Visualizza la versione completa : Mi Faccio La Bagster R1150r
dopo pochi viaggi con la sella originale io e il mio zainetto ci siamo resi conto che il fondoschiena non stava benissimo,quindi mi sono interessato a qualche modifica per rendere piu' comoda la sella.
BAGSTER che modifica l'originale e inserisce il gel dovrebbe essere il top,ma lo è anche il prezzo :mad::rolleyes::mad:
ce' un'altra marca francese,che a quanto pare la copia,pari pari,ma come prezzo siamo sempre li' :confused:
ce' un artigiano che lo fa di mestiere,e usa anche gel:eek:
http://www.granucciseats.com/indexnaked1.htm
a prezzi interessanti,qui' ci sono andato molto vicino...
ci sono andato vicino perche' nella mia ricerca infinita mi sono imbattuto in questo sito! :D
http://www.nevadalabs.it/index.html
ho pensato quindi me la faccio da solo sta bagster,o piu' realisticamente mi faccio spedire sto benedetto gel e vado da un tappezziere qui' vicino,cosi' scelgo anche il materiale!:D:lol::De non spendo una fortuna!:D:lol::D
ordino 3 lastre di poliuretano,pagate 13 euro cada una piu' trasporto,dimensioni:200x400x10 mm.
il signor Vanio dopo aver effettuato la ricarica postpay ha inviato immediatamente il materiale:D
questo il reportage dal tappezziere,che non si è proprio divertito a lavorare il gel,cercatelo paziente ;)
prima ho fatto tagliare un po' dell'imbottitura originale,per togliere un po' di pressione alle zone piu' importanti del mio fisico!:lol::cool::lol:
il problema riscontrato era far aderire al meglio il gel alla sella,per non vedere imperfezioni dopo aver coperto il tutto...:D
quindi abbiamo adottato questa soluzione,il triangolino in avanti che vedete è gomma piuma,che ha meno resitenza del gel,e mi permette di stringere piu' facilmente le gambe intorno alla mucca,ma comunque mantiene la forma della sella..
poi nella foto in dettaglio si vede il gel "lavorato" per farlo aderire al meglio..
dopo cio' sempre per avere la sicurezza del'estetica,ma anche per coprire e distanziare il gel dall'ultima copertura,(il gel col sole si scalda e mantiene il calore) abbiamo ricoperto di nuovo con gomma piuma fine e tirata.:-p
il gioco è fatto.. ora la vado a ritirare,queste foto sono di ieri,mancava da fare la parte dello zainetto e ricoprire dello sky scelto da me medesimo ;)
azz
ottimi report...........!
aspetto di vedere il lavoro terminato..........:arrow:
mi sa tanto che bagster la saluto :lol:
(solo 52 euro ho capito bene??? )
scooterista pentito
08-01-2008, 18:44
Bravo te ma soprattutto il tappezziere che ti ha sopportato!!!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo il risultato finale!!!!
Mi raccomando scegli un rivestimento un po' diverso dal solito..............S.P
etyenne11
08-01-2008, 18:46
ottimo davvero slint e complimenti:D:D:D
io stò temporeggiando un pò la :arrow: xkè stò valutando lo stesso intervento ma con materiali diversi dal gel...facci sapere come ti trovi on the road
e sopratutto se il regal deretano sente le giunte del materiale. :lol: :D
quindi il gel piu' spediz:45 euri
sky (materiale per rivestimento) preso da un altro tappezziere: 12 euro
lavoro:100 euro
tot: 157 :)
x scooterista:hai ragione il tappezziere è stato un Dio :!:,PER LA PAZIENZA,oltre che per il lavoro!:rolleyes:.
come colore si sono stato molto originale :lol:,ma ho cercato da circa 15 tappezzieri un tessuto simile al copriserbatoio Bagster che ho preso,ma è un colore assurdo (antracite-bluastro-lucido),cosi' ho scelto questo sky che ha almeno la stessa grana e la stessa lucidita',sono curioso di vedere tutto montato insieme..(speriamo bene)
x etyenne: e quale materiale vorresti usare? per la prova su strada,visto che vale sopratutto un giro medio lungo,dovro' aspettare sabato:mad:
Slint è venuta troppo troppo bene, poi dicci se è comoda come volevi.
Complimenti e aspetto la foto d'insieme.
Saluti
Albe
Veramente un bel lavoro, complimenti. ;)
ASPETTIAMO IL RESOCONTO...........:arrow:
Tricheco
09-01-2008, 16:58
ottimo lavoro davvero!complimenti
etyenne11
09-01-2008, 17:34
slint il materiale che stò guardando sono le nuove schiume automodellanti(quelle che usano nei materassi di nuova generazione) vediamo un pò cosa salta fuori...se lo trovo vista che ormai hai testato la pazienza del tuo sellaio vengo giù da tè a fare il lavoro:lol::lol::lol:
eccola qua'..
montata,col presevativo :lol:
che ne pensate?
per le impressioni di comfort non posso dire nulla,non ho fatto abbastanza strada..
per ora una bella sensazione.
http://img168.imageshack.us/img168/6044/rsella002fy2.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=rsella002fy2.jpg)
etyenne11
13-01-2008, 14:47
bella slint...finalmente la vediamo tutta intera :lol:
Slint, bella bella la sella, il Bagster, secono me ha un grigio diverso rispetto al resto della moto o forse è la luce che fa queto effetto???
