Visualizza la versione completa : Abbigliamento Goldwin (senza la g finale)
jack69bis
08-01-2008, 11:20
http://www.goldwin-europe.com/ita/pages/chisiamo.asp
Li conoscete?
Sono giapponesi e fanno abbigliamento invernale e per moto.
Sembrano fatti veramente bene.
Un mio amico ha preso i pantaloni a 300 euro.
Io ho gli streetguard II ottimi ma sapendolo prima forse avrei optato per questi giapponesi.
Ziofrenk
08-01-2008, 12:20
Da operatore del settore con marchi concorrenti :
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
http://www.goldwin-europe.com/ita/pages/chisiamo.asp
Li conoscete?
Sono giapponesi e fanno abbigliamento invernale e per moto.
Sembrano fatti veramente bene.
Un mio amico ha preso i pantaloni a 300 euro.
Io ho gli streetguard II ottimi ma sapendolo prima forse avrei optato per questi giapponesi.
Per fortuna me lo hanno regalato un completo invernale di tale ditta, perchè fà veramente ca@@are.....non tiene caldo, costa tanto, e dopo una giornata sulla e sotto la neve, ti bagni !!
L'unica cosa sono belli a vedersi.
Da operatore del settore con marchi concorrenti :
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Non so di che ditta fai parte, ma ti posso assicurare che è sicuramente meglio la tua.
Ziofrenk
08-01-2008, 17:23
Io parlo di moto, di sci nin so !
un ex tk
08-01-2008, 19:05
Tieniti la StreetII che è meglio...
In negozio ho provato il top di gamma (non ricordo il nome, ma veniva circa 550 già scontata). Bè... mi aspettavo chissà cosa e invece ha una vestibilità semplicemente penosa. E' imbarazzante quanto mi sentivo "infagottato" e privo della capacità di compiere i gesti più normali senza apparire un emerito idiota.
Sottolineo che la mia giacca per (quasi) 365 giorni l'anno è la Ergo 05 che, seppure ottima, non brilla per una vestibilità eccezionale!
Nello stesso negozio ho provato le Rev'it e, sebbene di materiale e qualità inferiori, hanno una vestibilità molto superiore.
Intendiamoci, conta poi la struttura fisica di ognuno...
jack69bis
15-01-2008, 01:55
Venerdì ho fatto 1000km in autostrada sotto pioggia con partenza alle 5 del mattino, poi lavoro a 500km di distanza e poi rientro alle 23 di sera.
Con streetguard II pantaloni e tourgard sopra sono andato in benissimo, e dopo 15minuti a casa erano asciutti.
va beh son di parte...
CONTE MAX
17-01-2008, 16:46
Per lo sci devo dire che, a differenza di wally, sono una delle case Top per funzionalità e tenuta acqua e temperatura mi trovo da Dio. Per la moto avevo visto i primi modelli ad Eicma 2005 e mi sembravano un po'pacchiani........
Ma x qs cifre xchè non opti x Rev'it Cayenne dal 2008 fanno anche i pantaloni in coordinato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |