Visualizza la versione completa : Expò Bike Padova!
Il Maiale
08-01-2008, 09:52
Dunque chi ci andrà?
Le case credo solo APRILIA, BMW, Ducati, TRIUMPH, poi?...
La GUZZI no..........
Comunque IO SI :lol::lol:
Stand 7 F
Pad 8
Con la Stelvio.........:lol::lol:
Il Maiale
08-01-2008, 10:05
no, comunque
http://www.bike-expo.it/espositori_2008.htm
vale la pena??
ci sono stato 3 anni fa......e sono rimasto un po 'deluso !!!
ildanese
08-01-2008, 10:16
La Kymco!!! Magari c'è anche la nuova G450X....!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Il Maiale
08-01-2008, 10:31
18/20 Gennaio
Supermukkard
08-01-2008, 10:48
io ci sarò domenica.
stivali in pelle, cappello da caoboi e birra da mezzo
Tricheco
08-01-2008, 10:52
io preferisco stare al caldo
Posto x tamarri con le borchie.........
io avrei l'intenzione di passarci sabato o domenica ma mi sa che mi incastrano col lavoro per tutto il uicchende
Devilman83
08-01-2008, 11:47
Ci sarò anche io, non hai le coordinate GPS così vengo a trovarti? :lol:
Sono curioso di mettere le mie larghe terga sulla F800GS... :confused:
Diavoletto
08-01-2008, 12:22
andai una volta
posto der cazzo..
adventurer
08-01-2008, 12:37
io devo andarci...l'anno scorso ho visto un soprabito in pelle di pitone...se lo ritrovo lo prendo....
Dinamite
08-01-2008, 14:13
Devo dire che negli anni è migliorato, dal mio punto di vista, quindi potrei andarci il sabato.
Supermukkard
08-01-2008, 15:22
da un recente sondaggio si evince che chi non viene al bike expò gli piace il filetto
Bierhoff
08-01-2008, 15:45
io forse per lavoro ... se ci vado davvero farò una capatina allo stend a conoscere vigliac ;)
paulposition
08-01-2008, 16:39
io di sicuro ci faccio un giro, visto che sono comodo..
vigliac, come al solito,
ti si riconosce dal megafono...
o dai coltelli che starai arrotando ???
:lol:
Il Maiale
08-01-2008, 16:41
io di sicuro ci faccio un giro, visto che sono comodo..
vigliac, come al solito,
ti si riconosce dal megafono...
o dai coltelli che starai arrotando ???
:lol:
è più facile dalle patacche nello stand!!!
Posto x tamarri con le borchie.........
Berny saranno migliori le panze dei budrilli che cavalcano le BMW di un noto club chic!!
Invece c'è una marea di gnocca e tante moto ed accessori,tra l'altro senza morire gomfio in coda come lo schifo di Milano.
Moto (da qualche anno a questa parte oltre ai custom tanta altra roba interessante), un pò di gnocca che non guasta mai, poca folla di ragazzini spaccamaroni a caccia di adesivi, qualche stand simpatico e interessante...
Direi che ci si può andare a fare un giro!
SEVENRED
08-01-2008, 23:52
Io ci vado visto che non son potuto andare a Milano
vigliac dove ti trovo ? e quando ?
.
Io ci vo sabato per lavoro. L'ultima volta è stata 3 anni fa e non è che mi abbia colpito positivamente...
mototour
09-01-2008, 13:24
Io probabilmente sì.
io vorrei andarci per prendere lo spoiler per parabrezza dell'ADV 1200, stivali e kit interfono: voi che ci siete già andati, si trovano questi articoli alla fiera? fanno prezzi convenienti? oppure mi consigliate di cercare altre vie, tipo qualcuno del forum che procura materiale a prezzi buoni...
ciao e grazie:)
io vorrei andarci per prendere lo spoiler per parabrezza dell'ADV 1200, stivali e kit interfono: voi che ci siete già andati, si trovano questi articoli alla fiera? fanno prezzi convenienti? oppure mi consigliate di cercare altre vie, tipo qualcuno del forum che procura materiale a prezzi buoni...
Forse vale la pena SOLO se devi comprare accessori, per il resto non è un granchè.... a proposito quanto si paga per l'ingresso quest'anno?
ciao
Pare che la BMW presenterà i nuovi modelli inediti:
R1200GS e F800GS
Chissa che belli....
se a qualcuno interessa: http://www.bike-expo.it/
Per chi non riesce ad andare a Padova poche settimane dopo c'è lo
SWISS-MOTO DAL 21 AL 24 FEBBRAIO A ZURIGO.
Se interessa:
http://www.swiss-moto.ch/
Forse vale la pena SOLO se devi comprare accessori, per il resto non è un granchè.... a proposito quanto si paga per l'ingresso quest'anno?
ciao
quindi per stivali ed interfono meglio cercare altrove ?!?
il biglietto intero costa 15,00 euro per ciascuno dei tre giorni e vale un accesso.
Il biglietto ridotto costa 12,00 euro per ciascuno dei tre giorni e vale un accesso
ciao e grazie
Massyfor
10-01-2008, 14:01
Visto che non sono riuscito ad andare a Milano.....volevo farmi un giro sabato.....anche se mi avete un pò demotivato!
è davvero così poco interessante?
Massyfor
io ci vado venerdì ....
in realtà è la prima volta che vado ad una fiera del genere, vedremo...
LoSkianta
10-01-2008, 18:42
Anch'io ci sarò di venerdì.
L'anno scorso c'era una topa esagerata che vendeva i caschi Shubert. Un mio amico se ne accattò uno ad un buon prezzo. Io supervisionai il tutto......
Raga' perche 'non si scrive anche il giorno preciso di visita ?
Cosi potremmo conoscere i giorni di maggior presenza degli amici QDE !!
e magari trovarci ....
io me lo faccio
quest'anno milano e padova
io nonostante la visita fatta alcuni anni fa che si rivelo' una delusione, essendo vicino credo che il sabato un giretto lo faro' , tanto per incontrare qualche brutta faccia del forum :-)
volevo farci un giro anche io.. me ne hanno parlato bene...volevo vedere per i caschi....
ma si puo' comprare?
Anch'io ci sarò di venerdì.
L'anno scorso c'era una topa esagerata che vendeva i caschi Shubert. Un mio amico se ne accattò uno ad un buon prezzo. Io supervisionai il tutto......
benessimo io sto appunto cercando un casco shubert :D
ci sarò certamente,penso che ne valga la pena!
nautilus
12-01-2008, 21:15
beh, un giro posso farmelo, se non altro si vede molta gnocca...:eek::-p:D
novecentosettanta
13-01-2008, 06:41
Presente....sabato....
Approfitto anche del fatto che sono a Padova per andare a trovare in negozio Mauro Venturini...
forse forse mi riesce di passarci domenica.....
slow_ahead
13-01-2008, 08:36
io vorrei andarci per prendere lo spoiler per parabrezza dell'ADV 1200,....fanno prezzi convenienti? oppure mi consigliate .....qualcuno del forum che procura materiale a prezzi buoni...
io ticonsiglio SICURAMENTE di chiedere a "ziopepe" del forum
ha praticamente tutto a prezzi inarrivabili, scrivigli un MP che risponde sempre a tutti
...ZIOPEPE!!! dove sei??? e' un pezzo che non ti si vede! dai che qui c'abbiamo bisogno!
e mi sa che ci vediamo allora, io sono sabato dai teutonici a fare presenza, mentre il .fun e a zonzo per fighe :mad: :mad:
Per acquistare abbigliamento, caschi, stivali può valere la pena, ci sono i principali negozi che espongono un mare di roba e l'occasione ci può scappare.
Idem per accessori (cupolini, cavalletti, attrezzatura, ecc. ecc.)
Mi ricordo che l'anno scorso c'era pure un padiglione con moto di privati in vendita: già il sabato sera molte avevano il cartello "venduta" attaccato...
Cmq è molto migliorato negli ultimi 2-3 anni, prima era solo per biker (pelle e borchie) ora è più "varied" anche verso moto stradali e motard
claudioilcaldo
16-01-2008, 18:07
io ci vado da sempre ed è molto cambiata ,
personalmente non farei spese serie , se poi hai problemi devi fare i salti mortali .
Sabato pomer sono là e poi alla sera andaimo a mangiare una pizza poco lontano dalla fiera , se qualcuno vuol essere dei nostri le porte sono aperte .
lascio il mio cell. 340.4761730
Supermukkard
16-01-2008, 18:19
io ci sarò domenica
da solo
duro fin le 12 a veder moto e poi vado dai baichers a riempirmi di bira
e mi sa che ci vediamo allora, io sono sabato dai teutonici a fare presenza, mentre il .fun e a zonzo per fighe :mad: :mad:
ahahahah :lol::lol::lol: ... tranquilla Giada .. sei in una botte di ferro :mad: ... perché di gran tope proprio non se ne vedono ... :mad: ... e solitamente le uniche che ci sono si accompagnano ad armadi a quattro ante :rolleyes: ... con scritto "Hells Angels" :!: sulla schiena ... noti generosi distributori di schiaffoni a mano spalancata .... :lol::lol::lol:
Per chi è interessato, penso che ci sia anche Selvaggia, di solito non manca mai la fiera di Padova
Dovrei venir su sabato, magari è l'occasione per conoscere qualcuno di voi di persona. ;)
Sabato pomeriggio ci sarò anche io allo stand di Endurostradali (purtroppo non so ancora dov'è! :-o) . Se passate x un saluto mi farà piacere :D, ma niente domande sulle moto perchè io ne so troppo! :confused::lol::lol:
grande mez!
allora ci vediamo... Passa anche tu a salutare dei TETESCHI.. ;) :D
Ciao Giada! :D
Proverò a farmi un giretto dai crucchi ! :lol:;)
Dr. Ergal
18-01-2008, 15:36
Io ci sarò domani dalla tarda mattinata.
Riccardo, fammi uno squillo, che magari ci becchiamo.
Devilman83
18-01-2008, 15:54
Riccardo, fammi uno squillo, che magari ci becchiamo.
Spiegami che programmi avresti... Io sono li dalle 14 del pomeriggio fino alle 20 e poi cena con le motocicliste... Ma se trovo un passaggio verso Trento......................
Dr. Ergal
18-01-2008, 16:09
Io e la mia signora partiamo in mattinata con calma, poi restiamo fino all'ora di cena e (credo) torneremo a casa prestino.
Se ti serve uno strappo fammi sapere. ;)
Devilman83
18-01-2008, 16:16
Ok ti faccio sapere! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |