere il dettaglio, di andarselo a scaricare dal sito all'indirizzo bmw-motorrad.com/maintenance.
inutile, la pagina non si apre
allora andando a perdere tempo sul sito, quando ti sembra di essere sulla via giusta arriva la beffa: andatelo a chiedere all'officina autorizzata piu' vicina!
ora, d'accordo che il modello non e' più in produzione (non so se la sorte e' la stessa per i modelli attuali) ma mi domando se qualcuno di voi ha provato a reperire la preziosa lista.
...e se fosse disposto a condividerla
Grazie da subito
flashes
antonio

Ezio51
09-01-2008, 19:25
C'è qualcosa di molto simile nella knowledgebase delle FAQ.

maestrale
10-01-2008, 15:15
Grazie Ezio
avevo gia' letto la sezione che mi hai consigliato, ed in effetti in un tuo scritto (datatdo 2003) nella sez. manutenzione ordinaria all'interno della discussione "tagliandi operazioni prescritte" elenchi con precisione le attività,
suggerisci il link che ho citato nel messaggio precedente che evidentemente a quel tempo era attivo.
La mia domanda era se qualcuno ha scaricato il documento ufficiale di BMW che a mio avviso dovrebbe far parte integrante del libretto di uso e manutenzione (una volta era cosi)
io purtroppo non riesco a fare che qualche migliaio di km l'anno (non arrivo a 5000) e mi domandavo quali fossero le prescrizioni della casa madre
Non capisco perche' abbiano tolto dal sito motorrad o dai libretti quelle comode tabelline stile foglio excel in cui allo scadere del kilometraggio o, una volta l'anno prescriveva il da farsi.
Comunque, se qualcuno avesse il file del r1100s ultima release...
Ancora grazie
antonio

PIERO S
10-01-2008, 15:21
per avere l'intero manuale d'officina della R1100S penso che cimina ti possa aiutare......quarda qua (http://www.cimina.net/mototecnica.htm#manuali)

salù!

maestrale
10-01-2008, 17:07
su cimina non ci sono piu'
al loro posto c'e' un rammaricato messaggio di rimozione coatta...
e' una congiura

teodoro gabrieli
11-01-2008, 13:33
maestrale.....inserisci la tua mail, ti invierò ciò che ho archiviato.
:cool:

Ezio51
11-01-2008, 18:06
.....appunto

maestrale
14-01-2008, 15:59
Il mio indirizzo e-mail e' presente nel mio profilo pubblico

Grazie in anticipo
antonio

Ezio51
14-01-2008, 18:04
Si intende un indirizzo eMail al quale si possano mandare files allegati.
Messaggistica immediata Yahoo! antonio1ap@yahoo.it è valido?

maestrale
15-01-2008, 14:43
Grazie Teodoro
intendevo proprio questo!
Lo appendo in garage come rapido pro-memoria
antonio
ps confermo l'indirizzo di posta