Anche te con il manubrio del GS...ma o raga, siete fissati però....:lol:
Io andrò controtendenza :D
Saluti
Albe
BMWBOXER
13-01-2008, 17:15
Accidenti,complimenti,è bellissima ed anche sexi:eek:
bravo:D:D
le selle sembrano molto belle ed hanno una bella linea :D
anche tu con il preservativo però....e pure bicolore......:rolleyes:
non capisco perche volete far godere della vostra moto solo al proprietario che l'avrà dopo di voi :confused:
che cazz vi frega se si graffia :lol:
pep, mi sa che a noi ci piace proprio, non è un discorso di protezione del serbatoio, è che proprio ci piace esteticamente.
Io ancora lo devo mettere sulla mia RR ma c'è l'intenzione.
....................................
Anche te con il manubrio del GS...ma o raga, siete fissati però....:lol:
Io andrò controtendenza :D
Saluti
Albe
....e ti verrà male ai polsi!........forse! :lol:
....e ti verrà male ai polsi!........forse! :lol:
e ci sta Rebb, ma io ci voglio provare lo stesso.....e poi chi sa, magari il divertimento alla guida aumenta.....:lol:
Ti saprò dire!!! Cmq l'idea mi garba troppo, soprattutto il fatto di provare a fare il lavoro da solo:D
il colore del bagster è diverso,è un antracite bluastro,un colore assurdo..
che ha reso impossibile il mio progetto di fare lo stesso colore anche per la sella,ma riguardandolo ora sono contento cosi',magari era troppo pesante tutto dello stesso colore..
io sono contentissimo del risultato,appena messo il preservativo,gli ho fatto un applauso!:D:-o:D.
ora non so' se far fare un adesivo che riproduca la scritta r1150r tipo foto oppure lasciare cosi'..
scorazza
15-01-2008, 10:56
in primis complimenti, direi che deve essere una notevole soddisfazione; scusami slint ti chiedevo se puoi mandarmi la foto che definisci "col preservativo" che non riesco a vederla.
Grazie Grazie
Slint ma è una Rockster, non avevo mica capito, credevo fosse una standard......
Il colore è spettacolare secondo me, vedendo l'ultima foto. Non avevo mai visto la Rockster di quel colore
scorazza,come non riesci a vederla? cliccaci sopra,2 volte.
no alberto,abbiamo fatto confusione,l'ultima foto che ho postato è di una Rock...la mia è standard,solo che mi piacerebbe far creare la scritta in quel modo,mi piace troppo,poi la applicherei sul bagster..
come a fatto Rebb. :)
Aaaaaaaa capito adesso Slint. Cmq la scritta di Rebb, come quella di Etyenne, sul Bagster ci sta troppo bene, ci vorrei pensare anche io a fare la scritta sul bagster, come quella che ho sui fianchetti.....però senza il Bagster è impossibile :mad: E' dal 22 di novebre che aspetto che la Bikerfactory me lo spedisca, oppure che mi dica, ci dispiace non riusciamo a trovarlo....e invece, continua a rispondere alle mie mail con, le faremo sapere appena spediremo la merce.
Mi sa che mando una mail dicendo, grazie non lo voglio più!!!
scorazza,come non riesci a vederla? cliccaci sopra,2 volte.
no alberto,abbiamo fatto confusione,l'ultima foto che ho postato è di una Rock...la mia è standard,solo che mi piacerebbe far creare la scritta in quel modo,mi piace troppo,poi la applicherei sul bagster..
come a fatto Rebb. :)
non c'è problema, ho il file della scritta, se vuoi.........la posso fare!:arrow::lol:
Rebb ma parli di questa scritta???
x alberto: io l'ho preso da http://www.access-moto.com/ mi hanno fatto aspettare un po',ma credo perche' eravamo sotto natale..
Rebb ma parli di questa scritta???.......
yessss! R1150R della RocksteR.
quindi,tra sbato e domenica ho fatto un buon test,il mio zainetto verso i 200 km ha detto:comunque la sella ora è diventata una poltrona!
:lol: per me ha esagerato,ma è sicuramente un altro pianeta rispetto a prima,non è molliccia come temevo,è solo un po' piu' morbida di prima..
ma alla lunga è proprio un'altra cosa,ottimo lavoro!
lo consiglio a tutti :)
beccatevi sta foto tra San Gimignano e Volterra,strade e paesaggi da dipendenza immediata! :lol:
http://img164.imageshack.us/img164/6651/rsella036hb2.th.jpg (http://img164.imageshack.us/my.php?image=rsella036hb2.jpg)
.......adesivi spediti oggi.
.......adesivi spediti oggi.
ERA L'ORA!! :rolleyes:
ooops.mi sono sbagliato, li ho spediti tutti tranne i tuoi! :lol:
ooops.mi sono sbagliato, li ho spediti tutti tranne i tuoi! :lol:
non giocare con i sentimenti altrui! sei crudele! :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |