Visualizza la versione completa : Filtri K & N per R850R-1100-1150
BMWBOXER
06-01-2008, 17:34
Qualcuno di voi usa questa marca di filtri,sia per l'aria che per l'olio?
sono anni che monto filtri aria lavabili k&n sia sulle moto che sulle auto e sono eccezionali sia per durata che per massa filtrante e poi si lavano in 5 minuti e tornano come nuovi
Quelli per l'olio sono filtri come tutti gli altri, la bontà è che hanno l'attacco per svitarli con una chiave qualsiasi.
Quelli per l'aria... si... da nuovi funzionano anche se fanno molto ma molto male al portafoglio.
Peccato che dopo averli lavati bisogna lasciarli asciugare almeno 24 ore, e nel frattempo ti tocca rimontare il buon vecchio filtro di carta.
Ma adesso invece del K&N c'è un nuovo tipo di filtro rivoluzionario, assolutamente esente da manutenzione, costa poco, è costruito secondo la tecnologia USA e GETTA, ed è anche ecologico essendo costituito da un materiale a base di CARTA! Lo trovi perfino molto facilmente presso tutti i concessionari BMW. Provare per credere!
jiango70
06-01-2008, 20:53
io uso quello dell'aria e mi trovo molto bene.
jack69bis
06-01-2008, 22:14
Io uso quello dell'aria e non noto differenze perchè non ho "orecchio" buono. :-)
uvonrats
06-01-2008, 22:17
Beh K&N fa charme,tendenza e moda...solo questo
BMWBOXER
06-01-2008, 22:49
O.K. grazie a tutti per i pareri
camelsurfer
07-01-2008, 00:13
Io l'ho provato e.... non serve a niente!
BMWBOXER
07-01-2008, 23:37
Ma come e con che cosa li lavi?:rolleyes:
jack69bis
08-01-2008, 00:19
appositi prodotti K&N. Alla fine tra k&n e toletta, ce ne compravo 16 di quelli di carta BMW. Due bocce: Olio e lavafiltro e poi asciugare. Se devo esser sincero una rottura di balle.
pioneer55
08-01-2008, 10:09
scusate se vado un filo OT, ma...vedo che c'è gente che sti benedetti filtri li monta e li rismonta come se nulla fosse.
AIUTO!
cercando di capire come cavolo far saltare fuori la batterie del GS1150 ho aperto il coperchietto del filtro aria e ora non riesco più a chiuderlo!
mi ha detto un conce che devo tirare via il serbatoio, ma mi rifiuto di crederci.
per quanto non ci sia molto da sbagliare, non si chiude più, non combaciano più l'incasso del coperchio con la base, resta sollevato e le 2 mollette non arrivano ad aggrapparlo.
credo che i due spuntoni/perni infondo alla scatoletta siano bene posizionati e che sia solo questione di fare combaciare il cilindro interno del filtro con il cerchio presente sotto al coperchio.
ma c'ho provato in ogni modo e non c'è verso.
come devo fare?
greenmanalishi
08-01-2008, 10:27
è normale non ti preoccupare.....con tanta pazienza e molta vasellina l'elefante .....ò la formichina.
devi prima infilare bene le 2 alette di plastica nella scatola e per farlo tieni il lato opposto del coperchio abbastanza alto,a volte ci si riesce subito mentre altre bisogna dannarsi un pò.
pioneer55
08-01-2008, 19:31
ca@@o!
ce l'ho fatta! grazie mille...era una cagata immane, bastava sollevarlo
se penso che c'ho bestemmiato sopra per ore!
è che ho anche il bagster li sotto, ergo dovevo davvero forzarlo un attimo verso l'alto!
MITICO greenmanalishi !
e ....NEWS delle NEWS!
il mantenitore di carica ha fatto il suo porco dovere, ha ricaricato la batteria e ha fatto accendere la NEGRA! :!::!:
la batteria la cambio quando questa muore definitivamnete e intanto mi sono risparmiato sto comodi 100 neuri!
sti kazzo di tedeschi so' forti so'! :D
Fabione74
19-03-2009, 15:49
Col K&N a essere precisi è più dolce ed armonica nell'erogazione, ma a essere pragmatici tutto dipende da quanto la usi: se pensi di fare parecchi tagliandi in futuro allora col k&N ci riprendi la spesa di 5-6-7 dei filtri aria originali.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |