Visualizza la versione completa : A-ri-ecco la mia R1150R Rebbizzata
scooterista pentito
08-01-2008, 09:48
Come precedente il post perso nei meandri del back-upppete, vi presenta la mia creatura secondo i canoni del "Rebb's Style"!!!!
Foto cosi' cosi' ma entusiasmo tanto.
Che ve ne pare?
Ciao S.P
scooterista pentito
08-01-2008, 09:49
................ultime due.............
Scoot fai due passi indietro e scatta delle totali! :lol::lol::lol: Comunque complimenti ancora. :D
p.s.: quoto chi ieri ti ha scritto LAVALA!
scooterista pentito
08-01-2008, 10:18
Azz......per farti capire come era conciata, le foto le ho scattate appena ultimato il lavaggio, di un'ora...........
Per le foto provvedo appena posso. S.P
BMWBOXER
08-01-2008, 10:21
Mi piacciono soprattutto i paramani:D e gli specchietti:!::!:
che marca sono? e che tipo?:eek:
Azz.........e così sarebbe lavata? :rolleyes: Devi mettere il motore in kandeggina! :lol:
@ BMWBOXER: è tutta robina BMW, paramani del 1150GS e specchietti del 1200C.
Scusami, ma quella sella gialla nun se po guardà!:(:(
la sella GGGialla è la prima cosa che ho cambiato quando ho portato la mukka in stalla! :lol:
scooterista pentito
08-01-2008, 15:22
Fermi fermi, la sella gialla, o meglio beige, secondo me da quel pizzico di "snob" che la rende ancora più signora irraggiungibile!!!!!
Ma allo stesso tempo cattiva e street fighter grazie a paramani e cerchi satinati neri........oltre a Rebb mi sono ispirato alla vecchia R1150R di MODMAX, anche lui l'aveva nera con la sella beige e i cerchi neri.
W le scimmie S.P
complimenti davvero! Ti devo presentare un amico genovese anche lui che ha la mukka come la tua e non ci ha modificato neanche una vite, se frequenti la sud come immagino vi faccio incontrare così lo scimmi un pò, io ormai ci rinuncio...
Un parere se permetti: cambia gli osceni tappi neri che eventualmente hai ancora originali, dalle foto non si capisce bene, vedo di sicuro che hai messo il logo sul mozzo.
E poi quei paraforche sono inguardabili sulla tua moto...dalli a meeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow:
scooterista pentito
08-01-2008, 15:59
Grazie, ma quali tappi? Non ho capito.
Per la mitica SUD no problem, facendo servizio come medico sulle varie gradinate e tribune per la Samp ci vado spesso.
Ciao S.P
etyenne11
08-01-2008, 16:03
bella scoot...la sella beige sul nero(xkè sull'azzurro è inguardabile) è dà sempre come la superga o si ama o si odia...bello vedere quante personalizzazioni sulla R1150R stanno venendo fuori :arrow::D:D:D
I tappi neri di plastica del telelever sopra i cilindri, e direi anche il tappo dell' olio. ;)
Ma soprattutto cambiaci il tubo della stufa ! :lol:
Grazie per aver ricordato la mia mitica R, per fortuna che quando l' avevo io le Rebbizzazioni nn c'erano ancora. :arrow:;)
P.S. La sella beige oltre essere glamour, è un richiamo irresistibile per la gnocca............ ve lo posso assicurare. :cool::cool::cool:
si, e anche i tappini sulle teste delle forcelle e dai fori d'ispezione dei cilindri, via tutto, inammissibile che per pochi neuri mamma bmw ci abbia messo quella roba là!
Per il tappo dell'olio okkio, io sto avendo dei problemi di sputi agli alti giri, per chi è interessato gli sconsiglio la marca in mp...
Ma quei copri forcelle???? Non ti sei ancora stufato?
scooterista pentito
08-01-2008, 17:30
Grazie a tutti!!!
I copriforche per ora mi gustano ancora assai!!! e poi non potrei mai fare un torto a Mastro Rebb che li ha amorevolmente forgiati dal nudo metallo......
Aspetto ancora un po', magari col tempo acquistano valore!!!!!
Per MODMAX, purtroppo di gnocca la mia bella sellona beige ne ha attirata ancora poca!!!! Sarà forse colpa dell'ottimo bauletto Givi che tengo sempre montato!!!! Tolto giusto per fare le foto. (Si lo so, e me ne vergogno......)
Ciao S.P
greenmanalishi
08-01-2008, 21:47
i collettori di scarico però non mi sembrano della stessa marca di quelli di rebb!...o mi sbaglio:lol:
santisteban
08-01-2008, 23:10
Bella !!:D:D la sella beige concordo che è particolare e per niente brutta
con un terminalino un pò più aggressivo poi :arrow:
solo una cosetta secondo me.....i paramani c'azzeccano veramente poco con una moto del genere:(:(
io cambierei la padella isotta con un vario come sulla ADV di Etyenne, protegge molto bene ed esteticamente è molto valido.
scooterista pentito
09-01-2008, 08:25
Per Pepot: magari!!!! io auto non ne ho, uso ogni tanto la Lancia Y della mia ragazza. Il Land Rover sullo sfondo è del classico viscino di casa scassacazz...... avvocato penso..........sorry........
Per Rebb: non ci avevo mai pensato a un parabrezza diverso dall'Isotta Medio, mi sono trovato sempre benissimo.
Per Santisteban: confermo un terminalino come quello di Etienne mi piacerebbe assai!!
S.P
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |