Visualizza la versione completa : Clover G-4 Wp
nautilus
08-01-2008, 20:52
Bella questa giacca, ma mi sembra che non sia in Gore-Tex....peccato...
io ce l'ho fantastica:D:D:D:D:D:D:D
pacpeter
08-01-2008, 23:34
se la vedi dal vero la compri. veramente ottima
ci sono un sacco di membrane che non sono goretex e sono ottime . clover e' una garanzia
ecco una foto , io la trovo stupenda
effettivamente bella, quanti neuri ?
nautilus
09-01-2008, 07:43
anche se delicata, a me piace molto di più grigia...:arrow:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=152194
piccola recensione:lol::lol:
Ziofrenk
09-01-2008, 12:51
effettivamente bella, quanti neuri ?
Di listino 430 ma ne vale moolti di piu' !!!!
Di listino 430 ma ne vale moolti di piu' !!!!
Specie considerando che da UnionBike di solito un 10-20% te lo concedono sempre.
Ma è davvero calda per l'inverno?
E immagino sia troppo calda per un viaggio estivo... dite dite...
nautilus
09-01-2008, 13:37
a me interesserebbe più per l'estate, per il viaggio che dovrò fare in Normandia...se qualcuno ha delle info a riguardo......
credo che sia una giacca a3 strati esrtraibili , quindi anche d'estate si puo' togliere la membrana e aprire le prese d'aria che si vedono . ho detto una fesseria??
nautilus
09-01-2008, 13:44
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::eek:
Ziofrenk
09-01-2008, 14:16
Per l' estate consiglio quella color ghiaccio (li c'e' il mio zampino :lol:)
nautilus
10-01-2008, 08:07
mmmmhh, no gore-tex, no:arrow:
:lol: :lol: :lol:
ieri sera ho provato e visionato attentamente la giacca,veramente ben fatta.
me la lascia a 430€ compreso il paraschiena rigido,non quello di serie gommoso,cosa ne dite ne vale la pena?:arrow::arrow:
la mia ormai non ce la fa piu',la cayenne:eek:
dalle mie parti e' introvabile e il tipo mi dice che per il 2008 non ne consegneranno piu'....:(:(
scusa prova a sentire lo Zio frenk:!: o butch :!:di caponord di faenza, http://www.caponordfaenza.it/ io l'ho presa li':arrow::arrow::arrow::D:D:D:D:D
gazie per il sito gli do' un'occhiata,
che impressioni hai della giacca?
inverno-estate-impermeabilita'?????
al momento l'ho provata in inverno e in primavera, mi e' stata regalata a natale , per il momento sono contento, l'unica nota sono le maniche leggermente corte
zio frenk e butch sono del forum :D:D
io sono 190cm per 90kg,prima ho provato la XXL in tutte le conformazioni ma senza imbottitura era larghetta,poi ho provato la XL con e senza imbottitura e con paraschiena rigido e le maniche mi sono giuste.....
tu hai il paraschiena di serie o ti sei fatto mettere l'optional di quello rigido....
comunque grazie per le info.
ho il paraschiena di serie nella giacca
Se non erro dovrebbe essere l'evoluzione della Hydro Wp,infatti si notano molte somiglianze, anche il prezzo è lo stesso ( ho preso la Hydro nel 2001 circa e tutt'ora è nel mio armadio in condizioni più che perfette.)
Se hanno mantenuto o addirittura aumentato le qualità di quella giacca non possono esserci dubbi sulla bontà del prodotto.
ciao
bissio
ieri sera ho provato e visionato attentamente la giacca,veramente ben fatta.
me la lascia a 430€ compreso il paraschiena rigido,non quello di serie gommoso,cosa ne dite ne vale la pena?:arrow::arrow:
la mia ormai non ce la fa piu',la cayenne:eek:
dalle mie parti e' introvabile e il tipo mi dice che per il 2008 non ne consegneranno piu'....:(:(
qui la vendono a circa 350 ma senza paraschiena rigido... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180206904743&indexURL=
ciao
bissio
grazie a tutti per le info,
spulciando su internet da "mingarelli" la offrono a 344€ calcolado circa 30-40 euro di paraschiena rigido+le spese di spedizione,si risparmiano qualche decina di euro.
Pero' preferisco acquistarla in negozio,a 1km da casa mia, anche per avere un riferimento in caso di guasti.
E' da 5 anni che ho i pantaloni clover HP e mi ci trovo bene,a parte il velcro della chiusura che ormai non fa' piu' molta presa,ma per il resto sono un prodotto valido.
fai bene, poi ci racconti come ti trovi:D:D:D:D
buona:arrow::arrow::arrow::lol:
Penso che sia un ragionamento che valga un po' per tutto,
qualche anno fa' non avrei mai speso una cifra simile pr una giacca,
ma ora ho visto che e' meglio spender qualche soldo in piu' per avere un buon prodotto,duraturo negli anni,sempre nel limite del ragionevole si intende.....
ora ho un paio di notti per pensarci,...ma ormai credo che la :arrow: sia abbatuta....:lol:
Presa di colore nero,molto bella e curata nei dettagli.:D:D
Ieri sera l'ho collaudata portando a passeggio il cane,
pioveva e cosi ho testato l'impermeabilita':lol:
Ora vedremo se quando fa caldo le prese d'aria funzionano.......
domenica scorsa ho testato le prese d'aria.....
la ventilazione si sente e come,certo non e' una giacca prettamente estiva(se siete calorosi non fa' per voi),poi il colore nero di certo non aiuta,ma ne sono soddifatto(premetto io cercavo una giacca "all season" con queste caratteristiche)
poi sul Gran San Bernardo l'aria fresca si sentiva e come.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |