Visualizza la versione completa : Borse laterali gs1200...ci vuole la laurea?
Oggi pomeriggio credo andrò a ritirare il gs. Ieri stavo leggendo sul libretto come si fa a montare/smontare le borse...... :(..... credo che le due mani non mi bastino.... forse dovrò usare anche un piede.... o al limite chiederò a Beatrice di aiutarmi....:lol: .... ma quante linguette ci sono? Poi mi sorge il dubbio: il conce KTM dove si trova il gs...saprà montarle? ..... e mò che ci penso le ha smontate! l avrà fatto correttamente? AIUTO!
ahahaahahahahhaahahahaha
08-01-2008, 08:05
ciao sfissero , adesso che ciai la moto per lunghe percorrenze speriamo di vederci piu' spesso.... anzi no! ah ah
nelle borse mettici due barre di Lindor!
lindor nn si vende a barre ma una barra per te comunque l ho ! tranquillo !
il fatto di incontrarci non é legato alla moto... é che VOI non mi volete vedere.... sniff sniff.
E' più facile da farsi che leggerlo sul manuale...
cavalcapassi
08-01-2008, 10:05
E' molto più semplice di quello che vedi e credi! l' importante è che siano regolati bene i perni superiori, il resto è una passeggiata.Quando l'avrai fatto una volta dirai: "Tutto quì??"
A savdén
Scusa la domanda... ma le standard (vario) ????
Se la risposta è sì, allora... E' BANALE!
Lo potrebbe fare anche un bambino.
Kilimanjaro
08-01-2008, 10:48
La cosa importantissima è regolare le viti di aggancio delle Vario in modo che le stesse appoggino bene su tre punti senza dondolare al centro. Bisogna perderci qualche minuto, con pazienza da certosino.. ;)
P.S.: PER STRINGERE POI IL CONTRODADO CON UNA CHIAVE APERTA, TENERE FERMA LA VITE CON UNA CHIAVE ALLEN (o brugola, che dir si voglia)!
Tricheco
08-01-2008, 10:51
no dovrebbe bastare il diploma
vitoskii
08-01-2008, 10:59
La cosa importantissima è regolare le viti di aggancio delle Vario in modo che le stesse appoggino bene su tre punti senza dondolare al centro. Bisogna perderci qualche minuto, con pazienza da certosino.. ;)
P.S.: PER STRINGERE POI IL CONTRODADO CON UNA CHIAVE APERTA, TENERE FERMA LA VITE CON UNA CHIAVE ALLEN (o brugola, che dir si voglia)!
ha me è capitato di non riuscire a sganciare una delle laterali perchè i pirulino centrale non era stato regolato bene in fabbrica...... risultato rottura del meccanismo di chiusura e una lotta terribile con il cocessionario per avere la sostituzione in garanzia
quindi il consiglio è che se la valigia non viene via non forzatela perchè si rompe come un giocattolino
abii.ne.viderem
08-01-2008, 11:11
no dovrebbe bastare il diploma
stando alla descrizione che ne ha fatto kilimanjaro, in effetti la laurea in ingegneria meccanica sarebbe meglio.
Eh... vedete? ho ragione io ! :-)
08-01-2008, 11:22
comunque e' risaputo che gli sfisseri sono un po' gnucchi ...
dai deck
l'ho fatto io................
ritirata.....
le borse erano già montate! ho guardato il conce con gli occhi che uscivano dalle orbite e gli ho chiesto "ma come hai fattooooo ?"
stasera in gran segreto mi chiudo nel box con il manuale e provo a staccarle...
ahahahahaah
Patologo
08-01-2008, 16:28
hai meno manualita' di un monco....intanto leggile in lingua e non in svedese, se proprio devi.....comunque e' una cagata, basta il certificato dell'asilo nido.....e' intuitivo come masturbarsi
allora provo a montarle con l uccello..............
attiliocasati
08-01-2008, 22:29
comunque sono delle borse del ca...o!!!!!!
Se riprenderò il gs monterò hepco
balle
dicono tutti che quando ti chiudi da solo in box rischi di diventare cieco:lol:
AleConGS
09-01-2008, 00:28
dai sfissero, a noi lo puoi dire...
chi sei dei tre? :evil4:
http://www.aggmania.altervista.org/immagini/Potevo_Rimanere_Offeso_.jpg
09-01-2008, 07:32
allora ste borse?
sono un pò preoccupato...
eccomi qui.... ho montato le borse e le ho smontate e poi le ho rimontate ...
che dire.... da rifare.
c é stato un momento nel primo montaggio che stavo per iniziare a bestemmiare... poi dopo 3 ore di meditazione zen mi sono calmato.
Comunque mica male sto gs...ieri sera ho fatto un giretto... nn spinge come la mia s sotto ma nel complesso mi pare un ottimo acquisto. il precedente possessore mi vende la borsa serbatoio originale a 90 euro e mi dice che é completamente impermeabile ... sarà vero? comunque la prendo.
per alecongs...... un giorno di becco da qualche parte.... hi hi hi hi
Sì sì.. è verissimo, sempre se chiusa come da manuale.
AleConGS
09-01-2008, 12:56
un giorno di becco
di azbeddo gon anzia e già in bosizione :evil4:
09-01-2008, 12:56
cella' fatta!!!
modestamente sono nato imparato.
AleConGS
09-01-2008, 13:00
cella' fatta!!!
macchè... passava dillì il nipote onanista e gli ha detto basta farti le seghe su ste borse. lascia fare a me che ho una certa abilità manuale!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |